![]() |
Breez..
va che i tagliandi a 7500 sono TANTIO FREQUENTI! E soprattutto non sono di 180-210 euro... Ho un 1200S e un 950ADV i costi di mantenimento li ho ben presente purtroppo |
Quote:
|
giada...valutando le spese sostenute fino ad ora per una giessina (fatture alla mano-vd sopra) e considerato che non vado oltre i 15.000km/anno, credo che qualsiasi moto ora come ora sia per me vantaggiosa dal punto di vista dei tagliandi...è per questo che non l'ho messo nei pro-contro, pur conoscendo benissimo la cosa...come non ho messo la questione off-road...non ne faccio più di tanto, quindi per me non è un parametro di valutazione...graaazzz
|
Quote:
L'altro sabato... hemmm... abbiamo realizzato un sogno nel cassetto e portato a casa una GS ADV. Stasera la vado a riprendere dal primo tagliano, dopo aver già macinato 1600km :eek: :D Hola! |
Secondo me tu hai già scelto.... ;)
|
Quote:
|
PS aggiungo e rilancio:
visto che non hai velleità di off road, visto quindi che del 21' e delle forcelle non te ne fai molto.. Perchè non un Gs1200 del '05 o '06 che si trovano sui 9.000 euro? ahahahah ripeto, secondo me hai già scelto! :lol: |
e vabè allora prchè non una caponord 2007 a €6000.....
|
Quote:
federico |
Quote:
...e poi mi piace vedervi impegnati ;) |
Quote:
|
..se è per l'on\off.. è inutile nasconderci.. c'è, si sente, ma ci si abitua ;)
neanche io ho la macchina |
Comunque l on off nel Kappa 09 è sparito.E i tagliandi da quest anno son passati a 10000km.La modifica tubeless costa 152 euri.
|
Quote:
1) nel box ho un buco nero (F650gs) da 1.000€ all'anno che si sta svalutando piano piano 2) il momento è sfavorevole per vendere ma ideale per comprare (soprattutto una moto)...prova ad andare da un concessionario qualsiasi e vedrai...il tipo mi avrebbe fatto fare un test-ride anche su sua madre pur di vendermi qualcosa sabato scorso 3) si inizia a sentire l'odore di Natale ed Ikea, case da vedere e mutui da fare, matrimoni da celebrare e figli da figliare... ora è il momento di agire...poi per riflettere e cambiare ci sarà tempo p.s. giada...ma la spesa con quale la fai?...metti anche tu le uova e le patatine nella borsa serbatoio? |
Quote:
x il resto confermo :) |
Eppure l anno scorso in fiera avevan detto ogni 10000km.
|
Quote:
Ed invece è rimasto tale e quale. Con controllo registrazione valvole a 1.000 e poi ogni 15.000 e costa 'na follia :mad::mad::mad: Hola |
Quote:
Quanti tagliandi hai fatto con la K? quanto hai speso mediamente? Mi risulta (per il nuovo) 150€ a 1000Km e sui 300 a 7.500. E comunque son bazzecole per uno che per un mono del 2004, con 48mila Km all'attivo, non ha mai speso meno di 326€ a tagliando...ripeto...normale tagliando senza extra! |
guarda avevo il tuo stesso dubbio e poi è arrivato il 3° incomodo (1200 gs std) grazie a una buona offerta e al tasso 0. Alla fine ho preso il GS...
Le ho provate tutte e 3 e la mia sensazione è stata: KTM appagante per la finitura "racing", buona protezione aerodinamica, buona offerta sul modello 2008 ma... non mi è piaciuto l'effetto on/off (molto fastidioso), consuma davvero un po' troppo, non mi è piaciuta la frenata e il feeling con la ruota da 21 anteriore. F800GS: maneggevole, miglior feeling con l'anteriore pur se con ruota da 21, consumi ottimi ma... sella scomoda, finiture scadenti, poca modulabilità con la frenata dotata di ABS (ma dicono che senza sia meglio), motore che non spinge molto. BMW 1200 gs: pregi dell'una e dell'altra con l'unico difetto del costo... per il resto non c'è confronto, almeno per me che non sono interessato all'off. ciao! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |