![]() |
Quote:
ma come ti verranno in mente :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi già di GASSSS!!! in qualunque forma e sostanza eSSo sia!! :lol::lol::lol: eh Nico?...tanto GAS zio...tanto GAS...eheheh :lol: |
Quote:
però a me dispiace dover scegliere tra un evento e l'altro...il TT l'anno scorso è stato bello (la prima volta per me), in particolare il primo giorno e il suo tragitto... allo stesso modo vorrei stare con voi che vi leggo tutti i giorni e visitare posti nuovi che sicuramente meritano...(le strade del TT le faccio una settimana sì e l'altra pure!) boh...vedete un pò voi che siete la maggioranza... |
Quote:
|
gost mi pare riv a sto punto :lol:
|
"GOST" ha un che di artistico, Imma! :lol::lol::lol:
@Riv, ti ho messo tra gli indecisi sull'indecidersi... la scorribanda, chissà: dipende un po', tanto ancora è tutto da organizzare, io sono nel mezzo (geograficamente parlando) ed altri come me, la eSSe ha il vantaggio che, velox permettendo, si arriva presto dappertutto! ;) Io oltretutto ho delle gomme un po' a membro di segugio, e quindi posso permettermi un po' di autostrada (l'anteriore ha veramente solo il battistrada in mezzo, l'ideale). F. |
Quote:
poi se continuo a fare anche solo mezzo weekend alla volta con nico-GASSS-tacos :lol::lol: da qui al 23 ne monto di gomme nuove..!! |
è ufficiale.
la famiglia è stata spedita al mare. con mio sommo dolore! :-) yo altro che mascetti!!! :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq riconfermo, stai dietro Imma ke è meglio:lol::lol: |
tze...e poi hai toccato con mano (si fa per dire heheh) le mie conquiste :lol:
|
guarda ke secondo me te la fa solo odorare...
almeno spero ke invidia:lol::lol::lol: cosa ha detto il dottore, devi amputare...:lol::lol::lol: |
Tracheite, influenza da virus ed altre cosette.
Sono a pezzettini. Sul resto, io sono un gentleman, ergo...:lol: |
Quote:
Scherzi a parte... temo proprio che quel finesettimana avremo altro da fare. UFFIIIIII! :(:(:( @Paolo: mi sembra di capire che sei preso con le bombe.... e' la suina??? :confused: |
franz,lasciami negli indecisi...:confused:cmq se nn vengo io viene bmw.71!!!:lol::lol:
|
CariSSimi Colleghi,
io ci Sarò il 24!! :smilebox: A preSto |
ma siiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |