![]() |
cettina mi metti in inbarazzo, sei tropppo sbarbata e non lo nego invio il tuo spirito
giovanile ma purtroppo l'anagrafe ti penalizza (incredibile è l'unica volta al mondo che essere giovani si è penalizzati, "che mondo diffficile") però ti prometto che ti aspettiamo e raggiunta l'eta stabilita ti organizzero una festa coi fiocchi. Ciao e tanti km ancora |
Quote:
PS. ma i kilometri che hai fatto li hai percorsi tutti in corsia .................... :D |
Quote:
Quelli qui dentro se lo ricordano di sicuro questo nome: GEROVITAL, della dottoressa Ana Aslan di Romania.... Via, mi tocca svelarmi per essere inserito in lista: 55 la scorsa primavera, festeggiati così, http://img230.imageshack.us/img230/8126/dinobmw.jpg risalendo in moto dopo 5 mesi dall'incidente (non per colpa via, causa fava in scooter contromano). saluti, Dino |
[QUOTE=SEVENRED;4087340]Quanti "SENATORI" ?, intendo motociclisti che vanno ancora frequentemente in moto e hanno superato i 55 anni di eta.
Incomincio io: (ennebigi la prendo in prestito, mi piace) L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE QUANDO INVECCHIA MA INVECCHIA QUANDO SMETTE DI GIOCARE SENATORI anni 1) Sevenred - 59 2) Kappa - 58 3) Antonio Tempora - 55 4) signora Tempora - 56 5) frank50 - 59 6) Alvit - 65 7) geppo - 57 8) dr. Sauer - 57 9) Lavelli Luigi - 59 10) enrico47 - 62 11) Acrostico - 59 12) iw6bff - 56 13) bim - 56 14) un ex tk - 55 15) silfer48 - 61 16) ARIES - 55 17) tarascona - 57 18) Killarney - 60 19) IlMostro - 60 20) maucing - 58 21) roadster50 - 59 MI CANDIDO 19/8/1950 59 ANNI SPESI MALE AFFETTO DA SINDROME DI "PETER PAN" UN CARO SALUTO A TUTTI :THE LEGEND |
Per maggiore chiarezza al lettore non sarebbe più corretto cambiare il titolo in " la baggina di Qde"?
|
Quote:
così una volta che avevo i piedi per terra mi sono speso un pò, confesso: ho vissuto tanto che adesso non ho paura di niente, solo dei cretini che vedo sempre più numerosi:mad::mad::mad: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Io, 55 compiuti lo scorso luglio
Tra scooteroni e moto, più di 250.000 km. ripartiti in maggioranza (+50.000) a favore delle moto |
Siete dei grandi!!!!!!!!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!: La cosa mi consola, con i miei 38 anni ne ho ancora tanta di strada da fare!!!! Meno male! |
ci sono, ci sono... ci sonotutti i 56 e oggi li sento in modo particolare, tosse:mad::mad:, naso che cola :mad::mad::e moto sotto la capotta... e chissà se arriva il medico del controllo:mumum:
|
Ci sono pure io; 59 anni il prossimo 15 Novembre. Ho cominciato a 14 e non ho mai smesso. E poiché mi sento giovane la prossima settimana vado in Corsica a farmi il desert des Agriates e qualche altro sterrato con un' Honda Dominator ( vecchissimo) che ho appena acquistato.
La mucca resta in stalla. Uh, come vado piano !!! |
Eccomi TONI faccio 55 a novembre vado in moto e nn solo ciao a tutti
|
Che i geniali artisti di QdE propongano adeguati segni riconoscitivi per questa nobile categoria di Forumisti.
Una pach bordata di viola? :scratch: La scritta SenatusQdE? |
un pappagallo?
|
"Il termine senatore (dal latino senex, vecchio) indicava nell'antica Roma i membri del Senato, che era appunto l'assemblea dei più anziani e saggi cittadini che in età repubblicana ebbero un grande potere"
E, se non ci fosse già la ancor più nobile (:scratch:) Mukka: |
quasi quasi .....
dai organizziamo un Senatour!!!!
|
Fatemi sapere in quanti siete che vi procuro le badanti
|
trentenni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |