Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nuova rallye 2010 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240162)

brontolo 17-11-2009 15:37

Quote:

Originariamente inviata da SONNY66 (Messaggio 4244336)
(..) ma gli stivli che indossa il tipo, bmw?????

Tecnica!
http://www.tecnica.it/core/media/pro...0x1000_q80.jpg

lucar 17-11-2009 15:40

nera gialla è meglio, ma nche io mi tengo la cayenne pro che costa la metà..

Achille 17-11-2009 15:42

Per prima cosa noto che hanno introdotto la regolazione ampiezza maniche (addirittura doppia) ed il collo non è più con i due bottoni fissi, due difetti che ho riscontrato come fastidiosi sulla rallye2.
Chissà il peso rispetto alla precedente.

bluejay 17-11-2009 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 4244427)
.....
Chissà il peso rispetto alla precedente.

Mi pare che il peso sia diminuito in maniera consistente....

...adesso pesa SOLO 80 chili...

:lol::lol::lol:

;)

P.S.: Ma la rally 2 quanto pesa ? L'ho provata a Garmisch e mi era sembrato di aver indossato un "paltò" di cemento....ed era asciutta :mad::mad::mad:

;)

PERANGA 17-11-2009 16:23

La rally 2 è pesantissima, la prima volta che la alzi rimani impressionato.
Mi ha rovesciato l'appendiabiti dell'ufficio la prima volta che l'ho appoggiata in modo sgarbato

tommygun 17-11-2009 16:28

Quote:

Originariamente inviata da bluejay (Messaggio 4244568)
P.S.: Ma la rally 2 quanto pesa ?

Tanto a tenerla in mano, niente a portarla indosso.

bluejay 17-11-2009 16:40

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 4244604)
Tanto a tenerla in mano, niente a portarla indosso.

Sarà come dici tu, ma se uno zaino pesa 10 chili a tenerlo in mano, pesa 10 chili anche a tenerlo in spalla....che poi sia più affaticante da tenere in mano è un altro discorso.

tommygun 17-11-2009 16:46

Quote:

Originariamente inviata da bluejay (Messaggio 4244647)
Sarà come dici tu, ma se uno zaino pesa 10 chili a tenerlo in mano, pesa 10 chili anche a tenerlo in spalla....che poi sia più affaticante da tenere in mano è un altro discorso.

Certo, perche' dipende com'e' distribuito il peso.

10 chili tenuti in mano pesano tanto.
10 chili tenuti sotto forma di zaino sembrano pesare di meno, perche' il peso e' distribuito su due spallacci (e comunque dopo un po' danno fastidio)

10 chili sotto forma di Rallye sono distruibuiti su tutte le spalle (oltretutto conformati alla perfezione, grazie alle protezioni tipo "memory") e non si sentono nemmeno dopo molte ore.

Perlomeno questa e' la mia esperienza.... l'ho praticamente tenuta indosso per un mese di seguito senza problemi.
Se a te la Rallye 2 pro da fastidio per via del peso e' chiaro che non e' la giacca migliore per te. :)

tuttounpezzo 17-11-2009 16:47

Quote:

Originariamente inviata da ilmezza (Messaggio 4087640)
che bello non mi piace sono felice!!!!

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
idem

spidi granturismo pro eccellente

Achille 17-11-2009 17:16

La granturismo pro è sicuramente un'ottima giacca, ma non credo che come categoria vada paragonata alla rally, sono due giacche dalla tipologia d'uso differente.

Manga R80 17-11-2009 17:53

bah, la rallye 2 era fashion, questa mi sembra troppo tecnica e funzionale, se devo comprare una buona giacca da moto, ne compro una qualsiasi, a me piace andare in giro elegante e ineccepibile dal punto di vista dell'immagine, così tengo la rallye 2.

PS grigia, perchèil grigio, a differenza del blu, del nero e del rosso, se scolora rimane grigio e non se ne accorge nessuno. Mica mi posso vergognare di come vado vestito in moto, io.

triger 18-11-2009 00:43

Io continuo a dire che la prima giacca rally è la migliore di quelle fino ad oggi presentate.
Le ho avute tutte e sono tornato ad usare la rally1, mi sembrano migliori i materiali, pesa poco e veste meglio. E adesso è anche vintage...ahahahah!

giannicincotti 18-11-2009 07:17

:rolleyes: per fortuna nn mi piace, così evito la :arrow: per acquistarla:lol::lol:

brontolo 18-11-2009 07:21

Come La volpe e l'uva ...

RickDangerous 18-11-2009 08:43

Ma chi e' che diceva che la rally le faceva la Rev'it ed era simile alla Cayenne e poi mi salta fuori che anche la Cayenne le fanno in cina. Boh?

ilmezza 18-11-2009 10:34

Quote:

Originariamente inviata da giannicincotti (Messaggio 4246191)
:rolleyes: per fortuna nn mi piace, così evito la :arrow: per acquistarla:lol::lol:

anche io sono del tuo stesso parere

axanar 18-11-2009 10:41

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 4244665)
[cut........] l'ho praticamente tenuta indosso per un mese di seguito senza problemi.
Se a te la Rallye 2 pro da fastidio per via del peso e' chiaro che non e' la giacca migliore per te. :)

quoto quello che dice tommygun
la Rally la puoi portare tranquillamente per tutto il giorno e neanche la senti addosso..
neanche se ci cammini per molto tempo.......
quando la levi e la prendi in mano pesa in modo esagerato ma indossata neanche la senti..

Dariogs 05-10-2010 00:22

Dall ultimo commento ad oggi qualcuno l'ha presa.(la rally pro 3 )
Consigli ?

THE BEAK 05-10-2010 01:14

io prenderei la rev'it e mi avanzerebbero soldi

RickDangerous 05-10-2010 09:07

Io ho il completo giacca e pantaloni, non entro in merito se e' meglio la revit o altro, a me piaceva la rally e mi sono trovato molto bene specialmente in estate dove aprendo tutte le prese d'aria non dico che si sta bene ma si riesce a sopportare meglio il caldo. Il peso in effetti quando e' indossata non si sente, per l' acqua di solito mi regolo cosi': giretto in giornata se prendo un po' d'acqua non mi interessa tanto a sera sono a casa ( l'importante e' avere sotto la membrana) per viaggi di 2 o piu' giorni alle prime gocce metto un bel completo antipioggia in modo da non inzuppare la giacca e avere adosso quel senso di umidita' per i giorni seguenti. Se hai altri dubbi chiedi pure. Se ti interessa ho un paio di pantaloni tg 56 che sto' pensando di vendere ( mi stanno un po' larghi)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45.