![]() |
Quote:
http://www.tecnica.it/core/media/pro...0x1000_q80.jpg |
nera gialla è meglio, ma nche io mi tengo la cayenne pro che costa la metà..
|
Per prima cosa noto che hanno introdotto la regolazione ampiezza maniche (addirittura doppia) ed il collo non è più con i due bottoni fissi, due difetti che ho riscontrato come fastidiosi sulla rallye2.
Chissà il peso rispetto alla precedente. |
Quote:
...adesso pesa SOLO 80 chili... :lol::lol::lol: ;) P.S.: Ma la rally 2 quanto pesa ? L'ho provata a Garmisch e mi era sembrato di aver indossato un "paltò" di cemento....ed era asciutta :mad::mad::mad: ;) |
La rally 2 è pesantissima, la prima volta che la alzi rimani impressionato.
Mi ha rovesciato l'appendiabiti dell'ufficio la prima volta che l'ho appoggiata in modo sgarbato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
10 chili tenuti in mano pesano tanto. 10 chili tenuti sotto forma di zaino sembrano pesare di meno, perche' il peso e' distribuito su due spallacci (e comunque dopo un po' danno fastidio) 10 chili sotto forma di Rallye sono distruibuiti su tutte le spalle (oltretutto conformati alla perfezione, grazie alle protezioni tipo "memory") e non si sentono nemmeno dopo molte ore. Perlomeno questa e' la mia esperienza.... l'ho praticamente tenuta indosso per un mese di seguito senza problemi. Se a te la Rallye 2 pro da fastidio per via del peso e' chiaro che non e' la giacca migliore per te. :) |
Quote:
idem spidi granturismo pro eccellente |
La granturismo pro è sicuramente un'ottima giacca, ma non credo che come categoria vada paragonata alla rally, sono due giacche dalla tipologia d'uso differente.
|
bah, la rallye 2 era fashion, questa mi sembra troppo tecnica e funzionale, se devo comprare una buona giacca da moto, ne compro una qualsiasi, a me piace andare in giro elegante e ineccepibile dal punto di vista dell'immagine, così tengo la rallye 2.
PS grigia, perchèil grigio, a differenza del blu, del nero e del rosso, se scolora rimane grigio e non se ne accorge nessuno. Mica mi posso vergognare di come vado vestito in moto, io. |
Io continuo a dire che la prima giacca rally è la migliore di quelle fino ad oggi presentate.
Le ho avute tutte e sono tornato ad usare la rally1, mi sembrano migliori i materiali, pesa poco e veste meglio. E adesso è anche vintage...ahahahah! |
:rolleyes: per fortuna nn mi piace, così evito la :arrow: per acquistarla:lol::lol:
|
Come La volpe e l'uva ...
|
Ma chi e' che diceva che la rally le faceva la Rev'it ed era simile alla Cayenne e poi mi salta fuori che anche la Cayenne le fanno in cina. Boh?
|
Quote:
|
Quote:
la Rally la puoi portare tranquillamente per tutto il giorno e neanche la senti addosso.. neanche se ci cammini per molto tempo....... quando la levi e la prendi in mano pesa in modo esagerato ma indossata neanche la senti.. |
Dall ultimo commento ad oggi qualcuno l'ha presa.(la rally pro 3 )
Consigli ? |
io prenderei la rev'it e mi avanzerebbero soldi
|
Io ho il completo giacca e pantaloni, non entro in merito se e' meglio la revit o altro, a me piaceva la rally e mi sono trovato molto bene specialmente in estate dove aprendo tutte le prese d'aria non dico che si sta bene ma si riesce a sopportare meglio il caldo. Il peso in effetti quando e' indossata non si sente, per l' acqua di solito mi regolo cosi': giretto in giornata se prendo un po' d'acqua non mi interessa tanto a sera sono a casa ( l'importante e' avere sotto la membrana) per viaggi di 2 o piu' giorni alle prime gocce metto un bel completo antipioggia in modo da non inzuppare la giacca e avere adosso quel senso di umidita' per i giorni seguenti. Se hai altri dubbi chiedi pure. Se ti interessa ho un paio di pantaloni tg 56 che sto' pensando di vendere ( mi stanno un po' larghi)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |