Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   [BMW GS 1200] - Paramotore/paraserbatoio [1° Thread] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239861)

robiledda 20-02-2010 08:42

Bellissima! :D:D:D Ed ora aggiungi il fratellino al faretto... che due è meglio di uno :lol::lol::lol:

dariosilve 20-02-2010 19:04

Bella davvero:D....farò anche io stà spesa prima o poi :arrow: ....ma per curiosità, quanto pesano più o meno paramotore e paraserbatoio insieme??
Pensate che sia Krauser che H&b adatti al my2008 vadano bene anche per il my2010??

centurio331 21-02-2010 00:03

dario non li ho pesati con bilancia ma a occhio e croce credo che il peso di tutto il baracchino si aggiri intorno ai 5/6 kg..
a me sinceramente avere qualche chiletto in più sull'anteriore non dispiace..spesso mi sono trovato con la ruota davanti alzata..e non sono uno che giuda col coltello fra i denti!

per il discorso modello 2008 e modello 2010, prova ad informarti bene. il mecca mi diceva che gli ingombri del motore, seppure di molto poco, sono differenti. non vorrei che avessero variato anche i punti d'aggancio del paramotore/serbatoio

centurio331 21-02-2010 00:04

Quote:

Originariamente inviata da robiledda (Messaggio 4497375)
Bellissima! :D:D:D Ed ora aggiungi il fratellino al faretto... che due è meglio di uno :lol::lol::lol:

grazie roby..ma abbiamo fatto lo stesso percorso in bmw?
da st a gs??:lol:

comunque il faro singolo a me piaca parecchio, non va ad intaccare la linea della moto IMHO.:eek:

robiledda 21-02-2010 09:32

Piace anche a me il "singolo" ma se lo abbini a due "gemellini" appena sotto il paraserbatoio... si illumina il mondo!!! :lol::lol::lol::lol:

Per me niente ST, quello che vedi l'ho usato a Vairano al corso BMW, tra tutte le moto a disposizione mi sembrava quello più vicino, almeno come Boxer, al mio GS.

Mecchia 24-02-2010 09:38

Ordinato ieri il completo della Krauser.
Grazie Ireland per il gancio:D Greta e' veramente persona molto gentile.
La sfiga e' che non ne hanno a magazzino.
La scimmia deve attendere:arrow::arrow:

duca77rs 24-02-2010 12:43

...

Domandona . . .

io sul GS 2009 Standard ho montato i faretti originali BMW con le loro staffe, la domanda da un milione di dollari è: Il paramotore più paraserbatoio che si vede in foto và ad interferire con i faretti, qualcuno ha provato ???

Grazie :lol:

ffrabo 24-02-2010 14:28

Quote:

Originariamente inviata da duca77rs (Messaggio 4509812)
Domandona . . .

io sul GS 2009 Standard ho montato i faretti originali BMW con le loro staffe, la domanda da un milione di dollari è: Il paramotore più paraserbatoio che si vede in foto và ad interferire con i faretti, qualcuno ha provato ???

chiedi a ireland, lui il problema l'ha risolto benissimo.

Mecchia 24-02-2010 17:19

Anch'io ho lo stesso problema.
Ci vorrebbe una fotina della staffetta.
Anche perche' i faretti originali sono piu' grossi e andrebbere montati leggermente spostati in avanti per non toccare nel serba.

ilpiega 24-02-2010 23:03

ragazzi, ho letto i vostri commenti, vi ho dato ascolto avevate ragione, ho chiamato la CREMARENT il quale ne è il distributore ,ho ordinato i paracilindri krauser una favola stanno benissimo e sono di un materiale importante piu robusti dei suoi, 10 min e li monti ,greta ragazza gentilissima (spero anche bella((chi l'ha conosciuta?)) il suo collega andrea sa un sacco di cose bmw,
ps ho visto il paracoppa krauser è stupendo ed arrica a coprire il catalizzatore, peossimo acquisto........

Mecchia 24-02-2010 23:20

Invidiaaaa :lol: Mi sa che l'ultima coppia che avevavo a magazzino me l'hai fregata tu:lol:
I miei dovrebbero arrivare venerdi'.
La scimmia dilaga:arrow::arrow::arrow::arrow:

Quotissimo per la gentilezza di Greta.
I pezzi li ritiro in negozio, poi ti faccio sapere.

dariosilve 24-02-2010 23:26

Ma a parte l'attizzamento verso stà Greta :eek:....mettete qualche foto di stì Krauser!!! Poi alla fine mi toccherà chiamarla anche a me per sapere se ci vanno sul 2010!!

ilpiega 24-02-2010 23:54

sai come ho fatto a a vedere la moto in foto? gia scommetto che ti metti a ridere.... ho mandato una mail a greta chiedendo delle immagini, lei mi ha risposto, certo è nostro solito mandare le immagini in allegato hai preventivi, dopo 15 min avevo tutto al 16 min è partito l'ordine-
cmq penso di averti rubato io paraserbatoi sorry
ti devo un caffè

ilpiega 24-02-2010 23:56

mi sa che è tardi ho scritto ai preventivi con l'h buona notto a tutti

centurio331 25-02-2010 04:27

Quote:

Originariamente inviata da duca77rs (Messaggio 4509812)
Domandona . . .

chi mi ha venduto il paraserbatoio, aveva lo stesso problema. ha preferito non montare il paraserbatoio piuttosto che smontare le staffe originali per i faretti.
ovviamente se parlate di quello in foto che ho inserito io..

Mecchia 02-03-2010 09:54

Ritirati ieri in negozio i Krauser, veramente di ottima fattura.
Ora in fase di montaggio.
Per IlPiega, Greta devo dire che oltre a essere gentilissima e' anche degna di nota:)

Ps. Qualcuno che ha montato i faretti originali di mamma BMW non e' che ha qualche fotina delle staffette che ha usato per il montaggio??

eymerich62 02-03-2010 10:18

Mecchia
foto ! foto!

Mecchia 02-03-2010 10:25

Quote:

Originariamente inviata da eymerich62 (Messaggio 4529428)
Mecchia
foto ! foto!

Appena montato posto le foto :)

ireland 02-03-2010 10:33

http://picasaweb.google.it/gianlucas...natoDiRecente#

spero di esserti stato utile.

P.s.
Giù le mano da Greta!!!

ireland 02-03-2010 10:39

Come dovreste vedere dalle foto ho fatto anche un terzo buco avanzato, ma con le staffe in acciaio inox non ci sono problemi che i faretti si muovano o vibrano, comunque basta fare un foro sulla staffa Krauser e ci si mette un altro bullone.
Per i bulloni io ho usato questi che ho in foto ma se trovo quelli bmw da 6 con testa torx ci metto quelli al contarrio di come li ho montati ora.
Un'ultima cosa mettete le rondelle spezzate (consiglio)!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.