![]() |
compatibilmente col tempo di cacca degli ultimi giorni, sono riuscito a provare i nuovi SIDI Adventure... molto più rigidi dei vecchi Infinity, quindi meno confortevoli nella camminata anche se credo si debbano ancora "ammorbidire" un poco.
la sensazione di sicurezza e protezione sono però nettamente superiori. anche la protezione all'acqua e al freddo è ottima. per ora devo dire che sono molto soddisfatto, vedremo quest'estate col caldo ;) |
Quote:
:!: |
Calzata Daytona
Porto 42 e 1/2 di scarpe, da moto uso sempre il 43.
Daytona calza normale, se vuoi un paragone un 43 Daytona calza un po' di più di un 43 Dainese, soprattutto come larghezza di pianta. |
Confermo il 43 Daytona è +grande di un 43 Vendramini, ad esempio.
|
Molte grazie!
|
|
Presi ieri stivali Sidi adv, come da titolo 3d. Veramente belli, sono soddisfattissimo
|
presi ieri anch'io !:lol:
aspetto week end in arrivo per dare un parere di utilizzo;) "da fermo" invece si può solo dire che sono proprio belli e ben fatti:D |
provati con il freddo
confronto con Vendramini Desert Alp, non sono caldi come le Vendramini ma diciamo che non muori di freddo, insomma con temp. intorno allo 0° il mio voto da 0 a 10 è 7, mentre le Desert Alp 10 e lode ! |
testati questo week end;
non ho preso acqua per cui non so darvi un feedback sull'impermeabilità. sull'isolamento dal freddo , voto molto positivo. quindi caldi e molto comodi :eek: |
jungle vendili e prendi i vendramini che son più caldi.:lol::lol::lol:
|
Colomer, ci sono altre scimmie in arrivo prima!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Sidi Adventure ordinati...:arrow:
|
presi anche io oggi scontati
|
Quote:
che sconto si può ottenere? |
pagati 217 euro da pogliani a milano
|
Presi ieri da Mauro.
Sono appena tornato dal primo giretto di test. Molto soddisfatto!!! |
Un pelo rigidi ma sono dei Signori stivali da turismo-enduro!
La qualità sidi poi non si discute...... |
Arrivati ieri bellissimi domani li provo :)
|
Dopo molte riflessioni ieri ho preso anch'io i SIDI in oggetto.
Ai piedi li trovo comodissimi, e anche per camminare non sono così male come potrebbero sembrare (ovvio non sono scarpe da ginnastica!), per quanto riguarda la guida mi trovo invece un poco in imbarazzo :-o Ho fatto solo una decina di km ma le prime 4-5 cambiate non sono state proprio intuitive, anzi per salire di marcia devo pensarci proprio :-o Sicuramente gli stivali un poco si molleranno ma vi chiedo è utile modificare l'inclinazione della leva cambio oppure con un pò di abiutudine tutto tornerà naturale (i miei precedenti stivali praticamente erano delle pantofole: tanta comodità ma pochissima protezione :() |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |