![]() |
ma se è taglia unica.........
|
La taglia andrebbe messa su chi lo usa....
|
Quote:
|
Quote:
|
a me num me pias
|
io ho montato le moffole sulla x
(vergogna..) |
Quote:
Posso solo dire che un annetto fà ho visto un incidente e una moto aveva questa "diavoleria" montata. Non sarà stata colpa del coprigambe ma (detto da chi ha rilevato l'incidente) non ha certo aiutato il pilota nel cercare di evitarlo... anzi |
io ho visto tanti incidenti senza coprigambe...
dai, non diciamo assurdità, provalo e poi giudica |
ma cosa c'è da provare?
io ho viaggiato e amo viaggiare d'inverno e in primavera sui passi alpini dopo il disgelo dunque amo le temperature rigide e non mi è mai passato minimamente dalla testa di mettere la coperta ,abbigliamento tecnico e via! non posso dire se intralcia la guida o se è l'uovo di colombo ,dico solo che non mi piace perchè non entra nella mia filosofia (giusta o sbagliata)di motociclista. lamps dangodan |
Quote:
Se puoi evita di dire ad altri che dicono cose sensa senso. Si puo dissentire, ed è del tutto legittimo, ma denigrare l'opinone di altri non mi sembra corretto,anche perchè tutte le opinioni (come le persone) meritano rispetto. Poi ovviamente ogniuno è libero di fare come crede. :lol: |
con tutto il rispetto......non se pó guardà!
|
Montato oggi con un mese di anticipo, non tanto per il freddo, fa ancora caldo, non tanto per la pioggia, userei l' anti pioggia, ma per un fastidioso dolorino al ginocchio.
Prevenire e meglio che curare. |
A mio parere,è inguardabile su uno scooter figuriamoci sulla r......:mad:
giacca pantaloni in goretex e un buon fisico...........:D |
Quote:
se uno si preoccupa dell'estetica lo capisco, io compro bmw anche per motivi estetici (anche se poi tanti di noi esteti sono esteticamente inguardabili!), se uno si angoscia per il giudizio altrui lo capisco, nella vita non tutti hanno carattere, ma il resto è francamente risibile |
Quote:
Spiegami il perchè senza coprigambe lo avrebbe evitato. |
Oh, scusami, non avevo letto che ti eri offeso!
Rifolrmulo la domanda, in modo piu consono?? Quali sono i motivi per cui senza coprigambe avrebbe evitato l'incidente???la cosa mi incuriosice! |
ma dai, la chiama "diavoleria" come mia nonna chiamava qualsiasi cosa più tecnologica di un sasso, non l'ha mai provato, come fa a rispondere ad una simile domanda?
|
Quote:
|
Io la coperta la uso in poltrona davanti alla tv quando guardo Fede....
Sulla mukka è inguardabile e anche Fede. Ah,Ah,Ah. Scherzo, ma non mi piace proprio. |
Quote:
scusa se non ho la tua competenza :!: posso suggerire di integrare con un pò di rispetto per gli altri ? PS lavori per Tucano ?? Pace e bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |