Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   chi monterebbe il gaucho tucano sulla r.....???? dubbio atroce (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239092)

daniedj 27-10-2011 10:28

ma se è taglia unica.........

dino_g 27-10-2011 12:53

La taglia andrebbe messa su chi lo usa....

dino_g 27-10-2011 12:54

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 6205485)
anch'io, prima
ho dovuto aspettare che smettesse di piovere al rientro dal lavoro perché montarlo sulla moto bagnata mi seccava

Ma l'hai messo sulla 1200??????

daniedj 27-10-2011 13:03

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 6207419)
La taglia andrebbe messa su chi lo usa....

intendevo dire che quella in vendita della OJ è taglia unica

Tricheco 27-10-2011 13:15

a me num me pias

Artemide 27-10-2011 13:43

io ho montato le moffole sulla x
(vergogna..)

ILPassatore 27-10-2011 13:44

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 6205395)
su uno sccooter forse, non certo sulla moto, visto che verso il basso non c'è nulla

Non ho dati oggettivi perche non lo posseggo, e quindi non so come sia fissato alla moto.

Posso solo dire che un annetto fà ho visto un incidente e una moto aveva questa "diavoleria" montata.
Non sarà stata colpa del coprigambe ma (detto da chi ha rilevato l'incidente) non ha certo aiutato il pilota nel cercare di evitarlo... anzi

frenco 27-10-2011 21:45

io ho visto tanti incidenti senza coprigambe...
dai, non diciamo assurdità, provalo e poi giudica

dangodan 27-10-2011 23:33

ma cosa c'è da provare?
io ho viaggiato e amo viaggiare d'inverno e in primavera sui passi alpini dopo il disgelo dunque amo le temperature rigide e non mi è mai passato minimamente dalla testa di mettere la coperta ,abbigliamento tecnico e via!
non posso dire se intralcia la guida o se è l'uovo di colombo ,dico solo che non mi piace perchè non entra nella mia filosofia (giusta o sbagliata)di motociclista.
lamps dangodan

ILPassatore 28-10-2011 11:14

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 6208710)
io ho visto tanti incidenti senza coprigambe...
dai, non diciamo assurdità, provalo e poi giudica

Un consiglio se posso,
Se puoi evita di dire ad altri che dicono cose sensa senso.
Si puo dissentire, ed è del tutto legittimo, ma denigrare l'opinone di altri non mi sembra corretto,anche perchè tutte le opinioni (come le persone) meritano rispetto.
Poi ovviamente ogniuno è libero di fare come crede. :lol:

mustangcheck 28-10-2011 15:37

con tutto il rispetto......non se pó guardà!

Loki 03-11-2011 21:11

Montato oggi con un mese di anticipo, non tanto per il freddo, fa ancora caldo, non tanto per la pioggia, userei l' anti pioggia, ma per un fastidioso dolorino al ginocchio.
Prevenire e meglio che curare.

joski 03-11-2011 22:04

A mio parere,è inguardabile su uno scooter figuriamoci sulla r......:mad:
giacca pantaloni in goretex e un buon fisico...........:D

frenco 04-11-2011 07:47

Quote:

Originariamente inviata da ILPassatore (Messaggio 6209649)
Un consiglio se posso,
Se puoi evita di dire ad altri che dicono cose sensa senso.
Si puo dissentire, ed è del tutto legittimo, ma denigrare l'opinone di altri non mi sembra corretto,anche perchè tutte le opinioni (come le persone) meritano rispetto.
Poi ovviamente ogniuno è libero di fare come crede. :lol:

perdonami se ti ho offeso, ho fatto un'esortazione generica a non dire assurdità, quali ad esempio sono giudizi tecnici su cose mai provate, o un singolo evento che acquisisce validità statistica...
se uno si preoccupa dell'estetica lo capisco, io compro bmw anche per motivi estetici (anche se poi tanti di noi esteti sono esteticamente inguardabili!), se uno si angoscia per il giudizio altrui lo capisco, nella vita non tutti hanno carattere, ma il resto è francamente risibile

lolly 04-11-2011 08:20

Quote:

Originariamente inviata da ILPassatore (Messaggio 6207546)
Non ho dati oggettivi perche non lo posseggo, e quindi non so come sia fissato alla moto.

Posso solo dire che un annetto fà ho visto un incidente e una moto aveva questa "diavoleria" montata.
Non sarà stata colpa del coprigambe ma (detto da chi ha rilevato l'incidente) non ha certo aiutato il pilota nel cercare di evitarlo... anzi

Che razza di cagata è mai questa???

Spiegami il perchè senza coprigambe lo avrebbe evitato.

lolly 04-11-2011 08:23

Oh, scusami, non avevo letto che ti eri offeso!

Rifolrmulo la domanda, in modo piu consono??

Quali sono i motivi per cui senza coprigambe avrebbe evitato l'incidente???la cosa mi incuriosice!

frenco 04-11-2011 08:26

ma dai, la chiama "diavoleria" come mia nonna chiamava qualsiasi cosa più tecnologica di un sasso, non l'ha mai provato, come fa a rispondere ad una simile domanda?

arreses 04-11-2011 09:04

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 4067220)
Il "Gaucho Tucano" .... fa orrore solo a leggere il nome, e poi c'è chi prende in giro quelli con bauletto....

Maremma invernale, ma andate in tram se vi fa freddo.... i bumwisti devono essere uomini veri (a parte Silvia), insensibili alle intemperie.

...è per questo che se hai le mani fredde accendi le manopole riscaldate? :)

MUKKAFERMA 04-11-2011 16:05

Io la coperta la uso in poltrona davanti alla tv quando guardo Fede....
Sulla mukka è inguardabile e anche Fede.
Ah,Ah,Ah.
Scherzo, ma non mi piace proprio.

ILPassatore 09-11-2011 12:36

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 6224836)
ma dai, la chiama "diavoleria" come mia nonna chiamava qualsiasi cosa più tecnologica di un sasso, non l'ha mai provato, come fa a rispondere ad una simile domanda?

Per quanto mi riguarda non c'è niente da dire, ho esperesso una opinione, è possibile ?
scusa se non ho la tua competenza :!:
posso suggerire di integrare con un pò di rispetto per gli altri ?

PS lavori per Tucano ??

Pace e bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32.