![]() |
...casso se E' BELLO!
|
Quote:
Sicuramente sarai la seconda ad averlo.:lol: Ciao Mauro:D |
....se sono duemila io vorrei il numero 1200. Grazie!
|
....Mauro mi stai trascurando!
|
diamo i numeri? :)
|
bellissimo....:rolleyes:
già lo che troneggia su una pila di carte..................:lol: |
Beh allora Mauro se si può io vorrei il numero 3 ! :arrow: :eek:
Il numero perfetto! :cool::lol::lol: |
veramente bellissimo.... dell' interfono invece si hanno notizie in merito a prezzo, consegne eccc?????
|
Mmmmm...
penso sia una scelta costruttiva obbligata a non fare la mentoniera in carbonio, ma visto cosi', sembra un pezzo di ricambio, rimediato, su una splendida trama. Magari dal vivo son pronto a rivalutarlo, ma l'immagine ai miei occhi, mi ha fatto fuggire subito la scimmia... |
Interfono
Quote:
Costerà di listino € 299,00 e si potrà usare anche da moto e moto fino a 500 mt. Disponibile da Novembre e andrà bene su tutti i modelli C3. Ciao Mauro:D |
Info
Ciao Mauro.....
Una info...ma il collare è "dedicato" al C3.....intendo dire..lo stesaso collare lo puoi montare sul C2..o S1?....Grazie;) |
Quote:
Guarda è descritto in questolink. http://www.motoblog.it/post/20736/nu...ication-system Sappi che è prodotto dalla Cardo ed è l'equivalente del modello Q2 Multiset. Ciao Mauro |
Quote:
Ciao Mauro ,non metto in dubbio che il casco sia una opera d'arte ,ma mi basterebbe qualche parola di conforto sul C3 ,quello " modesto" , a parte la ironia di Pepot , da me sempre apprezzata :) PS una di queste volte ti chiamo |
Quote:
|
Quote:
allora avere un casco con un sistema Bluetooth integrato credimi è tutta un'altra cosa, ho avuto la possibilità di usare diversi caschi della Nolan e X-Lite con il loro sistema integrato e credimi è imbattibile, purtroppo come qualità, peso non sono all'altezza di uno Schuberth, ma il loro sistema Bluetooth è il migliore. Un Cardo standart montato in un C3 ti fà impazzire ogni volta che lo chiudi, al contrario quando sono integrati è tutta un'altra cosa, non t'accorgi d'averlo, inoltre mi è stato consegnato gratuitamente un nuovo C3 Flou dalla Schuberth proprio per farmi testare le nuove modifiche, l'unico difetto è che ho difficoltà ad abituarmi in quanto è troppo silenzioso. Ciao Mauro:D |
personalmente ho montato il midland bt2 da poco sul mio c3, al di là che all' interno del casco si sente sulla nuca la nervatura del microfono, anche se si sente poco dopo 4/500 km da fastidio e soprattutto mi si scollega continuamente dal navi:mad::mad: e quindi non riesco ad inviare e ricevere chiamate... appena uscirà questa "calotta interfonica sboronissima" sarà mia:lol:
|
Quote:
Quote:
Ma aspetto sempre di essere convinto ad usarlo o come sopramobile ,che pure farebbe la sua bella figura,o come copritesta visto che in casa mia si sta consumendo un complotto ai miei danni .Ho intuito che nella imminente ristrutturazione della casa sarò relegato in un loculo io ed il mio PC con una minuscola scrivania ,e quindi avrei poco spazio per usarlo come fermacarta,e mio malgrado lo metterò in testa.:confused::( |
Quote:
Per quanto riguarda il tuo S1, la cosa bella è che puoi usare il tuo S1 con il Cardo singolo e dare al passeggero un C3 con l'interfono integrato, essendo entrambi Cardo si collegano. Ciao Mauro:D:D |
....piccola curiosità: e d'estate che si fa senza imbottitura?
|
Ma credo che l'imbottitura non deve essere tolta mai.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |