![]() |
Io ho preso un ADV per sembrare ricco così tutte le fighette me la danno!!!!!!
|
hahahah grazie ragazzi, mi avevte tolto un peso :)
In risposta a chi mi chiedeva quanto l'ho pagata.... Quote:
|
Quote:
|
Non ti dico come mi guardano appena dico che la mia moto è costata quasi 20.000 eurini!!:rolleyes:
e pure ho fatto la finanziaria e con maxi rata anche:mad:,in garage però ho una panda 900 del '97,della macchina non mi frega nulla,non ho un mutuo da pagare, sono dipendente e non famiglia a carico.non fumo non mi drogo e non bevo alcolici. il mio unico vizio è la moto...almeno questa lasciatemela.non sono e non sarò mai benestante anche "giro"in BMW:lol:;) |
[QUOTE][Raccolto poco su FB?......../QUOTE]
........come no?!!..............l'herpes!!! |
[QUOTE=Animal;4054149]
Quote:
|
...ahahahahhahhahahah.......povero mezza!!!.......
|
siamo uomini o caporali, chi se ne importa di quello che dicono gli altri
|
Il problema allora è che il mondo è pieno di caporali....:lol::lol::lol:
|
Ogni due anni offro da bere, fra un mese prenderò un'altra BMW, l'etichetta? E' un limite di chi la propina...non certo mia o di chi vuole togliersi lo "sfizio", potendolo fare ovviamente.
|
Quote:
ciao |
Se avessi scoperto prima facebook a quest'ora avevo ancora l'MT01
|
X Chomo e Vitamina, se volete quando scade la maxirata andiamo tutti assieme e ci battiamo sul prezzo...
I effetti comprare 3 maxirate non è come comprarne una, abbiamo più potere d'acquisto!!!! |
Quote:
|
Quote:
Le mini rate sono solo il pagamento degli interessi. Aldilà di questo, noi con le bmw o bmvuisti a scelta, abbiamo questa fama di gente danarosa e magari pure poco "oculati" nei nostri acquisti. E' assolutamente vero, visto che paghiamo il 30% in più (minimo) per avere la stessa cosa di chi acquista jap. Siamo degli snob ma non ci piace che ce lo dicano. |
Non esiste snob peggiore dello spirito egualitario di professione
(Cit.) |
Quote:
valeva prima del processo di nipponizzazione. Coi numeri che fa BMW oggi non vale più, in sintesi ce l'hanno/possono avere tutti. Gli irriducibili del "K", quello tedesco ovviamente... quelli si' fanno ancora storia! Li' si può parlare di snobismo. |
io l' ho comprata perche' l' ho trovata a 8000 euro, col cazzo che ne spendevo 16/18000, il mio ego snob puo' andare a cagheer
pero', siccome piace tanto tanto al mio barista di fiducia e ogni tanto gliela mollo per farsi un giretto , e' da 1 mese che bevo a gratis |
[quote=TheBoss;4054951]
Quote:
Per me ci sò voluti anni prima che potessi comprare sta BMW:mad: E certe volte non mangiavo neanche per poter mettere i soldi da parte:lol: |
ho omesso di premettere che è giusto che sia cosi'. ;)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |