![]() |
[QUOTE= Ora rispetto e silenzio. IMHO.[/QUOTE]
:(:(:(:(:(:(:( |
R.I.P. ragazzi uno di loro lo conosco, il salentino, i genitori abitano qui nello stesso paesetto, dove abito io, cugino di un mio collega.
|
Preghiera
A qualcuno farà piacere rileggere queste parole,
ad altri saranno indifferenti a terzi potranno dare anche una sensazione di fastidio ...... MA permettetemi di salutare dei paracadutisti alla maniera dei paracadutisti ..... una preghiera prima di una canzone!!!! Eterno, Immenso Dio che creasti gli infiniti spazi e ne misurasti le misteriose profondità, guarda benigno a noi, Paracadutisti d'Italia, che nell' adempimento del dovere balzando dai nostri apparecchi, ci lanciamo nelle vastità dei cieli. Manda l' Arcangelo S.Michele a nostro custode; guida e proteggi l'ardimentoso volo. Come nebbia al Sole, davanti a noi siano dissipati i nostri nemici. Candida come la seta del paracadute sia sempre la nostra fede e indomito il coraggio. La nostra giovane vita è tua o Signore! Se è scritto che cadiamo, sia! Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire. Benedici, o Signore, la nostra Patria, le Famiglie, i nostri Cari! Per loro, nell'alba e nel tramonto, sempre la nostra vita! E per noi, o Signore, il Tuo glorificante sorriso. Così sia. “Insomma è un brutto mestiere quello del paracadutista”, dirà qualcuno…. Al contrario: è bellissimo, è il più bello che il soldato possa desiderare. Per un uomo di fegato non v’è infatti destino migliore di quello che vi offre dei bassi istinti da controllare, dei pericoli da sormontare e dei compiti difficili da assolvere. Il vero coraggio non consiste nel non aver paura –solo gli incoscienti non la provano- ma nel dominarla….” |
----------------
|
Riposate in Pace Ragazzi.....una preghiera per Voi....
|
grande rispetto, condoglianze alle famiglie
|
ragazzi, non ditelo a nessuno, sono in lista per partire, per adesso sono il secondo il lista. Ero quasi contento di fare il mio dovere, adesso ne sono convinto. Scusate il piccolo pensiero
|
..............
|
Che non ci si ricordi di loro solo nel momento dell'emozione.
Che li si ringrazi nella vita di tutti i giorni. |
Grande rispetto
|
ONORE E RISPETTO!!!!!!!!!!!!
Ciao Fratelli Italiani..... ciao grande Davide... sei stato un grande!!!... un grande!!!! Un abbraccio forte forte!!! |
Cari ragazzi riposate in pace e proteggete dall'alto le vostre famiglie ... GRAZIE per sempre !!!
|
Quote:
Ho fatto 17 giorni di missione (tra agosto e settembre), una delle tante in giro per il mondo, questa volta ero a Las Vegas. Sapete che ogni volta che partivamo dall'albergo in divisa e ogni volta che rientravamo la sera finito il lavoro, passando per la hall/casinò, tutti avevano un saluto di riconoscenza e moltissimi ci fermavano per Ringraziarci per il Servizio reso alla Patria. In poche altre occasioni mi sono sentito così orgoglioso. Credetemi non è facile spiegare una cosa del genere, in Italia mai nessuno mi ha fatto sentire così fiero di Servire la Patria e contribuire alla sua sicurezza. (Lavoro da 20 anni in Aeronautica Militare) Posso immaginare il dolore delle famiglie di questi Nostri ragazzi. Mi stringe il cuore sapere che loro, come tante volte io, ho salutato la famiglia con l'augurio di vederci presto e saper di star lontano per alcune settimane/mesi. |
ALTERPLATO
credo di aver capito cosa vieni a fare ;) ti aspetto per una birra insieme!!! Non ero sicuro se venivate voi nordici o i sudici!!!! @ MAMBA Ma dove c@@@o sei che tra gli elicotteristi nessuno conosce un callsign MAMBA????? sei già in debito di un paio di birre!!!!! .....ed ogni giorno peggiori la situazione |
Onore ai Caduti.
Un abbraccio alle famiglie ed un augurio ai feriti. |
Quote:
|
Credo che quando un uomo (o donna) viene ucciso, l'umanità intera muore con lui, perchè non esiste motivo per distruggere una vita. Sono cristiano e spero di non offendere nessuno se prego Dio di avere cura delle anime dei caduti e dare consolazione al dolore delle loro famiglie.
A tutti quei ragazzi e quelle ragazze che per nobili e giusti ideali sono ai confini del mondo in missione dico grazie: sappiate che siamo fieri di Voi e Vi siamo debitori x i rischi ed i disagi (estremi) che correte. Il mio migliore augurio: che Dio vi accompagni, sempre. Mi unisco alla preghiera di Skorpjo. Andrea. |
+ di un solo pensiero....
|
ONORE e...... silenzio.
Sit Vobis Terra Levis! |
mi unisco nel dolore e nel ringraziamento a questi nostri fratelli -figli -amici caduti al fuoco villano e subdolo di chi neppure ha il coraggio di affrontare a viso aperto la battaglia .
un virtuale abbraccio a Skorpjo (che conosco di persona) e a tutti gli altri che stanno la . :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |