![]() |
io ho un paio di quintali di carne di cane viva in giardino.
Non si vedono gatti, non si vedono vicini di casa rompicoglioni e l'unica volta che si è visto uno zingaro esso aveva una chiappa in bocca a uno dei miei amati quadrupedi pelosi.... :twisted: |
BASTA LO UCCIDO
:twisted: :twisted: :twisted:
lo voglio vedere penzolare da un palo! figlio di troia! si si..parlo sempre di lui di quel gatto bastardo. ho tolto il telo, ho tirato a lucido la moto, l'ho rimessa in garage senza telo e, ho messo bottiglie d'acqua sulla sella. fin qui tutto sembrava funzionare, nel senso che non ci ha pisciato sopra. Mi resta il dubbio che non ci abbia pisciato solo perché non gli ho rifatto la 'tenda', in quanto non ho rimesso su il telo, ma l'ho buttato per terra dietro la moto. allora cosa fa sto figlio di una mignotta??? ha pisciato in modo pesante sul telo!!! :evil: :evil: :evil: io lo scanno! ma non è che c'ha fatto il solito spruzzetto da gatto! nooooooooooo...porka di quella eva!...sembrava ci avesse pisciato un cane! non avete idea dell'odore mentre riportavo il telo a casa in auto! cercherò di lavarlo...sempre che riesca atrovare spazio dove buttarci acqua su! adesso procedo con i veleni..mi sono rotto le palle! |
Va bene essere buoni e cari e amici degli animali :angel13: .................ma adesso prendila a sassate sta bestia infame :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
|
Re: BASTA LO UCCIDO
[quote="pioneer55
adesso procedo con i veleni..mi sono rotto le palle![/quote] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le Eliche amamo gli animali ed i gatti particolarmente per la loro indipendenza che ricorda quella dei motociclisti Capisco, sinceramente, il tuo nervoso ma per favore non fargli del male. Grazie, ciao. |
Re: BASTA LO UCCIDO
Quote:
|
se lo catturi vivo me lo prendo io... i miei cani si annoiano, li hanno smarriti tutti quelli del vicinato...
|
bè scusa però le bottiglie hanno funzionato !!! 8)
e poi se il telo non era protetto dalle bottiglie.....messo lì per terra ...era un'invito su un piatto d'argento :lol: .....anch'io li ammazzerei ma in questo caso te la sei cercata :lol: |
aceto
aceto per togliere l'odore!
mai candeggiana che c'è ammoniaca e gli ricorda la pipì! |
io una volta un gatto lo debellato chiudendolo dentro lo stendibiancheria. sto bastardo si era fatto le unghie sulle gomme racing NUOVE del gsxerre1000.....
........quando l'ho liberato parlave in piemontese e voleva darmi 300 euri per le gomme.... ..........poi magari vi racconto del marocchino che mi ha appogiato la spazzola sul cupolino ...... |
Quote:
.....................non posso crederci...................... |
giuro!
...al semaforo... |
Quote:
Un cerebroleso... :lol: :lol: :lol: ahahahahhHHhahahahaHHAHAHAHAHAHAHHA non dirmi che te l'ha graffiato... :lol: |
Minkia, diavuletto, tutti tu li trovi, sei un fenomeno!! :D
|
no so sfigato
..su 10 moto ammia è venuto a rompere la minchia ..... |
Quote:
Ma col GSXR o con la mukka? e poi? Adesso sono curioso... |
:D :D ......forza gatti :!: :!:
|
:D :D ...non fategli del male....daltronde loro non sanno che si tratta di una "mukka"..... :wink: :wink:
|
Sono io il gatto
Ciao, sono il gatto.
Ma potevi dirlo che ti dava fastidio, no!? Comunque prometto che se mi fai trovare qualche croccantino sulla sella della moto del vicino antipatico , beh, preferirò la sua alla tua moto. PS: comunque evita il repellente, ti assicuro che le bottiglie funzionano. |
Dimenticavo: è il vicino antipatico che mi ha assoldato per pisciare sulla tua moto.
|
Sembra impossibile, ma i gatti non sopportano l'odore del LIMONE!
Testato anche con una cucciolata di gattini a cui piaceva mordicchiare il cavo elettrico del frigorigfero; è bastato cospargere il cavo di succo di limone ed i gattini facevano la faccia (musino) schifata appena si avvicinavano. Spruzza la coperta che copre la moto di succo di limone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |