![]() |
Domani vince Lorenzo e Vale firma per la Ducati
|
l'ho già detto l'importante è che sia una bella gara in cui arrivino tutti..
|
Quote:
Tutto può succedere in corsa, la firma invece a fine anno eventualmente....Stoner ( quello vero ;) ) permettendo ...ciao ! |
Vale Rossi in Ducati
..come da titolo al 100 %.
|
|
grazie per il link,che avevo già visto.
Ho dato la conferma con questo topic. Questa è una conferma. |
Cioè...."è cosa fatta"...
|
Sì e in Yamaha torna Agostini.....
|
free time 2
ROSSI .......1.34.528
LORENZO ...1.34.732 tutti gli altri a cominciare da Pedrosa, sopra l' 1.35 ... molto bene....;) Ancora Rossi nelle fp2 a San Marino Sabato, 05 Settembre 2009 Botta e risposta Rossi Lorenzo nel finale, con l'italiano che si candida per la sesta pole stagionale Un Valentino Rossi in versione "ciuchino" di Shrek detta legge nella seconda e ultima sessione del Gran Premio cinzano di San Marino. Casco nuovo per sdrammatizzare sull'errore di Indianapolis e totale concentrazione in pista che gli permette di far segnare il nuovo record del circuito in 1'34.538. Alle sue spalle il rivale di tutta la stagione Jorge Lorenzo su Fiat Yamaha, in ritardo di 204 millesimi e ultimo capace di rompere la barriera dell'1'35. Dani Pedrosa chiude in terza posizione con la sua Repsol Honda, anche se accusa un ritardo appena inferiore al mezzo secondo. A completare la top six sono Randy de Puniet su LCR Honda, Andrea Dovizioso su Repsol e Nicky Hayden con la Ducati Marlboro. De Angelis si accontenta dell'ottavo tempo, mentre interessante top ten per Aleix Espargaro, più bravo sia di Capirossi 11o e Canepa 14o. Uscite di pista per Colin Edwards (Monster Yamaha Tech3) e per Loris Capirossi (Rizla |
bella accoppiata!!!
|
Piacerebbe a tutti vedere Valentino in ducati... può piacere o non piacere, ma è il più forte.. e non per i mondiali vinti.. ne ha vinti tanti, ma non deve essere la statistica a parlare.. lo si capisce da altre cose.. Non so però a livello di contratti sponsor ecc se sarebbe fattibile. L'ultima cosa che la Ducati vorrebbe sentirsi dire è che è tornata alla vittoria grazie a Rossi.
Personalmente, Casey Stoner mi ha deluso in maniera incredibile.. uno che dice: "Si è bello correre in moto, ma andare ai gran premi è stressante!!!". Pensavo fosse un pilota con un pochino più di spina dorsale.. E aggiungo anche che se non si fosse stufato di passarsi qualche bella domenica in pista nel 2009, forse e dico forse ma ne sono convinto, avrebbe vinto il mondiale.. Ricordate Raikkonen con i due litiganti Hamilton e Alonso? Poi sul discorso Stoner in Yamaha darebbe del filo da torcere a Valentino.. penso di si.. avendo una moto competitiva probabilmente ci riuscirebbe, ma sencondo me non come Lorenzo... Capovolgendo la situazione, anti tifosi di Valentino, in Ducati Rossi non potrebbe dare del filo da torcere a Stoner? Io penso di si... Sono due grandi piloti e mi piacerebbe che Stoner vincesse "sul campo" con più decisione.. E' bravissimo, ma soffre troppo la pressione degli altri... |
Questa notte la conferma ufficiosa (Quì ai box...vicini)
|
...Patrese sostituirà Raikkonen a Monza!!!
|
A me l'ha detto Mino personalmente.....
PS: forse torna anche Ubbiali...... |
Quote:
|
E' fatta.......tra un po sara' ufficializzato.;)
|
Quote:
|
Rossi nell'intervista di ieri sera aveva un sorriso un po forzato,
Lorenzo rideva a 32 denti ma era anche tranquillo. Domenica ne vedremo delle belle. se Valentino arrivera in Ducati,Stoner credete che rimarra per fare da 2 guida? se succedera la Honda fara una offerta a Stoner,anche perchè Pedrosa lo vedo come un eterno secondo a parte 1-2 volte l'anno. Gs 1200 ADV |
Sempre se torna con la voglia addosso , secondo me alla Yamaha avere stoner al posto di vale sarebbe il massimo per loro .... 2 giovani che vanno come missili !!!
Per il futuro della Ducati non vedo un grosso vantaggio ad avere Valentino in squadra se non di tipo comm.le ( aumento delle vendite ... ) |
Se torna Stoner non sara' MAI seconda guida in Ducati ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |