![]() |
carta vetrata a grana grossa se vuoi dei risultati invidiabili, per i pirulini in gomma sulla spalla invece consiglio un semplice accendino della bic.
|
Quote:
|
Diavoletto ha due dita di cera su entrambi i lati !:lol::lol::lol::lol:
|
1 allegato(i)
GSCONROTELLE ha scritto:
Come sei triste... magari quelli che osservi usano la moto per gli spostamenti quotidiani, magari autostradali, e delle pieghe dei ragazzi tristi come te,non glie puo' fregar di meno... Triste io... si vede che non mi conosci... ma quando c'incontreremo... ne parleremo davanti ad un bel birrozzo... e vedrai che cagata pazzesca hai detto! :lol: Ragazzi mi avete fatto sbellicare dal ridere :D, dal "sprizzo cera da tutti i pori" al "noi usiamo il piede...." (lgs)... giuro che mi sono piegato!!! :D Giusto x i seriosi: io non ho detto di piegare molto, ne ho detto quanto piego... uso le gomme 135/80/R13 del pandino (come suggerito :lol:) Diciamo che considero la piega (Calabrone docet) la parte più bella del guidare, tecnicamente parlando a prescindere dalla velocità (tanto nessuno mi tiene il tempo), anche se mi piace ugualmente annusare l'aria e i suoi profumi, guardare il panorama e.... le gnocche a bordo strada o sedute nella macchina accanto a me al semaforo....! :!::D:lol::eek: Piegatori da forum... uff... di sboroni ne conosco in ogni campo... e se non ci fossero bisognerebbe inventarli... io sicuramente NON ho mai piegato come Pacifico (nei suoi album con il 1200gs) sul tornante... :!: Allego le mie gomme.... |
Quote:
|
...quando avevo l'ufficio in centro a Milano, guardavo spesso le gomme delle moto parcheggiate........ed ovviamente non potefo fare a meno di commentare il fatto che , molto spesso, i potenti e costosi mezzi esaminati, non avevano mai visto inclinazioni superiori a 5° !!!.............robadematt!!
|
io di solito guardo i culi delle ragazze arrampicate sui sellini posteriori delle stradali...sinceramente dei battistrada fottesega
:lol::lol: |
Allora dico anche la mia.......
Prima di fare il corso di guida, la cera sulle gomme non c'era più dopo pochi km, adesso, dopo il corso, mi sembra di piegare anche di più, vedo che non arrivo al limite, boh..... è il famoso margine che mi hanno insegnato ??? forse, comunque adesso va giù prima la testa poi la spalla, poi il corpo e dopo la moto...... Comunque le gomme degli altri non le ho mai guardate..... (sarò vecchietto !?!?!:lol::lol::lol:) |
Piccolo aneddoto, ve avete voglia di leggere.
Tempo fa, un sabato mattina, ero parcheggiato nei pressi dei laghi di Mantova. A fianco a me un 850R. Arriva il proprietario, intutato, si inizia a parlare di moto. Si era appena fatto una giratina di circa 200 Km. prima di andare a pranzo, ma soprattutto era appena tornato dall’Irlanda (in moto con la moglie). Facciamo una trentina di chilometri assieme e poi gli faccio cenno di seguirmi. Aperitivo a casa dei miei con ulteriore affabile chiacchierata. Non gli ho guardato certo le gomme, forse erano spiattellate, chissà. Aveva 71 anni. |
..Bex...ma ti ha detto che eta aveva quando è partito dall'Irlanda???....ahahahahahah....
|
hahahahaha, no Animal.
Un tipo veramente simpatico, ha "ereditato" l'850 da suo figlio il quale s'è preso il GS. Magari è uno di QdE |
ci son vari modi di divertisi in moto, e non sempre quello che piega è il manico. Ho incontrato un attempato centauro su guzzi falcone che indomito sfidava i monsoni, nn piegava di certo, ma a Lui è andata tutta la mia stima, c'è un tizio che sta girando l'asia partendo dall'italia con un royal enfield, di certo non è uno che piega, ma mi pare un manico, il mio socio con la tuono ha le saponette sul casco, è un manico, ma in inverno la motina sua sta in box, resta inteso che è un manico e mi piace imparare. io guardo le mie, perché mi piace piegare, il bello del girare per curve in solitaria è proprio la piega a mio avviso, se mi guardano la gomma e mi giudicano manico o fermo in funzione di quanto arrivo + vicino alla spalla non è che mi tange + di tanto
|
Mia moglie mi dice sempre di fare meno pieghe possibili, che poi è lei quella che deve stirare :mad:
|
la mia si butta dalla parte opposta vedi tu
|
Quote:
Sminkio.... Solidarietà... capitato anche ammè quando avevo dato un passaggio ad una amica... in mezzo alla curva mi si butta dall'altra parte.....Zk ci stavamo per spalmare in terra !!! :lol::lol::lol: |
....vabbè allora ve lo confesso così quando ci vediamo non vi scervellate vedendo le mie....
ecco il mio segreto http://i25.tinypic.com/1zjjw5.jpg |
chi ama piegare non puo' fare a meno di guardare le gomme degli altri:cool:
|
Quote:
Come sei triste... magari quelli che osservi usano la moto per gli spostamenti quotidiani, magari autostradali, e delle pieghe dei ragazzi tristi come te,non glie puo' fregar di meno...[/QUOTE] il post più assurdo che abbia mai letto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
ma dai! un'occhiata alla gomma la si dà sempre... sempre che non ci sia un bel culo nelle vicinanze...
PS si può dire vicinanze? |
che arretrati che siete.
io per le pieghe vado dalla parrucchiera di mia moglie, naturalmente, quando la moglie è altrove. Ho solo due problemini: Il Primo: la parrucchiera piega solo da un lato :rolleyes: Mia moglie si sta rendendo conto che il gps funziona: è altrove che non esiste sulla mappa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |