![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Grande Pedro!!....ahahahahahahhaha......
|
...boh...mi fa decisamente più schifo un casco pieno di sudore (anche se è il mio....) e tempestato di polvere, moscerini, vespe e cimici smerdati. A volte tra casco e guanti...non co chi sia più lurido!!
I guanti, comunque, cerco di non metterli dentro il casco per un altro motivo: odio i velcri dei polsini, perchè mi rovinano tutta la "tappezzeria"!!!:angry4: |
Boh, io se capita che vado in giro con il casco in mano, c'è l'ho sempre pieno di ogni.....
guanti, occhiali, sigarette, accendino, eventuali cartoline o souvenir, se capita barattolo della birra..... è un po come girare con la borsa della spesa, c'ho una capoccia di 60 :lol: :lol: :lol: |
Il casco deve essere come le mutande, sempre e solo regolarmente nero (Darwin lo chiamava mimetismo animale).
1100 Gs for ever - cavoli nero - sì sì nero opaco |
sto lavando ora l'interno dell'integrale.....pure le fettucce sottomento,erano lucide dallo sozzo,+ che altro il sudore della pistata dell'altra sera!
l'acqua e' nera!!!!:rolleyes: cheppalle rimontarlo! ...pero' che invenzione! come ho fatto a non pensarci io! tze'! |
Meno pippe e più gasssssssssss! ;)
|
Non metto mai i guanti nel casco.
Dovrei togliere gli stivali. DogW |
Quote:
Quote:
http://lh3.ggpht.com/_YE2t5-lgN4Y/Sf...0/P1070166.JPG |
usti!
non c'avevo pensato... grazie Manag...corro a sostiutire il filtro della maschera anti-gas-battericida e la indosso!!:lol: |
l'omo ha da puzzare....
|
La parte anatomica piu' densa di concentrazioni batteriche e di polluzioni aeree è il naso e la rinofaringe.... ed oltretutto scende tutto nel tuo stomaco.... caro il mio bel signorino igienista!!!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dopo aver terminato l'esaustione vescicale.... scrolli o strizzi nel primo caso se tieni la visiera del casco aperta, dopo puoi metterci anche i guanti puliti. nel secondo caso, spero non usi i guanti con protezione in klevlar. che mondo........ :tongue2: noncisonopiùicalabronigigantidiunavolta :tongue2: |
la testa rasata,sia per comfort che per igiene!!!
@Barbarigo,:lol:si sa',l'aspetto (testa pulita e profumata) "purtroppo" e' quello che si cura,a volte,di +! tutto quello che invece incameriamo e' occultato e sembra che non c'e'.....e che non crei problemi! in realta'.....dovrebbe essere + preso in considerazione,lo so! allora dovremmo viaggiare con maschere e filtri!....chi lo fa? ...a parte i ciclisti metropolitani! @Bigbe@r,anche se fosse,il pisello e mio e non mi schifa.....e non scrollo quello degl'altri!:lol: |
mai messo i guanti del casco
mai messo la testa nel casco senza sottocasco oltre che per igiene , anche per evitare di perderli entrambi :lol::lol: |
Quote:
|
Dopo Albania,Bosnia,Kosovo,Iraq,Giordania,Afghanistan ecc. io i guanti me li metto direttamente in bocca e non me ne frega niente!!:D:D:D
Poi magari,quando vai al mare,ti prendi la birra e ti siedi in costume sulla sedia in plastica,oppure vai a farti la doccia in ciabatte convinto che i funghetti non vengano trasportati dagli schizzi dell'acqua.........dì la verità!!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |