![]() |
Più veloce del previsto :lol:
|
Ho capito perchè non ricordavo:lol:
|
Avete passato il capodanno da Linguini. Il cuoco di Ratatuille che cucinava con un topo sulla testa. Beh..complimenti!
|
Quote:
Di quel ristorante ho solo fotografato l'insegna... Noi eravamo in uno splendido ristorante-buffet cinese con tanto di partita di calcio in televisione :lol: Un'atmosfera indimenticabile :lol: |
Mamma mia che oròre!
|
Che barboni... Addirittura l'orgia nella cabina telefonica
|
Visti tutti assieme...uno spettacolo unico! Complimenti ragazzi:!:
|
Meglio di longueiraund&doun!
Complimenti! |
|
Lo stavo aspettando con ansia.
Certo che dopo le foto...anche il video...va beh...adesso mangio leggero e lo guardo nel pomeriggio :) :) |
Quote:
Tra i primi esemplari un porta olio condisci-insalata da tavola a forma di Ohlins di SirJo e il trolley da aereoporto con la faccia di Roadrunner ricamata sul davanti. |
con lui sopra?!?! bisogna rifare il solaio...
|
Quote:
|
Sarebbe possibile avere un amuleto...tipo zampa di coniglio...ma ottenuto dai peli del petto di Clacla? :)
|
Quote:
X GOBBOMAI Ti giuro che questa l'avevo rimossa, mi deprimo solo a pensarci...... http://farm4.static.flickr.com/3531/...9a4a8fe3ee.jpg |
Ma la pugnalata di quel capodanno è stato sapere che il nostro gruppo antagonista, Villa Arzilla, l'ha passato sempre a Bariloche ma in un ristorante TOP con vista dall'alto della splendida cittadina, con fior di gnocche a contorno e canti e balli fino a tarda notte :-(
|
me lo guardo con calma :lol::lol::lol::lol:
|
A grande richiesta, posto la lista completa delle canzoni usate per comporre la colonna sonora del film, in ordine alfabetico.
ACDC - Back in Black America - Horse With No Name Black Sabbath - Paranoid Blind Faith - Can't Find My Way Home Buena Vista Social Club ft. Coldplay - Clocks Eddie Vedder - Setting Forth Eddie Vedder - No Ceiling Eddie Vedder - Rise Eddie Vedder - Long Nights Eddie Vedder - Tuolumne Eddie Vedder - Hard Sun [Main] Eddie Vedder - Society Eddie Vedder - Guaranteed Hevia - No man's land Nickelback- Photograph Steppenwolf - Born To Be Wild Underworld - Born Slippy (Trainspotting) (grazie a Bierhoff) |
ZK, complimenti!!! Bell'avventura davvero, bel filmato e bella colonna sonora!!
|
Quote:
:lol: P.S. e cmq ho trovato subito bellissima la colonna sonora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |