![]() |
Quote:
la moto è veramente bella.... complimenti...:) |
la bmw e' un assegno;)
circolare............. |
Steve a parte gli scherzi, la moto è bellissima e non ci piove .. giustamente devi prenderci quello che chiedi ... ma provare con una strategia di vendita differente ??? tipo ci cavi tutto quello che puoi rivendere dopo e con calma e vai fuori con un prezzo più aggressivo ??? non mandarmi a cagare .. torno a farmi i cazzi miei ... è che sono 9 mesi che hai messo l'annuncio e magari qualcuno si attizza di più ;)
|
sai che palle cavare tutto? e alcune cose tipo il cupolino non si possono togliere.. senza contare che se si parla di scandalo per la moto, dovresti vedere che ti offrono per gli accessori..! ahahah da scrivere un libro di barzellette.
solo togliere il manubrio in carbonio costa più del manubrio(forse) di proposte serie non ne ho avute.. di proposte di permute poche, e le valuto tutte (ho già avuto una adw bianca) con quella mi ero trovato non bene,nel senso che capisco chi la compra e ci fa milioni di km, se no ci fai la fila in centro e in giro, come se avessi una macchina, 35 litri si sentono e non servono se non fai tratte da 500 km.. le pieghe te le scordi e il caldo che fa fra il cupolino e il manubrio è allucinante. la f 800r? forse ,ma non ne sono convinto. la 1300s? bellissima ma ancora più incudine da rivendere..(nessuno me l'ha offerta) e mi sono rotto le palle di fare la questua per farlo.. oltretutto una bellissima moto,fosse un cancro. è cara? forse, ma ti assicuro che la roba che c'è sopra è ancora più cara.. e poi,ti rimando all'inizio.. di proposte serie nulla.. secondo te accetto 10000 euro con 3000 di accessori? e poi senza accessori a che prezzo dovrei venderla? 8000? ma siamo seri.. se andate su moto.it il prezzo circa è quello, se aprite la posta mia.. capite che dico. senza contare che la vergofna vera non siamo noi che ci scanniamo.. ma la bmw che mette in vendita a 19000 euro una moto come questa, si schifa se chiedi uno sconto, e si gira dall'altra parte quando vuoi ridargliela o ti lamenti del prodotto,certamente carente rispetto le promesse.. fammi tacere và.. |
.. quoto tutto quello che dici ... ma se ad esempio il valore degli accessori da usati è di €1500 ... se la metti fuori a 13500 vedrai che fai meno fatica ... al massimo ci smeni il passaggio di proprietà e con i soldi in mano fai quel che ti pare ... e comunque se anche ti rimane in casa ... so che non ti taglierai le vene dal dispiacere ;) comunque un up per la tua bella moto!
|
ma che stai dicendo? 13500 senza accessori? e chi me li dà? in teoria dovrebbe esserci la fila.. ma non c'è.
gli stessi concessionari ti rubano il cliente da usato con sconti folli. credimi che il mondo bmw.. che ha creato la bmw è una giungla.. dove stanno bene solo gli Animali antropofagi.. intanto il mordi e fuggi di chi vuol cambiare spesso è da suicidio... poi la fissa che la bmw è la migliore del mondo è da psicoanalisi.. se uno prova altro.. trova le differenze.. e spesso sono sorprese. |
e uuuupppeeeeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
accetti permuta con r1200r....bellissima senza esa full opt ?
|
Quote:
|
Quote:
la vendo a 13500 con accessori.. e poi vediamo chi ha ragione. |
aggiungo anche... che esamino permute con r 1200 r o f800 gs o r...
|
Ti può interessare una permuta con una BMW F800 GS maggio 2010 bianca,manopole riscaldate e cavalletto centrale ,frecce a led , con soli 2000 km e tanti acccessori (scarico remhus,pompanti bitubo regolabili per amm ant.,parabbrezza maggiorato givi,paramani acerbis e bauletto givi E46 fumè + pezzi originali) PERFETTA !!
Max 3396591565 |
permuta con RT 1200 12/2009 km 7000 full optional esclusa radio e sella scalda palle?
Massi:) |
scusatemi ero fuori.. risposto in mp.
|
Visto che hai provato il mio R1100GS e ti sei divertito a fare l'asino, ti offro il 1100 e una birra da Meo per l'HP2.....arrivo fino al litro:butthead:
|
venduta! si può chiudere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |