![]() |
Tengo anche a rimarcare che probabilmente ( anzi sicuramente ) Lorenzo guida la miglior moto del mondiale di quest'anno ... Lo vedrei volentieri su una Ducati e poi ne riparliamo ,,,
|
Lorenzo mi sembra molto Villeneuve dei bei momenti ... Fortissimo ma senza testa ...
E per questo deve anche stare attento all'osso del collo ... |
Quote:
Comunque Rossi ha avuto cu.lo! Ha avuto cu.lo a non doversi confrontare con me quando ero nei miei panni. O ragazzi mi sento di batterlo ancora!:D:D:D:D Dilaniatemi:D:D:D:D:D |
Valentino psicologicamente e' piu' forte di TUTTI . Anche come strategia di gara ...
E poi ha un gran talento in pista e la moto migliore ( molto per merito suo ... ) |
Ormai il mondiale e' chiuso e Valentino lo ha vinto meritatamente ... Spero solo che il prossimo sia piu' combattuto ...
|
Valentino è il più forte di tutti induscutibilmente. Dalla sua ha il vantaggio però che per il momento non esistono piloti "caz.zuti" forti di testa insomma. Li demolisce già prima di partire.
|
Quote:
Adesso va di moda parlare di "forza psicologica", anche i cronisti non sanno dire altro: lui vince perchè li massacra tutti con la mente. Strano, a me invece sembrava fosse in grado di dare del gran gas e di far sorpassi da paura.. Passiamo direttamente a "che la Forza sia con te", facciamo prima e siamo ancora più vicini alla realtà :lol: |
Ma siamo davvero sicuri che nel 2006 non si sia sdraiato apposta ???
Quella caduta li mi e' sempre sembrata MOLTO strana ... Sai magari vai in Inghilterra , fai fare a qualche tuo amico fidato una bella scommessa che Valentino NON vince il mondiale ... Poi cadi e ti porti a casa un bel gruzzolo ... Oppure un bell'accordo sotto banco con la Honda per fargli vincere il mondiale ? Fantasport ??? Forse si o forse no ... |
Posso fare un domandone?????
ma Lorenzo non aveva la tuta un po' troppo gonfia dopo la scivolata???? nella zona del collo e spalle.... ma che usano l'air bag???? |
Quote:
Sprizzava gioia da tutti i pori come i banbini quando ricevono un regalo che volevano da tanto. Questo vuole dire che addosso ha ancora tanta voglia di vincere, ci tiene a vincere anche se ha vinto tanto, e sopratutto che si diverte a correre, altrimenti l'atteggiamento sarebbe un altro. Questo qui rimane in pista altri 10 anni altrochè! Quote:
|
Quote:
http://www.motosprint.it/motomondial...rge+Lorenzo%09 Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Quote:
Ma Lorenzo è in grado di sviluppare la moto o fa il terzo dei crollati? (Melandri / Hayden ...). Uno e uno solo POTREBBE concretamente contribuire a far diventare la Desmo 16 "la moto per tutti". Lorenzo è su una Yamaha che "il Dottore" ha portato al livello che è ... |
Quote:
Il thread sugli alieni è un altro :lol::lol::lol: Per quanto la sicurezza sia aumentata non credo NESSUNO possa essere sicuro di come esce da un volo con un motoGP...secondo te va a rischiare di farsi male per soldi (e non mi pare che Rossi faccia fatica a tirare fine mese) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
" nelle prove dell'ultima gara del mondiale del 2006 Valentino aveva quasi un secondo su Hayden e mezzo su Pedrosa. Puig, pensando che il suo pupillo potesse ancora vincere il mondiale, tramite Honda pianta la "grana" con Michelin, appoggiato dalla Dorna, e facendo presente che con ogni probabilità Vale sarebbe passarto in F1 con la Ferrari, e che era indispensabile per salvare l'audience del motomondiale avere un campione del mondo per l'anno successivo che avesse battuto Vale in pista prima del suo ritiro. Michelin abbocca e sostituisce le gomme scelte da Vale per la gara con due ciofeche. Il giorno dopo nel warm up Vale gira più lentamente di un secondo abbondante rispetto alle prove. Interrogata in proposito la Michelin tergiversa, e Bruggs si raccomanda, mangiata la foglia, a Vale di stare abbottonato in gara. Ma Vale è un cavallo di razza e non ci sta, prova a stare con i primi, ma le gomme "fanno il loro dovere" e lo stendono. Perde il mondiale, e siccome ha due palle grosse così, invece di andare in Ferrari (praticamente già tutto fatto, credete a me che sono di Modena), resta in moto GP, si ingugna per un'anno Michelin che non riesce a sostituire per contratti già in essere, la demolisce con commenti acidi, perde il mondiale (Ducati ha le Bridgestone) e l'anno dopo con le nuove gomme rivince il mondiale. Risultato: Michelin senza Vale ha collaudatori così in gamba (Lorenzo e Pedrosa) che in seguitom a figure pietose si ritira. Il ragazzino non tritura solo gli avversari in pista ....................Meditate gente meditate |
personalmente nn credo k Hayden abbia avuto questo gran decadimento...alla fine nn va male cm Melandri l'anno scorso...no?
|
Quote:
Infatti credo che nessuno (a meno che non sia proprio un coglione) si sognerebbe di buttare il mondiale per una caduta stupida a 5 giri dalla fine e con ancora 6 gare da disputare, considerando che Yamaha poteva fare due podi (Honda ha messo 3 moto nei primi 4 posti) Qui dentro nessuno si sognerebbe (a meno che non sia un coglione) di rinunciare ad un secondo posto prendendo 20 punti invece che perderne 25 (come ha fatto Pedrosa, per esempio) I campioni sono quelli che rischiano il meno possibile e mettono il Team al primo posto specialmente se quel team ti regala milioni di euro. I campioni sono quelli che cadono poco e mai (o quasi mai) nei momenti importanti. Hai ragione Lorenzo merita più rispetto, mi scuso e correggo: Il SIGNOR Lorenzo è un GRANDE Coglione. E probabilmente oggi glielo hanno detto in tanti. Sempre con rispetto però. PS: non mi sembra di aver detto che Lorenzo non sa andare in moto, è bravo, molto bravo, ma COGLIONE, è diverso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |