![]() |
Quote:
|
Hahaha Creg te vai anche al Mugello!
|
scusate se mi ripeto ma:
54e6 con un 1000 "stock" (le virgolette sono d'obbligo):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: vorei proprio vedere quello col brgman che farrebbe a girare in 03 con un 600 sembra già di andare forte,non immagino in 54 |
Gulp!:rolleyes:
Gasp!:rolleyes: |
Mah...per me questo racconto te lo potevi risparmiare (riferito all'autore del post)
|
Io il gas lo apro quando ci sono le curve, nei diritti lascio andare. Nei diritti son tutti buoni a tirare, anche i coglioni e proprio perchè tali rischiano di brutto. Non vale proprio la pena.
Però non fate troppo i bacchettoni, ogni motociclista che si rispetti gli si è intasata, almeno una volta, la vena ingarellandosi con qualcuno :lol: L'importante è mantenere un minimo di lucidità per capire se la situazione và oltre il lecito, se il posto o la viabilità non consentono il controllo della situazione e se chi hai davanti ( o dietro :lol:) è troppo stupido e allora riaprire subito la vena e abbozzarla lì. |
Mi sembra che tanta gente sia andata a scuola con Linguaccia...;)
Personalmente dopo essere stato sverniciato per Viamaggio da un pulmino Fiat 900 pieno di suore in certe situazioni ho optato definitivamente per il gelato. Infatti sto diventando diabetico. :lol: |
"Poi la vocina della mia cara zavorrina: VAI A PRENDERLO ! "
Io lascerei la tua "cara zavorrina"..., senza offesa...:confused: ;) :lol: |
Avete giocato a chi ce l'ha piu' lungo, son soddisfazioni.
|
Quote:
Dai retta... vai piano e basta, che mi sa che è meglio per tutti. |
Quote:
|
è poco elegante confrontarsi con un scooterone...e vagamente ghei.
|
...solo se hai l'ABS....
|
Mah....(cit.)
|
Quote:
...mar(y)pione...:lol::lol::lol: |
..meglio un topic sui territori occupati della Croazia... :tongue2:
|
ma e' lo stesso sputerista che ha preso 'na pizza in faccia dall'omone sceso dalla macchina sbagliata???????
|
:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Tale e quale come te. |
......che sia in supersportiva, in maxiscooter, in bici da corsa o con lo skate, io il "fenomeno" esibizionista pseudosmanettone con evidenti turbe psichiche da velocista frustrato, lo lascio andare verso il suo inesorabile destino......:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |