![]() |
il sangue, facci vedere il suo sangue.....
|
si si..esponi il lenzuolo macchiato he he he
|
Ragazzi qui è meglio del monty :lol::lol:
|
beh dai..ti tiriamo su di morale :-)
|
Difatti ogni tanto mia moglie e mio figlio mi chiedono perché rido da solo come uno scemo :toothy7::toothy7::toothy7:...
|
Quote:
robe de mat :mad::mad::mad: Cerea a W |
Vai dal gommista e fallo sedere di forza su una damigiana...così lo metti in forma per il pomeriggio...:mad:
|
Caspita Vincenzo che brutta storia!!!!
|
Bravo Vincenzo continua a non servirti della professionalita' e competenza della rete ufficiale bravo
Saluti Renato K1100 lt 1992 una meravigia |
Quote:
Lascia stare il caso di mr. bongo :arrow:, che ha trovato sulla sua strada un incompetente:smilebox:, di gente brava in giro ce n'è!!! :D:D:D basta solo scovarla!!! |
Quote:
|
Quote:
|
ma alla fine non si è piu saputo come è andata a finire?
|
Quote:
. Il TG5, stamane, non ha riferito nessun altro sviluppo; credo che dovremo pazientare ancora un pò... |
Massima solidaretà.
E' proprio vero, chi fà da se fà per tre. |
Ah ah che banda di bulicci curiosi :toothy2: :toothy2: : ieri ho ritirato la moto dal meccanico, il quale ha dovuto smontare il cardano per segare il perno che era diventato tuttuno col cuscinetto grippato e la boccola.
Secondo lui il cuscinetto stava già male e, sollecitato dalla rimozione e dal rimontaggio del perno, è successivamente morto dopo pochi chilometri. Ok questa volta il gommista ha salvato la sua verginità :sex: :sex: :sex: : d'altra parte di perni ne smonta parecchi da tutte le moto che fa per cui, a parte l'incazzatura iniziale, lo possiamo assolvere :-o :-o ! Ohé, poi per dirla tutta non era neanche il mio tipo, vah :cool: :cool: :cool: ! Adesso che ho soddisfatto la vostra morbosa curiosità andate pure in ferie tranquilli che la telenovela è finita :tongue5: :tongue5: e grazie per le risate a leggere le vostre risposte :toothy8: :toothy8: :toothy8: ... |
Quote:
Lo hai assolto... :confused: ma l'intervento del meccanico lo paghi tu (visto che lo hai assolto) o lo paga lui (e fai lo gnorri) ? :confused: |
no.......
vanno a Mikonos in tre ; da piccoli giocavano al trenino:arrow::arrow::arrow: |
Lo dicevo : una catena di montaggio ! :)
|
e vissero tutti
incul@ti e contenti :D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |