![]() |
Scusa Pegaso anche io sono di Bergamo, il concessionario dove sei andato é Tag? grazie ciao
|
Quote:
Mav |
io sarei andato direttamente in commissariato e avrei sporto denuncia per truffa, e ne avrei inviato un copia per raccomandata a/r sia a bmw italia che a monaco.
ma dico, scherziamo? |
Quote:
E' stato il concessionario TAG moto a scrivere nel 3d dicendoci di fatto che si quel concessionario si parlava. |
E' stato qualcun altro che l'ha tirato in ballo. Ma non fa niente.
Quel che mi stupisce e che si cerchi di far dire a Pegaso il nome del concessionario. Come mai? Sarò malfidato? Mi scusi il collega motociclista che ha fatto la domanda sicuramente in buona fede! :!: Mav |
ma Pegaso dove e' finito?? :rolleyes:
Il concesionario (di cui NON so il nome e non ditemelo perche' non voglio saperlo :lol:) gli ha teso un' imboscata buttando olio (nuovo ovviamente) sulla curva vicino a casa sua? :lol::lol::lol: |
Pegaso, ragazzo intelligente, non essendo un pesce non abbocca all'amo di qualcuno.
|
Vero Bignaga???
|
Quote:
|
Ti rispondo io se vuoi, di chi si stia parlando mi sembra MOLTO chiaro, visto che è intervenuto personalmente.
Se vuoi io come già detto a Pegaso, mi trovo da dio da NON STOP MOTO di Petosino, è molto cordiale e gentile, oltre che avere degli ottimi prezzi. Te lo consiglio! |
purtroppo è vero il detto chi fa da' sè fa per tre!:(
io sono tornato in concessionaria per problemi di frenata e hanno avuto il coraggio di dirmi che l'olio usato era una partita che aveva avuto dei problemi,non solo nella mia moto! ma io dico se lo sanno cavolo aspettano a contattarti!? altro problema: manopole riscaldate sostituite in garanzia due mesi fà, una si sta aprendo sui punti di "saldature" delle due parti ma col fatto che l'hanno sostituita in garanzia questa volta la devo pagare! io dico che sognano proprio dovevo nascere meccanico:lol: |
IN OSPITI RECENTI - Gli ultimi ospiti di questa pagina sono stati: 10 ... tra cui TAG MOTO :confused: :confused: me la spiegate?
|
Quote:
Se eri così malfidente nei loro confronti , perchè ci sei andato ? |
Quote:
|
Quote:
Le domande inutili e capziose proprio non le capisco .... @ Muso Il pezzo sostituito in garanzia è a sua volta in garanzia .. se si guasta nel periodo coperto dalla garanzia te lo cambiano ... |
Quote:
anzi, dato che pare vogliano evitare certi tipi di cliente e certi tipi di controllo mi verrebbe da pensare che di porcherie ne hanno fatte e ne stanno facendo tuttora. |
Quote:
|
Quote:
:arrow: Mav |
Assolutamente no :)
...se vai a vedere nel tuo profilo, in basso a dx, ci sono quelli che hanno visitato la tua pagina forse ci trovi TAG. il perchè non lo so... |
Ora è tutto chiaro. :!:
Devo dire che non ho avuto questo piacere. La visita del concessionario, intendo. Che poi faccia ciò che vuole così come possono farlo tutti gli altri forumisti. Non vedo che cosa possa trovarci dentro tranne alcune informazioni sulla mia persona che, ripeto, sono alla portata di tutti. :arrow: Mav |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |