Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Come si guida la r1200r? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=232036)

L'Emarginato 30-07-2009 23:52

Quote:

Originariamente inviata da p51mustang (Messaggio 3917606)
Questo per dirvi che non sono il tipo con la puzza sotto il naso che posso essere sembrato.

...se non fosse che hai una bmw, saresti un motociclista perfetto....:lol::lol::lol:

calabronegigante 30-07-2009 23:53

P51,tranqui!
non Ti amareggiare,dai!;)
vedrai che sarai presto in sintonia.....qui si ride si scherza,si allude ma ci vogliamo bene e ci rispettiamo!....anche con i vaffa!....quando sono in amicizia!;)
bentrovato!
consiglio:unisciti a qualche giro/uscita!

p51mustang 30-07-2009 23:53

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3917612)
...se non fosse che hai una bmw, saresti un motociclista perfetto....:lol::lol::lol:

Perchè? può darsi che la BMW rappresenti l'apice no?

L'Emarginato 30-07-2009 23:54

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3917603)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee te oggi dopo il 3d mani in alto hai la tremarella a forza di autoerotismo...


...ne ho fatte solo tre, in rapida sequenza, mica sono una mammoletta io....

però se ti piace guardare, io non mi formalizzo...:lol::lol::lol:

calabronegigante 30-07-2009 23:54

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3917612)
...se non fosse che hai una bmw, saresti un motociclista perfetto....:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

eccollola'!....visto!:lol:
adoro quest'uomo!(?):eek:

L'Emarginato 30-07-2009 23:54

Quote:

Originariamente inviata da p51mustang (Messaggio 3917618)
Perchè? può darsi che la BMW rappresenti l'apice no?


la punta dell'aisberg....:rolleyes::rolleyes:

Zio Erwin 30-07-2009 23:55

P51......

Quello al quale tu hai dato del PIRLA, in questa grande famiglia (perchè è così che ci riteniamo) credo che sia universalmente ritenuto uno dei migliori e più esperti PILOTI e COLLAUDATORI di moto.
Il suo intervento non è stato offensivo ma spontaneo e sincero proprio come nel suo modo di essere.
Stefano dispensa sempre consigli a chiunque.
Tu non lo potevi sapere, perchè qui ci sei da poco ma sono convinto che potrebbe insegnarti moltissimo nell'andare in moto sia su strada che in fuoristrada.
Non si insultano gratuitamente le persone senza conoscerle.
Credimi qui di gente brava ad andare in moto ce n'è molta.
Sicuramente anche più bravi di te.
Ma c'è anche tantissima gente che frequenta questa casa perchè crede nell'amicizia.
La passione per il marchio BMW è un pò un pretesto, il vero scopo di questo forum è condividere emozioni, sensazioni, momenti di gioia e di felicità indimenticabile che ti regalano questi motociclisti.
Ai nostri giri c'è di tutto, chi come me non sà andare in moto e chi in moto ci viene per la prima volta desideroso di condividere con altri amici questa meravigliosa passione.
Mi spiace che tutto questo tu, a quasi 50 anni, non lo abbia capito.
E' un peccato soprattutto per te.
Perchè qui dentro c'è parecchia gente che potrebbe raccontarti della tua R1200R anche il più piccolo segreto.
Se non ti hanno bannato è solo perchè sperano che tu capisca il tuo errore, ti hanno dato la possibilità di rimediare e se cambierai il tuo atteggiamento sicuramente potrai degnamente antrare a pieno titolo a far parte di questa famiglia.

calabronegigante 30-07-2009 23:55

sarai stanco Ema!....no?
vuoi il cambio?:lol:

gianluGS 30-07-2009 23:55

non sembri uno con la puzza sotto il naso,forse uno che di moto ne ha viste tante,non fa il gradasso ma allo stesso tempo gli girano un pò troppo facilmente...
secondo me hai reagito in modo ultra-esagerato ad un frase che forse era sono una simpatica presa in giro.
Anche io non avrei gradito una "entrata" cosi' decisa da una persona che non conosco,ma sicuramente avrei fatto orecchie da mercante,sapendo di essere nuovo in un sito che non conosco.
tutto qui

lupetto68 30-07-2009 23:56

Quote:

Originariamente inviata da p51mustang (Messaggio 3917577)
Non c'entra nulla essere un fermone o meno. In sedici anni credo tu abbia cambiato qualche moto e potrai confermarmi che non tutte si guidano allo stesso modo.

tra sei anni allora te lo dirò... come avevo scritto vado in moto solo da dieci..:cool:
comunque il suinux maximus può darti sicuramente più di qualche consiglio di guida... e quello che - scherzando - ti ha dato all'inizio è il più valido: guidala come ti piace, dai gas e fidati!
Per quanto rigurda Qde, questo è veramente un forum diverso dagli altri... c'è gente che si è conosciuta qui e che si frequenta da anni, ci si saluta ci si insulta amichevolmente ma poi i nostri giri o raduni sono delle grandi feste... dovresti però prima conoscere, almeno attraverso la tastiera, un po' di gente qui prima di allargarti...ok??
E ora, dai gas e unisciti al primo dei giri che si faranno nella tua zona..

calabronegigante 30-07-2009 23:57

quoto lo Zio!

p51mustang 30-07-2009 23:58

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3917623)
la punta dell'aisberg....:rolleyes::rolleyes:

Ti dirò come l'hanno presa la nuova moto i miei amici del bar quando l'ho portata in visita pel la bevuta di rito.
All'uscita dal locale, dopo la bevuta, ho trovato due pantofole sopra ogni specchietto ed una borsa dell'acqua calda sul serbatoio.
Fai tu.

IL_BRUNK 30-07-2009 23:59

ma nessuno ha ancora postato una donna nuda in questo 3d???
no cosi almeno l'ema lo togliamo dalla palle.....che si fa la 4.....
poi spetta mic mic mic mic mic mic.....


........che si dice qui?

calabronegigante 31-07-2009 00:00

ma la borsa era della Touratech?....almeno!

L'Emarginato 31-07-2009 00:02

...sono stati gentili...io quando ho visto la moto di calabrone gli ho vomitato sulla sella....però è da capire se si trattava della peronata o della brioches, visto che erano le 8 del mattino...diciamo che se ci metti dentro poche cose, calibrate, gli dai la paga a qualcuno..sopratutto i fermoni con le gs, i matusa con le rt, senza parlare dei balocchi col kappone che rimangono fermi al bar col fernet...

calabronegigante 31-07-2009 00:02

P51,non iniziare con il tuningigg....che il Maiale non lo digerisce!

L'Emarginato 31-07-2009 00:03

facciamo la cordata...

calabronegigante 31-07-2009 00:04

Ema,quel tocco di colore che gli hai dato alla mia mukka....me lo invidiano tutti nella stanza degli Eretiki!!
grazie!:!:

p51mustang 31-07-2009 00:05

[QUOTE=Zio Erwin;3917625]P51......

Mi spiace che tutto questo tu, a quasi 50 anni, non lo abbia capito.
E' un peccato soprattutto per te.

Purtroppo il mio carattere è questo e poco ci posso fare, nonostante tutta la buona volontà che ci possa mettere.
Purtroppo io penso che il forum non deve essere come la caserma in cui i nuovi debbano subire il nonnismo dei più anziani.
Io ho risposto male al maiale ok, ma non sono obbligato ad andarmi a leggere tutta la sua storia, anzi non me ne frega proprio niente.
Se lui è il migliore dei collaudatori ben venga e m'insegni tutti i segreti di questa moto.

L'Emarginato 31-07-2009 00:07

va la che ho una grana...mi ha detto il mecca che mi deve allineare i corpi farfallini, ed io non so da dove cominciare....:mad::mad::mad::mad:

ora saranno come minimo 50 euro fuori e 100 in officina :mad::mad::mad:

http://www.jndyos.com/SexyMoto1/044.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©