![]() |
si..immaginavo la poca protezione ma vorrei riempire quel buco visivo sulla moto e quello originale proprio non mi va giù...nei sogni ci sarebbe quello di Schnitzer ma un pò per i costo e un po perchè indica che si monta solo su i collettori originali volevo trovare una valida alternativa.
Ciao e grazie. |
Tempo fa ho visto in rete un fotomontaggio dove alla nostra bella era applicato il puntale della Superduke.
Non ho resistito e l'ho già comprato sulla baia, ci sono parecchie modifiche da fare ma non penso sia impossibile. Nel frattempo vi posto un paio di prove in posizioni leggermente diverse che ho fatto con Gimp http://img194.imageshack.us/img194/3088/prova1rf.jpg http://img39.imageshack.us/img39/8002/prova2r.jpg A me sembra spettacolare!!!!! Che ne dite?????? |
molto bello!! :eek:
ma davanti come è fatto? ti è arrivato? puoi fare qualche foto al pezzo? ;) |
Ciao bizzu
Purtroppo no, sono via da casa per lavoro, ma appena rientro prometto che mi metto all'opera e vi posto le foto :) |
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un puntale che ho trovato su ebay. Il venditore mi ha detto che è un pezzo originale bmw in carbonio(non lo avevo mai visto prima) e che lo aveva montato su una f800s del 2005 secondo voi gli attacchi della piastra sono compatibili con la mia f800r del 2011??
grazie a tutti in anticipo..... |
l'ho vsito anche io quell'annuncio ma si vede poco e chissà se va bene alla nostra..
|
bellissimo
Quote:
|
@Fede_V :ciao Fede V novità col puntale duke ?
|
quanto costa il puntale originale BMW ?
quanto vi hanno chiesto per il montaggio ? |
sui 100 verci io l'ho messo
|
Buondì!
C'è bisogno diuna protezione al filtro dell'olio :) solo che sono indecisa sapete?? EUR 100,00 Spoiler plastica della BMW.... oppure EUR 102,00 Protezione filtro olio e scambiatore di calore in alluminio della Wunderlich?? :mad::mad: Uno è più avvolgente e copre diverse cose, anche i collettori l'altro è figo :) |
@LaMarty link alla pagina?
Quote:
|
|
ragazzi dopo la visita ad EICMA mi è salita la scimmia per il paramotore originale; ai miei amici venuti con me in fiera piace di più la moto senza, ma ame sembra meglio rifinita;
che faccio l'ammazzo la scimmia o l'accontento????? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
@Ghima qual'è il paramotore originale?
|
lo spoiler-puntale, come insomma lo vuoi chiamare è questo..
http://www.google.it/imgres?q=spoile...w=1680&bih=878 |
Ghima dammi retta secondo me sta bene , io l ho messo ero scettico per una naked , essendo naked appunto! Ma quello originale non e' invasivo alla vista anzi secondo me e' perfetto per limare alla vista una ....come dire TROPPA LUCE....E Troppi spigoli. E' un cento e rotti spesi bene.
|
montato anche io grazie ad un amico che mi ha venduto il suo originale BMW
bello bello, riempie e rifinisce al punto giusto |
........... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |