Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Bmw.71 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231609)

GHIAIA 30-07-2009 17:17

in vero, è successo dopo i primi 20km di curve! :confused:

ISIMAX 30-07-2009 20:09

bravi,bravi vi state divertendo alle mie spalle:mad:
quasi,quasi gli faccio vedere questa discussione a mia moglie:confused:vediamo ke dice:lol::lol:

paolo chiaraluna 30-07-2009 20:39

telefonerà all'amichetto :lol:

FranzG 30-07-2009 21:05

Quote:

Originariamente inviata da bmw.71 (Messaggio 3917020)
bravi,bravi vi state divertendo alle mie spalle:mad:[...]

Giovanotto, se ci divertissimo alle tue spalle te ne saresti accorto!!! :lol::lol::lol:

...e io non lo so, non lo so davvero se sarebbe il caso di far vedere alla consorte un thread di un forum discutibile dove c'è una seria maggioranza di aitanti giovani che presumibilmente si diverte alle tue spalle... :(

:lol:

F.

lupetto68 30-07-2009 23:05

Quote:

quasi,quasi gli faccio vedere questa discussione a mia moglie:confused:vediamo ke dice:lol::lol:

:happy1::happy1::happy1:

GHIAIA 31-07-2009 10:17

Quote:

Ahahaha.. secondo me si unisce al coro! :arrow::arrow::arrow::arrow:

ISIMAX 31-07-2009 18:46

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 3918415)
Ahahaha.. secondo me si unisce al coro! :arrow::arrow::arrow::arrow:

allora forse è meglio ke nn glielo dico!!:lol::lol:

mascalzone_latino69 31-07-2009 21:35

è meglio che tunon le dica nulla altrimenti se sapesse che qui circolano delle donzelle ti cambia la PASSWORD e tu rimani solo a guardare cio' che si scrive !!!!:lol::lol::lol:
PS: come ha fatto la moglie di IAMMAMAI pero' lui l'ha camuffato come problema al PC ;);)

lamps

essina 10-09-2009 10:05

Giada, adesso che BMW.71 ha cambiato nick che si fa? Che sia una nuova moda? Secondo me era troppo imbarazzato dopo che gli abbiamo dedicato un 3ad... ;)

GHIAIA 10-09-2009 17:39

ma io ho dedicato un 3ad alla sua eSSe tamarra...! Anche se cambia nick quel ferraccio rimane! :crybaby:

Ecco, nessuno mi capisce :lol: :mad: :lol:

ISIMAX 10-09-2009 19:57

Quote:

Originariamente inviata da essina (Messaggio 4025257)
Giada, adesso che BMW.71 ha cambiato nick che si fa? Che sia una nuova moda? Secondo me era troppo imbarazzato dopo che gli abbiamo dedicato un 3ad... ;)

siccome sto dando un cambiamento ad alcune cose della mia vita,ho pensato anke di cambiare il nick,ho fatto male secondo voi?:confused:

immamai 10-09-2009 20:21

No assolutamente i cambiamenti a volte ci vogliono e poi azzi tuoi basta avvisare così non ti perdiamo di vista vai a cannnone come dice il saggio Red abbraccio immmamai

FranzG 10-09-2009 20:22

Per tutti noi sarai sempre lo stesso... :D

...che in realtà è un eufemismo, caro Max, per dire: sappiamo chi sei, dividi il malloppo... :lol::lol::lol:

F.

paolo chiaraluna 10-09-2009 21:15

Isimax.....spiega spiega...facci la esegesi del nuovo nick :-)

lupetto68 10-09-2009 22:40

Quote:

Originariamente inviata da ISIMAX (Messaggio 4028003)
siccome sto dando un cambiamento ad alcune cose della mia vita,ho pensato anke di cambiare il nick,ho fatto male secondo voi?:confused:

??? che cose?

FranzG 11-09-2009 00:41

Uhm... vediamo...

ISI potrebbe essere "Easy", cioè facile, disponibile...
MAX vabbè, l'è lü...

Magari ha deciso di concedersi alle sue ammiratrici? :lol::lol::lol:

F.

THE RED S--- 11-09-2009 18:52

Quote:

Originariamente inviata da ISIMAX (Messaggio 4028003)

ok... per il tuo nuovo avatar;) ...per conto mio se vuoi un grande amico lo trovi nei cani.....e' una mia grande passione :eek: non sara mika femmina ...se e' cosi la presentiamo a drago :D lap. ISIMAX!!!:cool:

ISIMAX 11-09-2009 19:47

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 4031763)
ok... per il tuo nuovo avatar;) ...per conto mio se vuoi un grande amico lo trovi nei cani.....e' una mia grande passione :eek: non sara mika femmina ...se e' cosi la presentiamo a drago :D lap. ISIMAX!!!:cool:

si red è femmina:De vi svelo perchè ISIMAX.... ISI sta proprio per il nome del mio cane(ISOTTA)e MAX visto ke mi chiamo Massimiliano e ne è venuto fuori questo nick:lol::lol:
p.s. red guarda ke però nn so se vanno d'accordo è un golden retriver ma ha un carattere da pit-bull....ke sia perchè è femmina?:lol::lol:

THE RED S--- 11-09-2009 23:01

ahhh...aahhh...pit-bull? sono sottomarke!!! DRAGO ---e' nobile discendente dei gladiatori kanini" http://www.petpassion.tv/blog/area/?p=2694 !!!" lui pero' le' cio ke gli ho insegnato ...cioe' le' BUONO ...non esistono cani cattivi ..esitono kattivi padroni:mad::confused: be' non centra nulla con la ESSE pero' si e' fatto du' kiakkere:rolleyes::lol:

ISIMAX 12-09-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 4032413)
ahhh...aahhh...pit-bull? sono sottomarke!!! DRAGO ---e' nobile discendente dei gladiatori kanini" http://www.petpassion.tv/blog/area/?p=2694 !!!" lui pero' le' cio ke gli ho insegnato ...cioe' le' BUONO ...non esistono cani cattivi ..esitono kattivi padroni:mad::confused: be' non centra nulla con la ESSE pero' si e' fatto du' kiakkere:rolleyes::lol:

ti do piena ragione red cmq scherzavo del mio cane....è buonissimo,nn chiederei di meglio!!! è bello secondo me anke parlare di altre nostre passioni,nn si può mica vivere di sole S!!!:lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.