![]() |
in vero, è successo dopo i primi 20km di curve! :confused:
|
bravi,bravi vi state divertendo alle mie spalle:mad:
quasi,quasi gli faccio vedere questa discussione a mia moglie:confused:vediamo ke dice:lol::lol: |
telefonerà all'amichetto :lol:
|
Quote:
...e io non lo so, non lo so davvero se sarebbe il caso di far vedere alla consorte un thread di un forum discutibile dove c'è una seria maggioranza di aitanti giovani che presumibilmente si diverte alle tue spalle... :( :lol: F. |
Quote:
|
Quote:
Ahahaha.. secondo me si unisce al coro! :arrow::arrow::arrow::arrow: :lol: |
Quote:
|
è meglio che tunon le dica nulla altrimenti se sapesse che qui circolano delle donzelle ti cambia la PASSWORD e tu rimani solo a guardare cio' che si scrive !!!!:lol::lol::lol:
PS: come ha fatto la moglie di IAMMAMAI pero' lui l'ha camuffato come problema al PC ;);) lamps |
Giada, adesso che BMW.71 ha cambiato nick che si fa? Che sia una nuova moda? Secondo me era troppo imbarazzato dopo che gli abbiamo dedicato un 3ad... ;)
|
ma io ho dedicato un 3ad alla sua eSSe tamarra...! Anche se cambia nick quel ferraccio rimane! :crybaby:
Ecco, nessuno mi capisce :lol: :mad: :lol: |
Quote:
|
No assolutamente i cambiamenti a volte ci vogliono e poi azzi tuoi basta avvisare così non ti perdiamo di vista vai a cannnone come dice il saggio Red abbraccio immmamai
|
Per tutti noi sarai sempre lo stesso... :D
...che in realtà è un eufemismo, caro Max, per dire: sappiamo chi sei, dividi il malloppo... :lol::lol::lol: F. |
Isimax.....spiega spiega...facci la esegesi del nuovo nick :-)
|
Quote:
|
Uhm... vediamo...
ISI potrebbe essere "Easy", cioè facile, disponibile... MAX vabbè, l'è lü... Magari ha deciso di concedersi alle sue ammiratrici? :lol::lol::lol: F. |
Quote:
|
Quote:
p.s. red guarda ke però nn so se vanno d'accordo è un golden retriver ma ha un carattere da pit-bull....ke sia perchè è femmina?:lol::lol: |
ahhh...aahhh...pit-bull? sono sottomarke!!! DRAGO ---e' nobile discendente dei gladiatori kanini" http://www.petpassion.tv/blog/area/?p=2694 !!!" lui pero' le' cio ke gli ho insegnato ...cioe' le' BUONO ...non esistono cani cattivi ..esitono kattivi padroni:mad::confused: be' non centra nulla con la ESSE pero' si e' fatto du' kiakkere:rolleyes::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |