Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grande Biaggi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231505)

mambo 28-07-2009 15:50

Già...4 in totale.....solo che 1, quello del 1997, era con la Honda....solo 3 con l'Aprilia ;)

neoelica_bis 28-07-2009 15:53

dalle parti dove scio dicono che i maestri di sci sono perfetti, però in gara non vincono proprio per quello.

cidi 28-07-2009 15:56

secondo me in gara due ha fatto apposta a non cercare di passare spies per fare un dispetto alla ducati
biaggi ne aveva di piu' di spies, negli ultimi 5 giri, a parte l'ultimo, girava sempre piu' stretto e gli guadagnava in percorrenza, con un po' di decisione l'avrebbe passato e non si sarebbe fatto sorpassare.

deludente fabrizio, ormai corre per il mondiale ma continua a commettere errori da principiante infoiato

doic 28-07-2009 16:01

facile che in gara 2 abbia deciso per un onesto e decoroso secondo posto.....sai se nel tentativo di superare Spies cadeva come lo avrebbero apostrofato anche nel forum........

Ste02 28-07-2009 16:05

è un pò scarso nei sorpassi, questo sì.
ma è perchè ha 40 anni e non 20 e perchè nella sua carriera (giustamente) non si è mai smerdato pesantemente.

Come quelli bravi a fare impennate in vespa. Lo sono perchè a 14 anni si sono rotti di tutto per imparare.

area62 28-07-2009 16:34

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 3908830)
deludente fabrizio, ormai corre per il mondiale ma continua a commettere errori da principiante infoiato

..finchè Tardozzi non gli tirerà le orecchie, per farlo scendere dal piedistallo...

bikelink 28-07-2009 17:50

Brutta caduta al primo giro per Ruben Xaus (BMW), che ha riportato la frattura del collo del femore destro.....
dispiace molto sentire ste notizie.

cidi 28-07-2009 18:29

e' volato proprio male
gia' operato e pronto per la riabilitazione

mike72 29-07-2009 15:46

Non vorrei essere provocatorio, ma io penso che Biaggi abbia dimostrato ancora una volta di essere un pilota "normale". Niente di stratosferico, con tutto il rispetto per lui i suoi fans, per carità.
é arrivato sotto spies a sette giri dalla fine e non è stato in grado di passarlo avendone nettamente di più e in una pista con tanti punti in cui passare. Spies è stato bravo a chiudere tutte le porte, per carità, ma se Biaggi è il Biaggi che tutti osannano io penso che avrebbe dovuto quanto meno provarci. Non è stato in grado di farlo pur con un mezzo superiore. E quindi il mio giudizio (che non mi sono certo fatto domenica, ma che sostengo da tempo) è questo: un pilota professionista bravo si, ma niente di eccezionale.

Dogwalker 29-07-2009 15:56

Interessante come tu dia per scontate parecchie cose:
Il fatto che, se Biaggi stava lì, è perchè aveva un mezzo superiore.
Il fatto che, se non è passato è perchè è lui ad essere inferiore.
Il fatto che pensarla diversamente significhi essere fans.

DogW

dpelago 29-07-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker (Messaggio 3912673)
Interessante come tu dia per scontate parecchie cose:
Il fatto che, se Biaggi stava lì, è perchè aveva un mezzo superiore.
Il fatto che, se non è passato è perchè è lui ad essere inferiore.
Il fatto che pensarla diversamente significhi essere fans.

DogW

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Dpelago KTM 990 SMT

dpelago 29-07-2009 17:30

Giusto una domanda per Mike: visto che l'Aprilia è superiore alla Yamaha, e che Biaggi è un pilota "ordinario" , dobbiamo anche desumere che il compagno di Biaggi sia un freno a mano.....

Dpelago KTM 990 SMT

Viggen 29-07-2009 18:09

Non si diventa campioni del mondo 4 volte se si è delle pippe...
E'sempre stato bravo...

mambo 29-07-2009 19:23

E' successo 12 anni fà :mad::mad:

nell' invecchiare si cambia...e non è matematico che si possa continuare ad avere certi risultati....te li devi guadagnare :lol::lol::lol: ;);)

comunque per le gare di domenica...giù il cappello :D:D

Biancoblu4 29-07-2009 20:01

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 3913160)
Giusto una domanda per Mike: visto che l'Aprilia è superiore alla Yamaha, e che Biaggi è un pilota "ordinario" , dobbiamo anche desumere che il compagno di Biaggi sia un freno a mano.....

Dpelago KTM 990 SMT

Appunto va detto : S.Nakano, 11mo a 25"612mi
E Nakano non l'è un novellino....

Ah... non sono un suo fan sfegatato ma... "Diamo a Cesare quel che è di Cesare e ......." e avrà pure pensato che compromettere un Primo posto di Gara1+ un certo Secondo di Gara 2.....

bikelink 30-07-2009 08:51

invece secondo me ha fatto bene a gestire la posizione. Facile dire da seduti non ci ha provato. poi basta un lungo, una frenata sbagliata (come già accaduto) per scendere dal podio ( e mi pare siano già diversi all'esordio di sta rsv4 ..e sono tutti suoi)
Haga, Xaus, Corser , Neukircher tutti gran manici , sono li a testimoniare che restare in piedi non è poi così facile come sembra con ste motorazze.
una media di distacco da Nakano di 6/7 posizioni poi la dice lunga su quanto sia il divario di nonno biaggi dal giapponese che un cesso non è.
se trova costanza di rendimento e piazzamenti potrebbe salire una posizione in classifica da qui alla fine.
poi ho l'impressione che Spies abbia strapazzato le gomme all'inizio..con staccate furibonde e derapate..per tenere lontano il fabrizio..arrivando negli ultimi giri in debito di tenuta e trazione.
cmq tra pensare di passare spies...e farlo...c'è un abisso e biaggi lo avrà considerato. rischiare di danneggiarlo non essendo in lista per il titolo sarebbe stato davvero brutto.

BIZZO 30-07-2009 09:07

Quote:

Originariamente inviata da mike72 (Messaggio 3912622)
Non vorrei essere provocatorio, ma io penso che Biaggi abbia dimostrato ancora una volta di essere un pilota "normale"......un pilota professionista bravo si, ma niente di eccezionale.

Ti straquoto...., il vero campione è quello che ci prova sempre, e poi cosa aveva da perdere..??? A ruoli invertiti, Spis dietro e Biaggi davanti, l'americano se lo divorava o almeno ci avrebbe provato.....

Lui cosa ha fatto..??? Niente, 5/6 giri incollato alla ruota e niente altro...., solo una pesante lamentela (come al solito) a fine gara sul fatto che Fabrizio lo ha rallentato e non è riuscito a portare l'attacco a Spis:mad::mad:

Cazzarola, ma di quanti giri aveva bisogno, 500...!!??

Mauro62 30-07-2009 09:25

Avrebbe sempre potuto dargli una gomitata...

Per me biaggi non dovrebbe avere più una licenza per stare su un circuito.

Sandrin 30-07-2009 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 3914504)

Per me biaggi non dovrebbe avere più una licenza per stare su un circuito.

Ecco, stavo in pensiero.......

Va bhè, lasciamo perdere.....

Flying*D 30-07-2009 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 3914504)

be' anche una spallata strategica al momento giusto in passato si e' dimostrata efficace....:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.