![]() |
Già...4 in totale.....solo che 1, quello del 1997, era con la Honda....solo 3 con l'Aprilia ;)
|
dalle parti dove scio dicono che i maestri di sci sono perfetti, però in gara non vincono proprio per quello.
|
secondo me in gara due ha fatto apposta a non cercare di passare spies per fare un dispetto alla ducati
biaggi ne aveva di piu' di spies, negli ultimi 5 giri, a parte l'ultimo, girava sempre piu' stretto e gli guadagnava in percorrenza, con un po' di decisione l'avrebbe passato e non si sarebbe fatto sorpassare. deludente fabrizio, ormai corre per il mondiale ma continua a commettere errori da principiante infoiato |
facile che in gara 2 abbia deciso per un onesto e decoroso secondo posto.....sai se nel tentativo di superare Spies cadeva come lo avrebbero apostrofato anche nel forum........
|
è un pò scarso nei sorpassi, questo sì.
ma è perchè ha 40 anni e non 20 e perchè nella sua carriera (giustamente) non si è mai smerdato pesantemente. Come quelli bravi a fare impennate in vespa. Lo sono perchè a 14 anni si sono rotti di tutto per imparare. |
Quote:
|
Brutta caduta al primo giro per Ruben Xaus (BMW), che ha riportato la frattura del collo del femore destro.....
dispiace molto sentire ste notizie. |
e' volato proprio male
gia' operato e pronto per la riabilitazione |
Non vorrei essere provocatorio, ma io penso che Biaggi abbia dimostrato ancora una volta di essere un pilota "normale". Niente di stratosferico, con tutto il rispetto per lui i suoi fans, per carità.
é arrivato sotto spies a sette giri dalla fine e non è stato in grado di passarlo avendone nettamente di più e in una pista con tanti punti in cui passare. Spies è stato bravo a chiudere tutte le porte, per carità, ma se Biaggi è il Biaggi che tutti osannano io penso che avrebbe dovuto quanto meno provarci. Non è stato in grado di farlo pur con un mezzo superiore. E quindi il mio giudizio (che non mi sono certo fatto domenica, ma che sostengo da tempo) è questo: un pilota professionista bravo si, ma niente di eccezionale. |
Interessante come tu dia per scontate parecchie cose:
Il fatto che, se Biaggi stava lì, è perchè aveva un mezzo superiore. Il fatto che, se non è passato è perchè è lui ad essere inferiore. Il fatto che pensarla diversamente significhi essere fans. DogW |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Dpelago KTM 990 SMT |
Giusto una domanda per Mike: visto che l'Aprilia è superiore alla Yamaha, e che Biaggi è un pilota "ordinario" , dobbiamo anche desumere che il compagno di Biaggi sia un freno a mano.....
Dpelago KTM 990 SMT |
Non si diventa campioni del mondo 4 volte se si è delle pippe...
E'sempre stato bravo... |
E' successo 12 anni fà :mad::mad:
nell' invecchiare si cambia...e non è matematico che si possa continuare ad avere certi risultati....te li devi guadagnare :lol::lol::lol: ;);) comunque per le gare di domenica...giù il cappello :D:D |
Quote:
Appunto va detto : S.Nakano, 11mo a 25"612mi E Nakano non l'è un novellino.... Ah... non sono un suo fan sfegatato ma... "Diamo a Cesare quel che è di Cesare e ......." e avrà pure pensato che compromettere un Primo posto di Gara1+ un certo Secondo di Gara 2..... |
invece secondo me ha fatto bene a gestire la posizione. Facile dire da seduti non ci ha provato. poi basta un lungo, una frenata sbagliata (come già accaduto) per scendere dal podio ( e mi pare siano già diversi all'esordio di sta rsv4 ..e sono tutti suoi)
Haga, Xaus, Corser , Neukircher tutti gran manici , sono li a testimoniare che restare in piedi non è poi così facile come sembra con ste motorazze. una media di distacco da Nakano di 6/7 posizioni poi la dice lunga su quanto sia il divario di nonno biaggi dal giapponese che un cesso non è. se trova costanza di rendimento e piazzamenti potrebbe salire una posizione in classifica da qui alla fine. poi ho l'impressione che Spies abbia strapazzato le gomme all'inizio..con staccate furibonde e derapate..per tenere lontano il fabrizio..arrivando negli ultimi giri in debito di tenuta e trazione. cmq tra pensare di passare spies...e farlo...c'è un abisso e biaggi lo avrà considerato. rischiare di danneggiarlo non essendo in lista per il titolo sarebbe stato davvero brutto. |
Quote:
Lui cosa ha fatto..??? Niente, 5/6 giri incollato alla ruota e niente altro...., solo una pesante lamentela (come al solito) a fine gara sul fatto che Fabrizio lo ha rallentato e non è riuscito a portare l'attacco a Spis:mad::mad: Cazzarola, ma di quanti giri aveva bisogno, 500...!!?? |
Avrebbe sempre potuto dargli una gomitata...
Per me biaggi non dovrebbe avere più una licenza per stare su un circuito. |
Quote:
Ecco, stavo in pensiero....... Va bhè, lasciamo perdere..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |