![]() |
comunque che palle...eppure un bel casco con la zanzarierina abbassabile sarebbe da inventare...per ora ci sono quelli con il visierino antisole...però potrebbe essere un'idea...
Talvolta mi è capitato che mi è entrato qualche insettaccio nel casco in questi casi (finchè va bene) apro immediatamente il casco (modulare)...però quando ti senti camminare o ronzare sul mento o sulla gola è il panico!!! :rolleyes: |
Ci sta sotto il casco la protezione facciale degli schermidori? Quella funzionerebbe....
|
Quote:
|
usate il burka!
:lol: |
Quote:
|
che volgave che sei :rolleyes:
|
Non ci crederete ma gli insetti sono macchine da guerra stupende che nessun progettista spazioaereonavale umano avrebbe saputo disegnare meglio. Hanno caratteristiche funzionali uniche (rapporto peso/potenza, efficenza muscolare, ecc.) superiori al più strafigo dei supereoi della Marvel (sceglietevi il vostro preferito) e poi sono fantastici visti da vicino, ma ca@@arola proprio nell'occhio è troppo :mad::mad::mad:
|
Quote:
http://vino.blogautore.espresso.repu...6/piccione.jpg meno male che ero appena partito da un semaforo e l'ho preso a meno di 50 km/h.. mi ha stordito ! |
Quote:
A chi? A me? Il magister elegantiarum a capo della crociata contro gli infradito maschili?.....Speriamo che Dyna sia off...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Questa me la stavo dimenticando..anni fa, passeggero su una vespa 125 et3 primavera, a manetta (rigorosamente senza casco..ancora non c'era la legge e le contravvenzioni al massimo si pagavano 2000 lire), all'imbrunire d'estate, da bravo furbo, me ne stavo con la testolina sporgente...SPLAAAATT..uno schifosissimo pippistrello si è spalmato sulla mia fronte (mi fa schifo ancora adesso al pensiero)..quando ci siamo fermati, mi sono accorto che ci ero seduto sopra...il malcapitato era esamine
P.S. non me la sono sentita di tentare con la respirazione bocca a bocca...scusate |
Il tramonto è il peggio momento...sembra piova da quanti moscerini e insetti ti si spalmano sul casco...
|
lenti, quindi occhiali sa sole o visiera chiusa, e invece pulire la visiera? in zona varzi, mi sembrava che grandinasse, il giorno dopo, colazione e ho visto il casco sul tavolo, era coperto. buon giorno!
|
Ziokan Spit che vita avventurosa checciai....:lol:
|
e meno male che hanno il radar...mortacci loro
|
Quote:
Io li insetti li riconosco dal :bootysha: :evil4::evil4::evil4: |
Anche Massa si sta' chiedendo chi era quel tir che attraversava......
|
era un esemplare di mollus sospensionae........... se ti finisce contro il casco c'è da perderci la testa. Lui è stato più fortunato, speriamo.........;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |