Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BMW assegni circolari? Ma dove? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231072)

mototour 23-07-2009 15:25

Quote:

Originariamente inviata da cecco (Messaggio 3893603)
A ottobre 2008 il mio concessionario aveva in vendita due moto nuove da immatricolare per fare il budget, una 1200RT e una K1200GT, tutte e due full optional

Se quel conce la dovesse richiamare la mi faccia sapere, la mi faccia....;)

mototour 23-07-2009 15:37

Ah dimenticavo: Bmw nel penultimo numero di Motociclismo, se non sbaglio, vede un calo del 24% circa rispetto all'anno scorso.
Assegni circolari, certo....sicuro.....mi piacerebbe vedere la faccia di tanti conce che una volta ti accoglievano guardandoti come se fossi un barbone che li supplicava di vendergli una moto, adesso dall'altra parte del vetro magari sperano ansiosamente che entri e chieda loro qualcosa......

Trikke 23-07-2009 15:46

Gli assegni circolari su 2 ruote sono un mito morto anni fa...dal momento in cui una moto (di qualsiasi marca sia) viene rinnovata ogni 2 anni.
L'importante è sapere prima le regole del gioco...

lelottogs 23-07-2009 16:17

Cari ragazzi, l'unico assegno circolare ogni volta che vendo una mia moto, sono io stesso. Gilera, Yama TT e Husky le ho rivendute con la giusta soddisfazione economica, sicuro del fatto che chi le ha acquistate si è portato a casa moto in perfette condizioni, mai andate in terra nemmeno da ferme e sempre mantenute in ottima efficienza. Lo dimostra il fatto che queste tre persone sono diventate amici che frequento tutt'ora. Gippo che ha acquistato la Yama, si è prenotato x il Gs che prevedo di sostituire entro 4 anni....... Io son soddisfatto così, alla faccia degli assegni circolari e dei concessionari che fanno il braccino corto. Inoltre quando acquisto (rigirisamente nuovo) il concessionario lo tiro scemo fino al limite!!
Non x nulla vendo auto da 10 anni........ :lol::lol::lol:

TrillyGS 23-07-2009 16:25

Scusami Hartman, una gentilezza... Quanto chiedi della K?

Alex 62 23-07-2009 16:54

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 3895642)
Ah dimenticavo: Bmw nel penultimo numero di Motociclismo, se non sbaglio, vede un calo del 24% circa rispetto all'anno scorso.
Assegni circolari, certo....sicuro.....mi piacerebbe vedere la faccia di tanti conce che una volta ti accoglievano guardandoti come se fossi un barbone che li supplicava di vendergli una moto, adesso dall'altra parte del vetro magari sperano ansiosamente che entri e chieda loro qualcosa......

il proxximo se volete mettere questo post che scrivo in bacheca, farà un meno 50%:D il motivo è presto detto, uscirà il nuovo GS e tutti quelli che hanno il vecchio si aspettano di cambiarlo con caxxata perchè pensano che non si svalutano, invece avverrà quello che è avvenuto con tutte le altre moto se non peggio, il GS si svaluterà di più rispetto ad altre bmw x via dell'effetto tshunami, l'onda arriverà dopo, scappateeeeeeeeeee:D:D:D:D

Mansuel 23-07-2009 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 3895969)
uscirà il nuovo GS

Che sarà non più di plastica ma di cartone e porterà la dicitura sul libretto d'uso:

"Non esporre all'acqua piovana per più di 35 minuti, comunque provvedere a rapida asciugatura. La Casa non risponde dei malfunzionamenti avvenuti a seguito di utilizzo improprio"

A quel punto le plasticose avranno un boom sull'usato :D

Io la tengo aspettando quel momento :lol:

SimoneK 23-07-2009 21:36

Quote:

Originariamente inviata da hartman (Messaggio 3894075)
Cosa vi sembra una differenza di 4200 euro per un GS Alpine White full optional senza valigie?

Se sei veramente deciso, come sembra, a cambiare il K per il GS io mi muoverei prima che il conce ci ripensi... :lol:

Enzofi 23-07-2009 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 3896006)
"Non esporre all'acqua piovana per più di 35 minuti",

questo sarà valido solo per la prima serie, poi il tempo di esposizione sarà ridotto a 30.
Faranno i richiami per reincollare con il vinavil i serbatoi scollati e le riparazioni saranno eseguite con lo scotch opaco (parti nascoste) o lucido (parti a vista).

mukka64 23-07-2009 22:13

...W BMW E BASTA...l'assegno circolare lo devi portare tu dal conce ;)

Gary B. 23-07-2009 22:15

prova a sentire fuori regione, ad esempio, Grosseto.

Paolo75 23-07-2009 22:21

Ti do una dritta.. a Roma non c'è solo BMW Roma che vende nuovo BMW....
Prova da Wielich a via Nomentana, Adriano è una persona corretta, la concessionaria è la sua, e se può adottare una qualche strategia buona per accontentare un nuovo (potenziale) cliente, lo farà sicuramente.
E fatti accompagnare nel piano di sotto, che trovi certe chicche.....

aspes 24-07-2009 11:09

una volta una bmw era cara ma la vendevi cara.
La differenza poteva venire anche a vantaggio rispetto a moto che costavano molto meno.rivelandosi alla fine una operazione vantaggiosa.
Ora son care ma le rivendi male tutte tranne le gs.
Che non e' che rivendi a peso d'oro ma almeno le rivendi.
Aggiungi che con 10000 euro compri quasi qualunque moto nuova e hai il quadro completo.
Rivendere un kgt1200 e' come rivendere una bmw serie 7 a benzina da 150.000 euro nuova.
Se dopo un anno ne fai 50.000 c'e' da leccarsi i baffi.

wgian1956 24-07-2009 15:41

avevo anch'io il kgt..l'ho venduta x i tuoi stessi motivi,ma a me è andata bene..il conce ,l'ha ripresa dopo un anno e me lha valutata praticamente da eurotax....ma solo perche ' non ne aveva nessuna in casa usate altrimenti ,è stato chiaro,ciccia.......a quel punto pero',per svenderla lavrei tenuta fino ai 100000 k.... :-((

Alex 62 24-07-2009 17:51

oggi ne ho saputa una delle belle, c'è uno con GS 2008 che conosco che lo vuole cambiare con un KR:tongue5: il problema è che fanno fatica ritirarlo al suo reale valore:arrow: finalmente lo shunami sta arrivando:D:D:D

dataware 24-07-2009 18:08

Cos'è lo shunami?

Alex 62 24-07-2009 20:07

Quote:

Originariamente inviata da dataware (Messaggio 3899774)
Cos'è lo shunami?

guardo sul voccabbolario poi te lodico:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45.