![]() |
I collettori a vista sembrano gli HPE in titanio, uno spettacolo! :arrow:
|
se c'aveva la catena bastava mettergli un dente meno di pignone:cool:
|
Quote:
|
Complimenti Dalfy, davvero fantastica, è già la quarta volta che ritorno su questo thread per vedere le foto...
|
Ciao, ho acquistato la hp2 sport a giugno, l'ho fatta regolare al primo tagliando perche' non era in fase e poi ho staccato il cavetto valvola di scarico: adesso in accellerazione supero la mia mv agusta brutale 910 con scarico completo e centralina.
Non riesco comunque a farla andare a piu' di 265 perche' ha troppo allungo in 6 marcia, ma in pista a Racalmuto mi sono preso qualche soddisfazione grattando anche il coperchio punterie. Attendo, economia permettendo, di montare lo scarico completo Akrapovic, anche se secondo me e' troppo costoso ( 3750,00 euro ). Sai se si riesce a comprare a meno? Ciao |
Quote:
|
[QUOTE=vitohp;4213179]Ciao, ho acquistato la hp2 sport a giugno,
come ti trovi,quanti km ai percorso:lol: |
ritirata oggi la mia HP2sport,e la:arrow:comincia ad agitarsi,c'è qualcuno
che a modificato il codino del portatarga,lo vorrei accorciare,ho mettere qualcosa di meno imponente:lol: |
Vai a fare una visita da Rebb, ci pensa lui a darti i consigli giusti, fidati!!!
|
Ps: complimenti!!!
|
Quote:
Ti consiglierei prima di "accorciare", "tagliare", "mettere qualcosa di meno importante" informarti sul prezzo di listino del ricambio originale....... Vedrai che la :arrow: se la dà a gambe levate |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma se volevi qualcosa che fosse comodo e andasse xchè non ti sei fatto un k 1200 s come mè ???? E' una moto duttile al massimo comoda e veloce quanto basta. |
oggi dopo tanto non piove,mi son fatto un giretto di 150 km,la mia prima impressione
che è molto ma molto maneggevole,e leggera,avendola tempo fa provata in pista su strada da un altra impressione,essendo nuova non ho superato i 5mila giri il motore ha molta potensa,ma vuole girare in alto,comunque è uno sballo guidarla non sarei più sceso:arrow::arrow::lol: |
Quote:
|
sono daccordo,apri la porta del garage,solo a guardarla è una soddisfazzione:arrow::lol:
|
Quote:
che tristezza... |
Quote:
complimenti per l'acquisto! Puoi dirmi dove l'hai acquistata? |
Quote:
la moto? conc bmw di chiavari (ge) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |