Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   é tornato immamai (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230451)

paolo chiaraluna 07-08-2009 21:17

si si quello quello, tanto ha l'RT...

FranzG 07-08-2009 21:18

Evvai!!!!

Bentornato Immamai!!! Finalmente siamo al completo di nuovo... :lol::lol::lol: L'idea di un pranzetto una di queste volte, anche prima dell'adunanza potrebbe non essere male, ma...

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 3940725)
[...] un' idea sul sacrificabile cè l'avrei Biker 55 potrebbe andare???????? [...]

No no no no... troppo vecio, troppo secco, non va bene manco per il brodo!!! :lol::lol::lol:

F.

immamai 07-08-2009 21:27

Ciao grande FranzG come ho già scritto un'Essenza degna di Dante "è un mio amico di Firenze "anche lui ogni tanto scrive quacosa ma tu sei una spanna sopra ..un abbraccio immamai

ISIMAX 07-08-2009 21:36

grande!!!! finalmente sei ritornato:Dnn potremo mai stare senza un grande come te:!: aspettiamo ansiosi le modifike ke farai alla tua S!!!

immamai 07-08-2009 21:57

Quote:

Originariamente inviata da bmw.71 (Messaggio 3940755)
grande!!!! finalmente sei ritornato:Dnn potremo mai stare senza un grande come te:!: aspettiamo ansiosi le modifike ke farai alla tua S!!!

Ciao 71 è un piacere risentirti sai ho intenzione di fare i freni brembo come te poi decatalizzarla centralina emi fermarei qui per adesso cosa ne pensi????Un abbraccio immamai:D:D:eek::eek::eek::):):)

NICOTACOS 07-08-2009 22:04

Grande immamai, ribentornato!
Secondo me con la centralina si possono ottenere risultati molto interessanti però non è un'operazione facile a giudicare dall'esperienza di Valleyman. E' da fare solo affidandosi a gente esperta. Da quel che ho capito meglio Power Commander che Rapid Bike...
Ciao :)

immamai 07-08-2009 22:14

:D:D
Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 3940796)
Grande immamai, ribentornato!
Secondo me con la centralina si possono ottenere risultati molto interessanti però non è un'operazione facile a giudicare dall'esperienza di Valleyman. E' da fare solo affidandosi a gente esperta. Da quel che ho capito meglio Power Commander che Rapid Bike...
Ciao :)

:):eek::eek:Ciao grande N:D:D:eek::eek:ico prima di tutto i complimenti per il look nuovo della tua mucca esssee bellllla di gran gusto poi con il casco dello stesso colore sei perfetto ..in quanto alle modifiche mi sono rivolto a fr rencing di S, Marino un genio secondo me ..sono al preventivo quindi ancora niente di definitivo però grazie delle dritte che mi hai dato un abbraccio immamai:D:D:D:eek::eek::eek:

biker55 07-08-2009 22:20

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 3940735)
Evvai!!!!

Bentornato Immamai!!! Finalmente siamo al completo di nuovo... :lol::lol::lol: L'idea di un pranzetto una di queste volte, anche prima dell'adunanza potrebbe non essere male, ma...

No no no no... troppo vecio, troppo secco, non va bene manco per il brodo!!! :lol::lol::lol:

F.

Sul "vecio" posso essere d'accordo ma troppo secco non penso.....Un saluto a IMMAMAI e spero di rivederlo presto in strada che gli voglio fare una sfumatura tipo RED......:D

immamai 07-08-2009 22:26

Grande 55 ma sai ho imparato ad andare con la mucchina quindi attento alla sfumatura cè caso che ti faccio un bel taglio alla moicano come quello di taxi driver per intenderci un abbraccio immamai

THE RED S--- 07-08-2009 22:26

EIIILA'!!! kakkio non e' che ci amiamo troppo :confused: va a finire che ci fanno delle kiakkere:rolleyes::-o:lol:
ben rientrato nei ranghi fratello IMMAMAI:D DAKKORDO per il sakrificio di BIKER55:lol: ma solo a fargli pagare il caffe la prima volta che ci si trova " e' uno con la fabbrica delle banconote non ha paura a spendere:arrow::arrow:"
e poi e' un intruso dell'ESSENZA:-o ;)
quanto al replikante ste63 non ho parole:mad: e dire che sei come una sorella per me:-o io ke ti ho dato tutto :sex::fart:

Milleduesse 07-08-2009 23:13

Un bentornato a immamai:D e un abbraccio a tutti i motociclisti, che qualcuno sarà anche un essista, ma prima di tutto essistessi motociclisti.
l'essenza è ascoltare tutti anche l'ultimo delal fila figuriamoci se poi è uno di prima fila.
Un salutone

FranzG 07-08-2009 23:27

Bentornato anche a te Milleduesse!!! :D

Sono contento che l'intero gruppo si sia ricostituito, e spero che al prossimo giro di eSSenziali ti unirai a noi: davanti a una tavola imbandita ogni dubbio o incomprensione si risolve molto meglio. E' vero che molti di noi sono strenui sostenitori, forse non sempre obiettivi (come penso di aver evidenziato anche con un po' di ironia ;)) perché la nostra moto non è stata un fenomeno di moda, anche perché non è stata capita del tutto. Tendiamo ad evidenziarne i pregi, e per la maggior parte di quelli che scrivono qui, sono talmente tanti che fanno quasi scomparire i difetti...

Sono sicuro che le prossime discussioni non raggiungeranno gli stessi toni "accesi", se ho capito bene cosa intendi dire! :)

Welcome back everyone! :lol::lol::lol:

F.

ISIMAX 08-08-2009 08:34

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 3940778)
Ciao 71 è un piacere risentirti sai ho intenzione di fare i freni brembo come te poi decatalizzarla centralina emi fermarei qui per adesso cosa ne pensi????Un abbraccio immamai:D:D:eek::eek::eek::):):)

quoto quello ke hai detto,collettori e centralina e sentirai ke differenza!!!
p.s. se poi metti gli hpe come i miei allora ne guadagnerai anke nell'estetica,ho messo delle foto in "metti in vetrina la tua S",giusto x darti un idea,ciao...:D:D

immamai 08-08-2009 09:30

Ciao Milledue ben tornato ..aaa a proposito sò tutto sul paralever e perchè il telelrver e anche il duelever o il tre lever o il quattrro non ricordo ma fà niente durante questa pausa ho studiato quindi le sò tutttte un abbraccio immamai

immamai 08-08-2009 09:33

71 ciao ho visto hpe e costa un botto 485 € nin acciaio non cè qualcosa che costicckia meno???? Anche se ti dirò se decido farò come te mi fido dei fratelli e quindi piena fiducia alle mod. e al mio frate 71 um abbraccio immamai

immamai 08-08-2009 09:45

é una moto d'altri temti essenza

una cmoto FANTASTICA regalo a tutti i fratelli

dugongo64 08-08-2009 12:56

e allora....
uelcombek a tutti e due
per imma
ogni tanto dai un'occhiata sulla baia, io i raccordi usati li ho pagati 170 euri compresa spedizione dalla cruccolandia.
si va bene, si la scimmia, gli oranghi i primati etc etc si sono impossessati di nuovo di questo povero corpicino...la mente era già persa da tempo:-p

immamai 08-08-2009 13:18

Quote:

Originariamente inviata da dugongo64 (Messaggio 3941529)
e allora....
uelcombek a tutti e due
per imma
ogni tanto dai un'occhiata sulla baia, io i raccordi usati li ho pagati 170 euri compresa spedizione dalla cruccolandia.
si va bene, si la scimmia, gli oranghi i primati etc etc si sono impossessati di nuovo di questo povero corpicino...la mente era già persa da tempo:-p

Graazie DUGO della dritta e un abbraccio se ti capita di vedere un annuncio che riguarda i famigerati ti sarei grato se mi avvisassi poi avrei un debito che ti potrei pagare con una bella mangiata di pesce eee DUGO cosa ne pensi??????Un abbraccio immamai
:D:D:D:D:eek::eek:

dugongo64 08-08-2009 14:22

no problem Imma, tanto lo sto facendo già x qualcun'altro....:arrow:
vero Paolino:lol:

Mr Alessio 08-08-2009 15:01

Red, ma c'era il cartello dei lavori in corso o di strada dissetata?
Se non c'è nessun cartello il comune è responsabile della tua caduta...

dunque paga!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36.