![]() |
Quote:
Grande Diav! :!: |
dai Diavoletto non te la prendere, però il concetto è abbastanza semplice:
ricordo qualche settimana fa pagine e pagine di anatemi per un incidente su un passo svizzero verso un motociclista ripreso mentre faceva qualche sorpasso troppo allegro, schiantatosi pochi metri dopo in un frontale con un SUV....e giù tutti a dire che quasi quasi dovevano fucilarlo. Adesso a un tuo messaggio con il solito tono simpatico e fuori dagli schemi invece si alza una OLA di applausi... è tutto lì, qualcuno chiede solo coerenza però facci sapere quando ripassi dal supermercato pliiiiisss!!;) |
Quote:
vero! Quote:
Quote:
'somma, tutto vero..... ma devi tenere presente che e' ... diavoletto ;) lui parla parla ma in realta' e' solo un fermone sborone (e anche un po' .... c@zzone!) :lol: |
Quote:
Daccordissimo. avrei solo due cosette da dire poi chiudo perchè di solito a me piace divertirmi sul forum... 1 ) chi almeno una volta mi ha visto andare in moto puo' eventualmente valutare se prendo dei rischi o no. gli altri che pensano di aver capito tutto solo perchè a loro dire vanno piano e sono integerrimi (di solito questi signori sono tanto integerrimi al bar e poi si distinguono per strada per la marea di cagate che riescono a partorire ad ogni km percorso) e che non sono mi conoscono, possono allegramente anche evitare di redigere l'elenco dei miei peccati. 2) non è che perchè tre mesi fa si è parlato di uno che si fa le seghe scrivendo che è contro la religione, oggi non se ne possa parlare in maniera ironica e divertente... saluti |
non era mia intenzione fare polemica, anch'io son qui per distrarmi e divertirmi....
e non mi passa per la mente di giudicare né te né altri "per sentito dire" va piano però! ahahahhahahahahahahahaha!! :D ciao! |
[QUOTE=Diavoletto;3867192]certo!!!!!
pensa che ho addirittura messo il preservativo prima di impennare.......QUOTE] Io credo che il problema sia tutto lì ;) |
Non sò cosa ci sia di strano...a parte il monoruota che non amo...tutto il resto è ordinaria amministrazione a Roma...nel traffico cittadino.:confused::confused:
|
intanto è venuto fuori che
- hai dei fans - sei famoso - hai un'aurea di regalità (lesa maestà) - una volta tanto parlando di te e di misure e non si è fatto cenno alle recchie direi che è un risultato da non sottovalutare |
Quote:
farsi le seghe è contro la religione? :rolleyes: oh oh... |
L'anno scorso mi sembra...stavo andando in ferie verso la spagna.
Appena entrato in francia mi fermo con mia moglie a mangiare qualcosa. Forse ero dopo il tenda o forse no....boh. Di fianco a me arrivano 3 moto: Un adventure. Un KTM RC8 bianco. Un gs nuovo nero. Nel parlare non ricordo più come, ma il il proprietario del ktm e dell'adv mi hanno dato dei consigli su che strade fare per la francia. Ottimi consigli. A pelle le persone mi sono piaciute subito. Tempo dopo ho scoperto leggendo sul forum e vedendo le foto che il KTM era di Diavoletto e l'ADV di Pacifico. Non ci ho passato gran tempo, anche se mi sarebbe piaciuto, ma a pelle Diavoletto è tutto fuorchè un pericolo pubblico. Quindi quando scrive sul forum lo fa in modo divertente e per allentare quansta nuova ondata polemica che sembra esca ogni volta che qualcuno apra un post. Quando è in strada non saprei non l'ho visto, ma mi è sembrato uno che sa andare molto bene più che forte. Detto questo per dire che si può scrivere sul forum x divertirsi, non cerchiamo a tutti i costo lo scontro. Suvvia :) |
politicamente scorretto
sboronamente ineccepibile.... non so ma sto tizio che sbraita Oooolèèèèèè mi sta simpatico. Sa tanto di teppista dal pisello chilometrico, ma in realtà posato contabile... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Se a pelle Pacifico ti è subito piaciuto, hai dei grossi problemi ...
CIAO GAETANO!!!! |
@Diavoletto:
nessuna polemica, per carità. Però vorrei ricordassimo, tutti quanti che: 1. il forum in questa stanza è pubblico, e non è detto che un visitatore casuale e saltuario possa giungere a conclusioni sbagliate, che chi invece conosce "internettianamente" colui che scrive sa correttamente interpretare. 2. anche io posso non aver colto l'ironia del post, comunque non ho problemi a dire che il monoruota per strada non si fa, a prescindere dal manico di chi lo esegue. 3. cerchiamo di trovare le giuste misure, neé! Perché se no Diavoletto è un delinquente spericolato secondo i fermoni del forum, e i fermoni sono tristi figuri secondo Diavoletto e i suoi sostenitori. Spero di essermi spiegato... Saluti, raga..... Paolo |
Il bello é che ci sta la gente con scritto "Polemica" pure nell'avatar. Finché polemizzano loro va bene, se no no. :lol:
Tutti froci col culo degli altri. :lol: DvD hai incontrato il Diavolo e Pacifico? http://www.petssquare.com/images/cat.jpg Quote:
Con immutata stima. |
Dai....ragazzi...guardiamo anche la forma dei vari post!!!
Diavoletto scrive in modo serio come il post 64. Scrive cose divertenti come il post di apertura!!! Direi che le faccine e il modo in cui si costruisca un post ne identifichi il modo del contenuto :) un po' come scrivere tutto in maiuscolo che equivale ad urlare ;) |
Se ha scritto tanto per scrivere 2 c@gate allora no problem
Se l'ha fatto davvero ha fatto 'na c@g@ta |
Quote:
ma, è ovio che schersa,è un diavoletto,una la fà e dieci le pensa:lol: diavoletto, l'altra sera leggevo una delle tue diavolerie,mia figlia mi dice,papà ma ridi da solo,così per colpa tua, praticamente mi son preso una botta da rincoglionito,e vai:lol: |
io voto la continuazione della discussion sulle recchie del Diaulaus...sennò si monta la testa!;)
|
|
ok , tengo birra e pop corn, ci arriviamo a 10 pagine ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |