![]() |
Sgomma... mi raccomando, in gambissima!!!!
|
Quote:
Auguri! |
Consolati se ti chiamavano a giugno era peggio.
Ci vediamo a maggio In culo alla balena!!! Mimmo |
Quote:
...con la certezza d'incontrarci in moto presto! |
Sgomma, apprendo solo ora della tua disavventura dello scorso anno e la cosa mi è molto dispiaciuta. Ma, oltre a farti tutti gli in bocca al lupo possibili ( considera che a parte la chirurgia ortopedica che se praticata nei "luoghi giusti" ha raggiunto livelli di eccellenza, ma la riabilitazione fisio-motoria fatta da professionisti competenti mette in piedi e fa tornare normali praticamente tutti, magari ci vuole tempo fatica e pazienza, ma tant'è ! - solo le lesioni spinali sono veramente pericolose, ma per fortuna non è il tuo caso- ), dicevo a parte i migliori auguri di presta guarigione, mi chiedevo, se ti va di parlarne, come hai avuto l'incidente. In moto, in macchina, altro ?
|
Ti faccio i migliori auguri per una veloce e buona guarigione!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D |
2 allegato(i)
Quote:
Lungo un rettilineo vedo un'auto che procede in senso contrario al mio, (l'unica auto che in quel pomeriggio ha percorso quella strada)mentre stiamo per avvicinarci lui si pone al centro della carreggiata e rallenta, intuisco che voglia svoltare alla sua sinistra e quindi rallento anch'io. Ovviamente ero tranquillo avendo interpretato tale manovra nella convinzione che mi stesse dando la precedenza. Ho continuato la marcia per la mia corsia e un secondo più tardi mentre passavo davanti al muso della sua auto, lui ha dato gas per attraversare la mia corsia (dall'altra parte c'era un bar). Con uno scatto di reni mi sono buttato sul ciglio destro della carreggiata ma non ce l'ho fatta ad evitare l'impatto. La ruota anteriore era già passata, sono stato però colpito sulla fianco sinistro nella parte centrale e posteriore. Sono inevitabilmente volato sul cofano dell'auto che avendo una traiettoria trasversale alla mia, mi ha sbattuto dentro la canalina sul margine destro della strada, la moto invece è stata scaraventata lateralmente davanti alla porta del bar!. L'auto malgrado mi avesse tagliato la strada da sinista a destra ed al momento dell'impatto occupasse trasversalmente tutta la mia corsia, ha riportato danni nella sola parte anteriore sinistra (vedi foto) proprio perchè io ero quasi passato e mi ha colpito sulla zona cha va dalla gamba sinistra alla ruota posteriore. Comunque l'intervento è andato bene anche se la durata di due ore e mezzo testimonia che l'estrazione non deve essere stata semplice, come temevo, mi hanno fatto anche una plastica cutanea. Comunque la ripresa è stata fulminea, 20 ore dopo l'operazione con grande dolore e forza di volontà mi sono messo in piedi, ora a distanza di due giorni cammino già con le stampelle e sono stato dimesso, se continua così fra una settimana butto via le stampelle e fra tre sono in moto!!:D:D Ho passato brutti momenti, dolorosi ed angoscianti per quanto riguarda le prospettive di ripresa, ora ne stò uscendo definitivamente e sono molto contento:lol: Voglio davvero ringraziare di cuore tutti gli amici di quelldellelica, per i loro interventi di sostegno che ho apprezzato molto. E' imcredibile come anche un semploice saluto, in certi momenti rivesta una dimensione psicologica di supporto e di stimolo! Grazie di nuovo a tutti. Ci vedremo il 22 e 23 maggio, :Dfra un pò vi invierò le informazioni relative. |
Sei un mito!!!
|
Sgomma de fero inoxidabile!!!
minchia l'hai massacrata quella macchina!!! |
Quote:
|
Ciao Sgomma, Pur non intervenendo molto ho seguito la tua vicenda, apprendo con gioia che l'odissea sta giungendo a termine,ti auguro di rimetterti in forma meglio di prima e noto con gioia che la voglia di andare in moto non è diminuita ma piuttosto aumentata:D:D:D
Un mondo di A U G U R I ;) Gae. P.S.: Speravgo di poter essere dei vostri a maggio, per potervi conoscere, ma impegni lavorativi( per me periodo di riuniopni con i collaboratori) purtroppo non me lo consentono. |
Sarebbe interessante capire cosa sia passato per la mente di quel povero automobilista imbecille che ha fatto una manovra del genere !!
|
Osti! L'hai distrutta!
|
Grande SGOMMA !!!!
ottimo, sei di nuovo in piedi !!! bravo bene !!! auguri, che fra 2 gg devi risalire in moto !!!! A presto !!! (accidenti che spalle e femori tosti hai per fare quei danni all'auto !!!) :D:D:D:D:D:D |
Quote:
Pensai che se uno alle 5 del pomeriggio di una caldissima giornata di giugno, gira con una bottiglietta dell'acqua riempita con del vino e la tiene in macchina, evidentemente non beve solo a pasto!! Due giorni dopo venne a trovarmi in ospedale e mi disse:" non ti ho proprio visto, ho visto solo una signora vestita di arancione 50 metri più avanti sul margine della strada.." risposi sconvolto:" io venivo da quella direzione, e non c'era nessuna signora vestita di arancione!! era la mia moto che era arancione!!:mad::mad: Sono quindi convinto che fosse sotto l'effetto dell'alcool, ma i carabinieri, contravvenendo ad un preciso obbligo di legge non lo sottoposero al test alcolemico, io dico perchè era il figlio del padrone dell'unico ristorante di quel piccolo paesino dove è successo l'incidente, e dove i carabinieri vanno spesso a mangiare!.. chi vuol intendere intenda..:( |
Quote:
il conducente dell'AUDI ha dichiarato alle persono che sono subito accorse che non mi ha proprio visto, dato che stava cercando un buco nella colonna di auto che andavano nella direzione che avrebbe voluto prendere; ovvero appena ha visto il buco è partito a razzo dimenticandosi di guardare anche a sx......peccato che lì c'ero anch'io.! forza Sgomma, quando RITORNERAI in moto sarà tutto più bello.!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è mia ma la tengo sempre presente. |
Caro Sgomma, leggo solo ora tutto quanto stai passando.
Pur non conoscendoti di persona ti sono mentalmente molto vicino. Tutto questo proprio non ci voleva.... Ad ogni buon conto mi sembra di capire che l'animo non ti manca: in situazioni come queste è molto importante. Molti altri che ti hanno scritto ti sono ugualmente vicini: siamo proprio in una stalla solidale. Tienici informati del decorso: non vediamo l'ora di sentirci raccontare che tutto è tornato al proprio posto: compreso te sulla sella della moto. Chissa' se ci conosceremo mai di persona. In ogni caso, il mio augurio piu' caldo di pronta guarigione!!!! A presto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |