![]() |
Avete solo del culo ... o state chiusi in casa o siete dei bradipi!
|
dall'alto dei miei 26 punti :lol:
e dai vari velox visti in anticipo o appena smontati posso confermare che è solo questione di....... http://i42.tinypic.com/jij8nk.jpg ma ci vuole anche questo nella vita :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
ho pagato un velox circa due anni fa (102 invece di 90km/h). Terrorista eh!.
ma i punti non me li hanno mai tolti. Perchè? |
Quote:
|
Voi siete fuori, come dire "non ho mai forato" a me ews funziona sempre, o "non sono mai caduto" ... siete fuori e poi porta sfiga non essere superstiziosi
IMHO |
non lo dico per non tirarmela !
|
Quote:
|
Quote:
Anni addietro ho molto frequentato Lucca: Via Fillungo, la Casina Rossa ... il Chiosco Nelli ... Caino |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:(:confused::( |
Quote:
proprio io non potrei andare in giro così..... :mad: |
Non volendo portarmi sfiga da solo, evito d'iscrivermi al club dei 26, pur avendone i requisiti :angel12:
|
Fortunato bradipo, ews sempre funzionanente, mai perdite d'olio al cambio, si io mi godo pienamente quello che ho, mi spiace per gli altri......:cool:
Compratevi questo Sfigati...:lol: :lol: :lol: http://gattopesce.ilcannocchiale.it/...4/cornetto.jpg |
Dunque ricapitoliamo:
Tizio pensa di essere a ventisei (AH AH AH AH AH) ma la settimana scorsa il solerte Vigile Urbano del Comune di ........ (AH AH AH AH AH) .... insomma avete capito benissimo ........ Fra qualche settimana arriva la famosa lettere di colore ....... bla bla bla e ...... decurtamento di cinque punticini dalla patente ......... (è andata bene, Tizio non superava il limite di 40 km/h ........) Allora punti patente 24 - 5 = 19 Beh da 26 pensati 19 reali ..... aho è tempo di orso in borsa .......... AH AH AH AH AH AH AH Caino |
Quote:
|
Quote:
Caino |
26 punti: presente!!!!
|
26 punti pure mi! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |