![]() |
Una domanda, dal concessionario le 3 Alu bmw (sx + dx + top case) e i relativi attacchi, quando vengono???
Perchè io ho uno STD con le 3 Vario, ma quelle in Alluminio mi fanno morire oltre essere più robuste (mi dà idea) :arrow: |
Più o meno 1500, nel mercatino ho visto qualcuno che le vendeva dacci un occhiata...
|
ok grazie, ora guardo, appena mi decido metterò in vendita le mie 3 vario e dopo vendute procedo all'acquisto!!! :eek:
Se il vento dei soldi soffia sempre regolare, se cessa è un problema :lol::mad: |
Quote:
|
Dal mio conce le due valigie originali con relativi nottolini codificati con la chiave originale
vengono 700 Euri... |
Ciao, suggerimenti per acquisto Borse laterali Alu x adv 2009 :
dove c'è miglior prezzo? |
le trax dove le hai viste in offerta sul sito italiano?
|
darei un'occhiata anche alle MyTech... ne ho viste montate su un ADV sabato scorso.. e mi sembrano davvero belle
|
Posto la mia, ho appena comprato le Trax, sul sito bikerfactory, ho fatto presente di essere un utente QDE anche se la convenzione non è attiva e mi hanno riconosciuto il 10% di sconto, confermo l'offerta sulle borse trax in alluminio, non su quelle nere, in totale borse+cilindri serrature+telaio EVO+serrature telaio, mi è venuto 675€.
Borse ALU BMW + telaio le avevo trovate a 1.060 €, mentre le mytech a 907, tutti questi articoli con spese di spedizione incluse. Ho scelto le trax perchè molti ci sono trovati bene, le mytech non ci sono molte recensioni e tra queste ne ho trovate anche negative, che poi si sono risolte beninteso, e poi la scelta è stata anche per il prezzo dato che sto continuamente a mettere pezzi in aggiunta sopra la moto e i soldi non sono infiniti... |
E per le Zega Pro qualcuno le ha acquistate? E si montano sui telai originali?
|
Ciao sono alla ricerca delle ALU origionali e penso prossimo all'acquisto. Avrei bisogno che qcuno mi chiarisse qs dubbio!
Nelle ALU originali, ci sono n°6 serrature (2 su coperchio + 1 x fissaggio al telaietto...giusto?? qs serrature/nottolini hanno chiavi separate e diverse da quella dell'accensione o si possono SEMPRE codificare? Se le prendo usate... qs operazione puo' farla il conce? Mi risulta un po' difficile capire qs cosa x' sui vari annunci alcuni scrivono "chiavi nn codificabili"... Io sul top case uso la chiave dell'accensione e vorrei usare sempre quella anche x le laterali.... grazie!! |
Certo puoi codificare con unica chiave, se le prendi usate e hanno già le serrature, vai dal conce e le fai codificare con la chiave che già hai (se non sbaglio), diversamente dovresti comprare le serrature nuove e farle codificare comunque, ma sempre con chiave unica.
|
Le chiavi i possono codificare .....avevo preso anch'io il bauletto usato e il concessionario mi ha codificato le chiavi .......all'epoca le ho prese nuove in germania sul sito www.allesrundumsbike.de pero se cerchi in giro trovi delle buone occasioni
|
o puoi andare direttamente sul sito originale
http://www.teileineile.de/ |
Viste ieri dal vivo le MyTech in alluminio....davvero belle!
Qualcuno monta il top case da 55lt? Mi sapete dire se crea fastidi molto maggiori rispetto ai top case originali (sia vario che alu)??? |
Parlo per le Zega PRO:
l'anno scorso le ho acquistate sostituendo il tris Vario . Ho preso la combianzione 38+45 per le laterali in versione anodizzato ( erano le uniche disponibili al momento dell'ordine ) + top case + tris valigie morbide interne + telaio acciaio INOX. Il prezzo e' presente sul sito . PARERI: PRO: - Ottima robustezza e capacità di carico. Se vi capita di appoggiare la moto su un fianco le valigie reggono bene il peso e non subiscono danni. - Nessuna trafilazione acqua - Ottimo sistema di chiusura ( chiave + eventuale lucchetto ) ma con chiavi ad-hoc - Sistema di ancoraggio sul telaio spartano ma "indistruttibile" - Il top case dispone di sistema fast-lock per toglierlo senza aprire la borsa - Bella estetica IMHO e possibilità di portarle su altre moto - Possibilta di personalizzarle con porta liquidi esterni CONTRO - Prezzo - Impossibile togliere le laterali senza aprirle e sganciare i fermi Se volete posso postare foto |
Quote:
|
i top case della MyTech sono due
il "piccolo" da 33 litri il grande o "xxl" da 55 litri non so, in litri, quanto sia il top case ALU originale BMW...ma dalle foto del MyTech piccolo penso siano li....ci sta un integrale in entrambi... |
Quote:
Grazie mille! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |