![]() |
Quote:
dopo un po' che li hai inseriti ti accorgi che attutiscono i rumori ma non del tutto....... quest'estate li ho usati sempre...... Milano Ravenna......Ravenna Milano.......a limite Tutor...... ed arrivavo fresco come una rosa......:lol: |
io li uso sempre quando viaggio e problemi non ne ho (ci pensa la moto a coprire gli altri rumori......)
invece se li uso in montagna mi viene il senso di nausea... nessuno sa spiegarmi il perchè? |
Tappi per le orecchie
Niente son contento e volevo condividere perche da un paio di gg dopo aver parlato con un amico ho comprato i tappini e ho scoperto un mondo nuovo:). Il mio casco non e' il massimo come insonorizzazione pensavo di cambiarlo a breve...,poi ho provato con i tappini della farmacia sono comodi si sente giusto un pelo meno(senza compromettere la sicurezza sia chiaro) ma il piacere di guida e' molto piu' del solito:rolleyes:...Qualcuno li usa ???
|
sarei interessato... di che tipo sono silicone ??
|
una volta ho provato ed è andato tutto bene, la seconda volta stavo per addormentarmi quindi ho lasciato stare
|
Vero confortevoli e pratici. A parte le cuffiette con la musica nei lunghi rettilinei.....
|
Quote:
|
mi sa che qui li usiamo in molti
cupolini, parabreez e caschi di tutti i generi poi per la pallostrada : tappi rulez! |
wunderlich li fa anche monouso, http://www.magmamotoaccessori.com/pr...-Plug--Go.aspx
io gli ho usati in pista e mi son trovato meglio |
li uso si trovano anche al supermercato se hai l'arai in pallostrada sono dobbligo, sulle strade non pallose invece mi piace al naturè .gli auricolari invece mi fanno male.
|
tempo ho provato gli tappi auricolari da lavoro, ma se tappano troppo mi fanno girare la testa
poi ho provato con un normale batuffolo di cotone è più lite e toglie i fruscii ultimamente ho trovato una via di mezzo con gli inserti da archetto, sono piccoli, morbidi e meno densi, perchè hanno la sede di incastro dell'estremità dell'archetto: ottimi |
Quando so che devo andare in moto.... Un po' prima non pulisco più le orecchie, sistema naturale che assolve allo scopo.
using ToPa.talk... |
Super, un po' prima quanto?
potrebbe fare la differenza sul risultato |
cribbio oggi 500 km di montagne di cui 160 finali di autostrada...adesso ho le orecchie che fischiano come due teiere... zk, la prossima volta devo ricordarmeli 'sti tappi!
|
Bumoto in pista??? mi sa che aveva il paraocchi non i tappi per le orecchie :lol::lol::lol:
+10 denti sporchi di nutella |
Qui per saperne di più:
http://www.webbikeworld.com/Earplugs/earplugs.htm Io ho provato ma dopo mezz'ora mi son fermato e li ho buttati. Credevo di avere un incendio nelle orecchie!! C'è da dire che m succede la stessa cosa anche con le cuffie o gli auricolari per la musica, mi sa che non faccio proprio testo. |
li metto sempre, in autostrada
uso quelli di spugna che si prendono in farmacia, per la notte o la doccia o la piscina |
Magari basta un sottocasco a smorzare il rumore che e' piu pratico dei tappi e non lo dimentico... io non l'ho mai provato vado ad accattarne uno e magari scopro anche l'acqua fredda:lol:
|
il sottocasco in estate mi fa caldo al collo
|
Li usavo sempre nei trasferimenti autostradali, poi cambiata moto e casco e non ne ho sentito più la nesessità.
Di sicuro rendono un lungo viaggio in autostrada meno stancante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |