Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' successo, ma con un pizzico di fortuna..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=225865)

Zeuss 18-06-2009 11:46

Forza e vogliamo rivederti presto in sella!!!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!

Maurizio P. 18-06-2009 11:50

Fabio invece di Petit Prince dovresti chiamarti Piccolo Lord, sei calmo e distaccato come nemmeno un inglese riuscirebbe ad esserlo.

Sono contento che tu non ti sia rotto niente e ti faccio tanti auguri per una veloce rimessa in sella

Un abbraccio e per qualsiasi cosa hai il mio numero.

Acnerus 18-06-2009 11:54

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith (Messaggio 3797011)
chiamare queste cose incidenti è fondamentalmente sbagliato! sono latitanze cerebrali gravissime che denotano lassismo e sufficienza.

LOL .... mai sentito definizione + azzeccata !!

Le petit ... e di indole assai buona ... e manco una tranvata del genere ha tirato fuori l'istinto primordiale ....
Probabilmente la sua pacatezza è stata amplificata dal fatto che a parte il grandissimo spavento non si è fatto nulla di grave !!!
Sono usciti i carabinieri ... rilevazioni ecc.... Se la signora era contromano ...
Ci sarebbe stato poco da urlargli dietro .... sarebbe stato uno sfogo fine a se stesso !! avrebeb fatto bene ai nervi magari ...... ma nulla di +
La signora avrà le sue gatte da pelare nella giusta sede .... !!

IMHO ovvio !!!

Esempio OT ... il 25 del mese scorso mi hanno fatto un danno in officina
di diverse decine di migliaia di euro ... + fermo macchina per un mese ....
e forse ance di + ....
Danno causato dall'incompetenza di unoperaio di una ditta esterna che stava facendo manutenzione ad un mio macchinario !!
Hanno rischiato la pelle in 2 .. facendo cadere uno slittone in ghisa di 3 tonnellate da 2 metri d'altezza ......
Urlare dietro a uno che trema e sa di aver fatto una grave cazzata che poteva pagare sula sua pelle serve a poco ...
l'asicurazione e i periti pensano al resto .....

MrStanleySmith 18-06-2009 12:02

Mr Diddl, ti quoto.
non volevo che lui la rovinasse lì su posto.....
Ma che non accettasse alcuna soluzione, accordi assicurativi e via, che sminuisse anche di poco il grave errore....la gente parla parla e si racconta cose: se ci son morti meglio ancora.
io utopeggio un'italia dove si parli di cose tipo: hai sentito? ha fatto così e le hanno prelevato anche il sangue... chissà che in questa urlante italia la gente non si svegli....
(scusa petit se uso il tuo post per questo, ma è una cosa più forte di me)

uastasi 18-06-2009 12:02

l'aplomb di Fabio anche in questa occasione effettivamente rimanda ad atmosfere britanniche........con guida a sinistra........

felice che i danni siano solo meccanici
a presto obso-englishman

cidi 18-06-2009 12:14

Quote:

Originariamente inviata da petit prince (Messaggio 3795408)
una signora che, dovendo entrare nella stradina bianca alla sua sinistra, decide di affrontare l'ultimo tratto contromano per fare prima

prendi il "peggior" avvocato che si occupa di sinistri e falle il cul@, assicurativamente parlando. fatti pagare pure le caccole che ti sono cadute dal naso a causa dello scontro e la moto falla riparare da un'officina autorizzata: tornera' meglio che nuova, facendo cambiare tutto quello che e' necessario.
la rca serve a questo.

Gigo 18-06-2009 12:49

Azz. fab mi spiace...:confused:
se ti serve qualcosa fammi sapere....

contento che almeno hai limitato i danni fisici....

................
.......................
.............................
vabbè te volevo dì che avevo recuperato il nr di cell di una certa cameriera rossa :eek:ma mi sa che a sto punto lo uso io :lol:

e sto a scherzà:cool:

Acnerus 18-06-2009 13:15

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith (Messaggio 3797177)
Mr Diddl, ti quoto.
non volevo che lui la rovinasse lì su posto.....
Ma che non accettasse alcuna soluzione, accordi assicurativi e via, che sminuisse anche di poco il grave errore....la gente parla parla e si racconta cose: se ci son morti meglio ancora.
io utopeggio un'italia dove si parli di cose tipo: hai sentito? ha fatto così e le hanno prelevato anche il sangue... chissà che in questa urlante italia la gente non si svegli....
(scusa petit se uso il tuo post per questo, ma è una cosa più forte di me)

Io Utopa !!!

.... ovvio non bisogna lasciarsi trattare da zerbini ....
ma quando tutto è chiaro e palese .. e le responsabilità sono acclarate senza
nessun dubbio .... fare il cinema è un di + .....

Ovvio che se succedesse a mè e la Signora scendesse dall'auto ridendo o dando la colpa al figlio .. o pensando alla sua auto, sarei il primo a chiamare i pompieri per levarle il krik della sua macchina dai denti .....
Vale per mè ..... ma dipende tanto da chi mi trovo davanti e come si pone !!
Colpirne uno per educarne 100 ... è molto lontano dal mio modo di vivere ...
Stimo molto invece chi si fa carico delle proprie responsabilità .... (e non solo a parole)

Rantax 18-06-2009 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio P. (Messaggio 3797119)
Fabio invece di Petit Prince dovresti chiamarti Piccolo Lord, sei calmo e distaccato come nemmeno un inglese riuscirebbe ad esserlo.

...guarda che stà sotto sedativi...........:cool:

MrStanleySmith 18-06-2009 14:52

allora, spiego bene quello che voglio dire in quanto la risposta di Mr Diddl mi fa pensare che mi sono spiegato male.
Queste situazioni tirano fuori il peggio di me. Divento una bestia e solo per un motivo. Sono le tipiche azioni che sarebbero evitabilissime con un minimo di attenzione. La gente accende e va. E questo è profondamente sbagliato.
Io non voglio colpirne 1 per educarne 100. Voglio che gli altri 99 sappiano che a fare una cazzata, che in sto caso è andata divinamente, PAGHI! E PAGHI TU!
Esempio. Mia mamma negli ultimi 5 anni ha tamponato 3 volte, ripeto 3 volte, una macchina ferma in fila. 2 volte evitato per abs, in quanto le ho regalato la mia macchina.
La prima volta mi disse che era sovrapensiero. Idem la 2a e la 3a. Io le avrei fatto ritirare la patente. Perchè sei cretina! Non devi girare. Se sei per i cavoli tuoi di testa stai ferma. Doveva pagarla molto più cara, perchè non ha imparato. E non ha imparato perchè? perchè parla di incidenti e di "capita". eh no. nemmeno la prima volta.
Io colpirei anche in questi casi perchè la gente nell'immaginario pensa e si confronta.
E nasce il paradosso delle file del supermercato: si dice che l'altra sia sempre più veloce ed invece succede che la memoria registra il peggio.
e lo porta avanti come costante. diventa un paradigma.
stessa cosa con gli incidenti: immaginate la scena. Incidente, feriti non gravi, danni con rcauto che paga etc etc.
e la patente del colpevole ritirata. un prezzo elevato che colpisce non l'atto, ma l'inciviltà della persona.
Come mia mamma. Io le dissi di vergognarsi. E che la patente dovrebbero ritirargliela d'ufficio per tre mesi così gira in bici e vede cosa vuol dire la distrazione senza 5 metri di lamiera intorno.
Stesso discorso per Petit. Va di avvocato in modo che quello che la signora pagherà non sia l'errore, ma la leggerezza con cui l'ha causato. In modo che anche se tutto è andato bene paghi talmente tanto che la prossima volta ci pensa.
Ripeto è un'utopia senza senso, e ne sono consapevole.
Sbrocco per ste cose.

Cisco Laitsan 18-06-2009 15:08

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 3797244)
prendi il "peggior" avvocato che si occupa di sinistri e falle il cul@, assicurativamente parlando. fatti pagare pure le caccole che ti sono cadute dal naso a causa dello scontro e la moto falla riparare da un'officina autorizzata: tornera' meglio che nuova, facendo cambiare tutto quello che e' necessario.
la rca serve a questo.

Quotississimissimo!!

Fai in modo che la sua assicurazione ti rimborsi di ogni più piccolo danno!!

E comunque... felicissimo che stai bene!!:D:D:D

Acnerus 18-06-2009 15:10

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith (Messaggio 3797989)
Ripeto è un'utopia senza senso, e ne sono consapevole.
Sbrocco per ste cose.

Vabbuh ... certo se uno è recidivo .... la patente va polverizzata ...
averne il potere !!!
Capisco cosa vuoi dire .. !!

ah dimmi quando tua mamma è a spasso !!! ;P

MrStanleySmith 18-06-2009 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Mrdiddl (Messaggio 3798117)
Vabbuh ... certo se uno è recidivo con il mio metodo la recidività vorrei evitarla .... la patente va polverizzata ...
averne il potere !!!
Capisco cosa vuoi dire .. !!

ah dimmi quando tua mamma è a spasso !!! ;P

mia mamma non è più un problema da quando usa la mia macchina.
e da quando, discutendo le ho detto:
"hai ragione continua a guidare così. poi magari ti chiamano i carabinieri per dirti che una 55n su una punto era distratta e mi ha ammazzato in moto. come è accaduto alla zia... anzi... fattelo riraccontare."
Giuro che sta molto più attenta.

passin 18-06-2009 16:03

Sei un signore per il fatto di non aver insultato la donna al volante pericolo costante...
Tutelati in fretta a livello legale perchè purtroppo in giro ci sono tanti bastardi!!!

Theduke 18-06-2009 16:43

meno male che ti sei fatto poco. Rimettiti presto

ILLUMINISTA 18-06-2009 23:12

Urca!! Caro Fabio mi spiace leggere quanto è successo!!

Rimettiti presto e tra i vari ceri che accenderai ricordati anche di quello per il santo "non-SUV"....

==> Tremo sempre all'idea di possibili incontri ravvicinati con bestioni guidati da signore (e /i) del tutto incoscienti di cosa stanno -forse- gestendo... contromano inclusi!

Abrazos!

Tado 19-06-2009 09:52

Quote:

Originariamente inviata da petit prince (Messaggio 3795408)
una signora che, dovendo entrare nella stradina bianca alla sua sinistra, decide di affrontare l'ultimo tratto contromano per fare prima

Quanti insulti...

Rimettiti presto, ghignando per il culo che in fin dei conti hai avuto...

TrillyGS 19-06-2009 10:35

Mi dispiace tanto!! Sono felice che non ti sei fatto tanto male, ma mi spiace anche per la tua moto!! Oggi e' diventato davvero pericoloso viaggiare in moto.
Le persone sembrano sulla luna... Io agli incroci suono sempre e a volte non serve, ti vedono e partono ugualmente, niente frecce, cambi di direzione kamikaze! Ma mi sembra d'essere in India, avete presente?? Guarda! Prendi il miglior avvocato che puoi e falla a pezzi!!! Ogni volta che monta in macchina deve ricordarsi cosa le e' costato!! Spero che tutto si risolva, un abbraccio:)

Saetta 19-06-2009 19:42

Ho saputo (quasi) in diretta del fattaccio, attimo di panico.....poi GRANDE sollievo sentendo che te la sei cavata alla grande :D

Prima cosa : avvocato (di quelli cattivi) :cool: : Se non ne hai c'è sempre Orsowow, che così la finisce di dire berlusconate in cantina e si rende utile :lol:

Seconda cosa : inizio della "grande scimmia :arrow: " per la prossima moto ! Con i soldi che prenderai ti potrai togliere qualche bella soddisfazione(alla faccia della sfiga), moto più viaggio più ....vedi tu come investire ;) il capitale .

Terza cosa : ti aspetto a Poppi, dove potrai lenire il dolore per la perdita della moto con due o tre serie ...fiorentine ;)

bugiardo 19-06-2009 22:01

Fabio , a parte la solidarietà , facci sapere come stai , le botte si sentono + nei giorni seguenti.

Sento parlare di plastica ..... proprio domenica mi hai detto ( se nn sbaglio ) che la ghisa stava a 124.000 km , con poche rogne , ci voleva questa completa demente per metterla KO .........

Facci sapere come va !

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.