Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Blitz contro gli hell's angels (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=225009)

MakoShark 12-06-2009 11:38

Quote:

Originariamente inviata da willy_1272 (Messaggio 3780329)
Questa l'ho gią sentita su "Animals" di Rocco Siffredi. :):):)

Azz... pensavo in Dirty Anal Kelly in Rome 2

ATkappa 12-06-2009 11:50

gli hells angels, ammesso e non concesso che solo una loro piccola minoranza sia composta da teste dio c__o, non hanno mai fatto nulla per evitare di essere considerati dei mentecatti. Gią il fatto che vadano in giro a menarsi con altri loro compari lascia presuppore quale sia il loro livello medio e quale sia la concezione che danno al "godersi la moto e la vita".
Poi si puņ anche dire "che uno non č informato..." ma rimane il fatto che fiumi di inchiostro siano stati scritti circa i gravi reati commessi da molti loro adepti lasciando intendere che non si tratti di una minoranza ma piuttosto di uno stile di vita.
Se la gran parte della community č pulita e corretta perchč non mettono alla porta le mele marce?

63roger63 12-06-2009 11:53

Quote:

Originariamente inviata da MakoShark (Messaggio 3780322)
No ... il discorso del 1% deriva dal fatto che l'associazione motociclisti americana del tempo l'AMA disse che il 99% dei proprietari di moto era "gente per bene" mentre il restante 1% erano criminali (guarda caso solo chi non era associato all'AMA) ...
Ma c'e' dietro un discorso molto piu' lungo ...

...

Non entro nel merito...i criminali come i cog@@@ni stanno d'appertutto...nessun luogo č escluso.

Detto questo, il mio intervento circa l'1% era in tono ironico in quanto "smagia" al post n°9 ha affermato che l'1% č calcolato sulla popolazione mondiale...ora, non son un genio...ma facendo due conti risulata quello che ho postato sopra...

...era solo un modo per dire che prima di sparar cifre forse sarebbe meglio far due conti prima. ;)

memobon 12-06-2009 12:00

Quote:

Originariamente inviata da ATkappa (Messaggio 3780418)
Gią il fatto che vadano in giro a menarsi con altri loro compari ........

be' queste sono scelte di vita , io l' ho fatto in palestra per anni,ce' gente che preferisce la strada , ma ripeto, se non rompi i coioni a nessun altro ......

Se la gran parte della community č pulita e corretta perchč non mettono alla porta le mele marce?

perche' forse nell essere in un gruppo e credere in certi valori, significa anche accettare persone che non sono uguali a te ma credono nelle stesse cose ,anche se a volte sbagliano

non mi pare che la criminalita' in italia sia da imputare solo a loro , qualcuno di marcio ci sara' anche , non lo discuto , ma ripeto , non sono il male del mondo

bigbe@r 12-06-2009 12:06

assolutamente nessuno ha detto che sono il male del mondo

e poi con sto nome......:cool:

willy_1272 12-06-2009 12:09

Non saranno certo il male del mondo, ma a levarli dal cazzo si guadagna in salute.
E scusate er francesismo.

pradu 12-06-2009 12:13

saranno tutti di sicuro bravi ragazzi che si incontrano solo per una birretta, vero?

Peccato che poi succedono cose come queste.

Se giri con la lama per rompere i maroni agli altri prima o poi anzichč una patch la pianti nel costato di qualcuno...

Questi, per me, che si chiamino HA o bandidos o qualsiasi altra cosa, sono delinquenti e basta.

SKITO 12-06-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da pradu (Messaggio 3780524)
saranno tutti di sicuro bravi ragazzi che si incontrano solo per una birretta, vero?

Peccato che poi succedono cose come queste..

Successa la stessa cosa a me due anni fa a faker see era un gruppo italiano dei Nomad si sono avvicinati due incappucciati e mi fecero togliere la toppa con scritto ITALY perchč la tenevo sul giacchetto della HOG e secondo loro non potevo portarla.

Naturalmente ero solo, "ed ho avuto paura" il loro accento era Emiliano, uno era quanto una botte e l' altro sembrava stesse chissą dove, ahahahaha..... ba, chissą il mondo č piccolo.

LP-65 12-06-2009 12:54

Immagine dei motociclisti....mah!

Tra fracassoni smanettoni (quelli che quando passano fanno sbracciare i passanti pugni al cielo) ....i pistaioli da strada (slalomatori da week end a 160 tra le auto sui lungolago) e chi piu ne ha piu ne metta... ora il salto di qualita delle "bande" ...

Ora -articolo di cui sopra a parte- mi viene talvolta da meditare sui comportamenti ed i modi (in primis i miei oltre a quello che vedo in giro..) e su come possano anche influire sull'immagine della "categoria"...

ATkappa 12-06-2009 12:56

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3780647)
Successa la stessa cosa a me due anni fa a faker see era un gruppo italiano dei Nomad si sono avvicinati due incappucciati e mi fecero togliere la toppa con scritto ITALY perchč la tenevo sul giacchetto della HOG e secondo loro non potevo portarla.

Naturalmente ero solo, "ed ho avuto paura" il loro accento era Emiliano, uno era quanto una botte e l' altro sembrava stesse chissą dove, ahahahaha..... ba, chissą il mondo č piccolo.

in coppia... ed infatti sono due emeriti ...

io gli avrei semplicemente detto: toglietemela voi se ci riuscite senza farvi male...

Isabella 12-06-2009 13:02

Quote:

Originariamente inviata da memobon (Messaggio 3780461)
persone che non sono uguali a te ma credono nelle stesse cose ,anche se a volte sbagliano

AHI AHI AHI, questa l'ho gią sentita... ed č andata a finire maluccio...
(sono in pausa caffč, ora mi leggo tutto eh?)

dpelago 12-06-2009 13:03

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 3779855)
Bla bla bla. Vorrei ricordarti caro bmwista x caso,che gli hell's sono l 1% della popolazione mondiale,

Occhio e croce se il Tuo ragionamento fosse vero sarebbero 60 milioni :confused: :confused: :confused:

Forse la statistica non č esattamente il tuo forte.

Dpelago KTM 990 SMT

un ex tk 12-06-2009 13:04

altro che HA

pensate a cosa succede quando cominciano ad arrestare i 12.000 palsticosi che con la crisi non riescono a pagare le rate....

Altro che HA!!!:lol::lol::lol:

willy_1272 12-06-2009 13:06

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 3780716)
pensate a cosa succede quando cominciano ad arrestare i 12.000 palsticosi che con la crisi non riescono a pagare le rate....

Altro che HA!!!:lol::lol::lol:

...avremmo le aste giudiziarie piene di GS e di sciacalli :):)

Logistich 12-06-2009 13:07

Porca paletta!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
Ho preso le misure adesso:mad::mad:
Maledetta BMW con le sue borse vario!!!:mad::mad:
La doppietta anche se taglio la canna non entra dentro!!!!!:mad::mad:

Lo sapevo che dovevo fare il borsone posteriore:confused::lol::lol::lol::lol:

Scherzi apparte finiamo alla solita frase : "la tua libertą finisce dove inizia la mia ":)

Mio zio ha girato 30° anni in HD e fatto una marea di motoraduni finchč ha potuto, come sempre diceva che si trovava di tutto all' interno, compresa una serie di persone che era meglio lasciar perdere perchč non hanno nulla da perdere e tutto di guadagnato a rompere :( .

smagia 12-06-2009 13:08

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 3780714)
Occhio e croce se il Tuo ragionamento fosse vero sarebbero 60 milioni :confused: :confused: :confused:
Forse la statistica non č esattamente il tuo forte.
Dpelago KTM 990 SMT

ho gią chiesto venia ma era quello che aveto sentito anni fą. Comunque hai ragione...sono proprio na chiavica in matematica. Mi volete bene lo stesso?

Logistich 12-06-2009 13:10

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 3780734)
ho gią chiesto venia ma era quello che aveto sentito anni fą. Comunque hai ragione...sono proprio na chiavica in matematica. Mi volete bene lo stesso?

Be... con qualche bacietto....due carezze ....:lol::lol::lol::lol:

SKITO 12-06-2009 13:11

Quote:

Originariamente inviata da ATkappa (Messaggio 3780682)
in coppia... ed infatti sono due emeriti ...

io gli avrei semplicemente detto: toglietemela voi se ci riuscite senza farvi male...

E vabe !!!!!! ero solo. :mad: ed in tasca non sapevo cosa avessero, tralaltro stavo rientrando in Italia ed avevo la moto li vicino carica non mi sembrava il caso di impiantare una discussione in quella circostanza (sarebbe stato deleterio poer me probabilmente).....ahahahaha.... e poi con due elementi del genere...:mad:

dpelago 12-06-2009 13:13

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 3780734)

Certo come no? :eek::eek::eek::eek:

Basta che ti comperi un KTM :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dpelago KTM 990 SMT

P.s. Dubita sempre di quanto "senti"..... ;)

dpelago 12-06-2009 13:14

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3780747)
E vabe !!!!!! ero solo. :mad: ed in tasca non sapevo cosa avessero, tralaltro stavo rientrando in Italia ed avevo la moto li vicino carica non mi sembrava il caso di impiantare una discussione in quella circostanza (sarebbe stato deleterio poer me probabilmente).....ahahahaha.... e poi con due elementi del genere...:mad:

Lascia perdere, hai fatto benissimo.

Dpelago KTM 990 SMT

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.