Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Oggi ho montato queste.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=224965)

live to ride 15-06-2009 13:46

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 3786290)
Uei non sarete mica anche voi come quelli che vengono al mare con quelle valigie alu che sembrano delle roulotte, scendono dalla moto con le infradito e tirano fuori due asciugamani.

1100 gs for ever - con due valigie di plasticaccia nera

E sai quanti c'è ne giuro che li ho visti personalmente io le ho comprate solo per viaggiare normalmente uso solo il top che basta e avanza. Ma si lasciali divertire.. QdE e bello pure per questo:lol::lol::lol:

SKITO 15-06-2009 13:56

Penso che le borse in allu "e non solo" sul gs possono piacere o no.

Resta il fatto che per chi viaggia per migliaia di Km sono indispensabili per mille motivi, e credo che questo vada aldilà dell' aspetto estetico che la moto assume. :tongue1:

Se dobbiamo andare in Uff o al bar allora il discorso potrebbe e dico potrebbe cambiare "come l' invidia".....:lol::lol::lol:

live to ride 15-06-2009 14:09

E si brutta bestia " l'invidia":lol::lol:

Ronzinante 15-06-2009 14:16

Hanno la stessa aerodinamicità del furgone del mio salumiere....
Magari ci stanno dentro pure un paio di prosciutti e qualche salsiccia!

:lol::lol::lol::lol:

live to ride 15-06-2009 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Ronzinante (Messaggio 3786538)
Hanno la stessa aerodinamicità del furgone del mio salumiere....
Magari ci stanno dentro pure un paio di prosciutti e qualche salsiccia!

:lol::lol::lol::lol:

E anche una forma di parmiggiano.:lol:
Non si sà mai girando per l'Italia e tutto possibile meglio prevenire.;)

Zeuss 15-06-2009 15:48

Dai su ragazzi non vi sembra di esagerare???
Belle non sono ma poi così brutte neanche, l'unico problema e che con tutto quell'alluminio, puoi cuocerci anche due uova quando vuoi!!!!! :mad:
Scherzo, l'importante e che piacciono al proprietario, vero Live????

live to ride 15-06-2009 22:00

Allora Zeus tra poco faccio un anno che sono iscritto a questo forum e ti posso garantire che secondo me (non sono andato alla ricerca di altri forum) questo e l'unico forum dove non si parla solo di BMW, e già questa cosa mi sta parecchio bene perchè vuol dire che non siamo di parte e ci scambiamo opinioni sul mondo motociclistico in generale, aldilà se uno ha una BMW o un Harley, o un KTM, poi c'è il lato goliardico che penso che a questo forum non gli manchi proprio, ed è il lato che preferisco, altro che Zelig, se io non avessi voluto essere "insultato":lol: non aprivo il 3end, ma è stata una mia scelta perchè sapevo che cosa avrei scatenato quindi diciamo che me la sono "cercata", ma come ho detto qualche post più sopra l'importante e che le battute si facciano con educazione, per il resto non c'è problema sapessi quante risate che mi sono fatto:lol::lol:
Ritornando al discorso se hai il catalogo Touratech quelle borse si trasformano anche in un tavolino, oppure in sedile, oltre che ha cuocere le uova.
E che te lo dico a fa se le ho comprate mi piacciono ovvio mica compro cose che non piacciono. Anzi mi rivolgo a tutti quelli che leggeranno oggi gli ho attaccato le strisce catarifrangenti per l'ingombro!!!! ( non scherzo):lol::lol::lol:

taishan 15-06-2009 23:18

Ci potresti fare la raccolta del latte... dicono che si guadagni bene ma gli orari sono infernali!:lol::lol::lol::lol::lol:

rostaffroby 17-06-2009 12:34

ma le moto sono belle per questo...una diversa dall'altra....anche nelle valigie....tieni duro LIve...fa null aper i prosciutti e per gli organi tieni duro....e nn toglierle mai..
l'onno scorso ho incontrato un tizio in turchia...che se non avesse avuto quelle orribili scatole....oggi sia lui che la ragazza..avrebbero avuto le gambe sinistre finemente ricamate....ok?? tieni duro...

rostaffroby 17-06-2009 12:37

valige

ma le moto sono belle per questo...una diversa dall'altra....anche nelle valigie....tieni duro LIve...fa null aper i prosciutti e per gli organi tieni duro....e nn toglierle mai..
l'onno scorso ho incontrato un tizio in turchia...che se non avesse avuto quelle orribili scatole....oggi sia lui che la ragazza..avrebbero avuto le gambe sinistre finemente ricamate....ok?? tieni duro...:D:D:D

rostaffroby 17-06-2009 12:47

vario

sai invece io seriamente cosa farei ancora sul posteriore della tua bella???
troverei un bel portapacchi originale dell'ADV....toglierei quello sconcio a tre piani che hai...sembra una terrazza del sout tirol....e piazzerei l'attacco del bauletto direttamente sul portapacchi inn acciaio tireresti giu tutto di almeno quindici centimetri...e sai con il peso come si sentono 15 in meno?
con il risultato che anche senza bauletto è molto piu bella con il portapacchi adv...vedrai,,,ciao

Zeuss 17-06-2009 13:03

Quote:

Originariamente inviata da live to ride (Messaggio 3788265)
Allora Zeus tra poco faccio un anno che sono iscritto a questo forum e ti posso garantire che secondo me (non sono andato alla ricerca di altri forum) questo e l'unico forum dove non si parla solo di BMW, e già questa cosa mi sta parecchio bene perchè vuol dire che non siamo di parte e ci scambiamo opinioni sul mondo motociclistico in generale, aldilà se uno ha una BMW o un Harley, o un KTM, poi c'è il lato goliardico che penso che a questo forum non gli manchi proprio, ed è il lato che preferisco, altro che Zelig, se io non avessi voluto essere "insultato":lol: non aprivo il 3end, ma è stata una mia scelta perchè sapevo che cosa avrei scatenato quindi diciamo che me la sono "cercata", ma come ho detto qualche post più sopra l'importante e che le battute si facciano con educazione, per il resto non c'è problema sapessi quante risate che mi sono fatto:lol::lol:
Ritornando al discorso se hai il catalogo Touratech quelle borse si trasformano anche in un tavolino, oppure in sedile, oltre che ha cuocere le uova.
E che te lo dico a fa se le ho comprate mi piacciono ovvio mica compro cose che non piacciono. Anzi mi rivolgo a tutti quelli che leggeranno oggi gli ho attaccato le strisce catarifrangenti per l'ingombro!!!! ( non scherzo):lol::lol::lol:

Già, un sacco di risate me le faccio anche io leggendo i vari argomenti, è davvero un piacere leggere di tutto e non solo di BMW su questo Forum.
Il catalogo Touratech l'ho visto, le conosco e conosco la possibilità di trasformarle in un bel tavolino, devi solo trovare il posto per un paio di sedie, ti consiglio un paio di poltrone in pelle, di MUKKA ovviamente!!!!
Lampeggiconborse

nautilus 17-06-2009 13:38

rispetto la tua scelta..... ma io non le avrei cambiate con le mie vario....:(:(:(

live to ride 17-06-2009 15:34

Quote:

Originariamente inviata da nautilus (Messaggio 3793922)
rispetto la tua scelta..... ma io non le avrei cambiate con le mie vario....:(:(:(

Nautilus le vario piacciono tanto anche a me ma non ci sta una cippa se viaggio in due.

live to ride 17-06-2009 15:42

Quote:

Originariamente inviata da rostaffroby (Messaggio 3793728)
sai invece io seriamente cosa farei ancora sul posteriore della tua bella???
troverei un bel portapacchi originale dell'ADV....toglierei quello sconcio a tre piani che hai...sembra una terrazza del sout tirol....e piazzerei l'attacco del bauletto direttamente sul portapacchi inn acciaio tireresti giu tutto di almeno quindici centimetri...e sai con il peso come si sentono 15 in meno?
con il risultato che anche senza bauletto è molto piu bella con il portapacchi adv...vedrai,,,ciao

Il vario lo uso normalmente solo quello, le valigie le uso per viaggiare mica vado in giro con le valigie, non monto il portapacchi adv perchè da un pò mi è presa la:arrow:per l'ADV quindi mi sembra una spesa inutile, e poi a me non piace il top in allu.

Per le battute non c'è problema:lol::lol::lol:

memobon 17-06-2009 15:44

se piacciono a te......contenti tutti io nel dubbio ci ho cacciato su 2 givi

live to ride 17-06-2009 16:10

se piacciono a te i due givi contenti tutti:lol::lol:
Io metto il top givi quando viaggio

emmegey 17-06-2009 21:47

Hanno il loro fascino...Indubbiamente. Ma il bauletto vario che le sormonta non ci azzecca per nulla! Inguardabile visione d'insieme! :lol::lol::lol:

live to ride 17-06-2009 21:52

Lo so lo so quello lo tolgo quando viaggio.

ennebigi 17-06-2009 22:26

Live, quando viaggi levi un bauletto, quando ti fermi levi una borsa.........se stai sempre senza ti potevi risparmiare i soldi di questi obbrobri.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45.