![]() |
Farò anche l'incendio, il furto lo regalano mi sa. La marmitta scotterà ma almeno è bassa, quella dell 800 scotta anche sotto il sole, l anno scorso mi sono tatuato ma senza colore! Poi secondo mè la maggior parte dei meccanici sono un pò cagnetti sia come prezzi o come interventi, diciamo che vanno seguiti
|
"diciamo che vanno seguiti"
......col macete? |
O minacciando con le solite cose:"so dove abiti" "ti vedo sempre con i figli" e cose varie
|
ritornando un pò sull'argomento dello scarico, quando compriamo una moto cerchiamo di prendere quella che prima di tutto ti emoziona, ma anche quella che più si adatta al nostro modo di intendere la moto.
Anche io quando ci salgo sopra la devo metterla sul laterale, perchè non ho delle gambe propriamente lunghe, ma non mi pongo il problema di dover abbassare l'altezza della moto, ci salgo sopra in quel modo e basta Stesso discorso per lo scarico, se ho un terminale a un metro da terra ad altezza coscia, chi sale dietro dovrà fare i conti con questa cosa altrimenti rischia di bruciarsi. Comunque in sella sempre !!! |
Personalmente non 'ho nemmeno mai sfiorato lo scarico, e nemmeno la mia ragazza salendo/scendendo.
Anche perche' il supporto alla pedalina fa un po' anche da "protezione" per lo scarico. Guardate come e' fatto il monster 696: http://www.blogmotori.com/wp-content...96-2008-02.jpg e chiedete a chi ha quella come diavolo fa a non strinarsi sempre! |
quoto sopra l ho toccato una volta mentre mi sono chinato a guardare il lato opposto, e mi sono scottato l avambraccio, in genere non guido in mutande, porto i pantaloni ma a memoria non mi ricordo altro, non lo vedo un problema tutto li.Oltrettutto tutte le moto si scaldano e anche lo scarico, non è un problema e non c'è soluzione, se qualcuno lo concepisce come una mancanza può prendere uno scarico after market che scalda meno
|
Beh lo scarico della mia lavastoviglie non scalda, si potrebbe montare quello .. e' che magari la plastica e' un po' antiestetica.. e il sound e' un po' acquoso :lol::lol::lol::lol::lol:
|
And,
quello in foto è ovvio che non scotta..!!! Ti sei mai scottato con lo scarico del cesso..!!???:tongue1::tongue1::tongue1: hahahaahhah azz e mo so c@zzi mia... L'ira dei ducatisti si scaglierà su di me...:!::!: |
Dai che ce l'ha mio fratello! a me piace molto, è diversa da un GS e non starei qua a paragonarle perchè non c'entrano una cippa l'una con l'altra.
Per me era più adatta questa, per lui quella siamo contenti entrambi :-D E poi ogni tanto un giro su quella non lo disdegno mai, come lui non disdegna quello sul mio GS800 ! |
Quote:
|
@Tommy
Quindi se monti i radiatori dei riscaldamenti in casa in Teflon,pvc,resine ecc. invece che ghisa o alluminio o altri metalli avrai la stessa identica forza riscaldante... tanto l'acqua che passa dentro è sempre a 90°.. Giusto..?? |
:lol::lol::lol:ovvio k no...ma la marmitta tu la fai in teflon....????
|
Non proprio, ma in composito di carbonio, si..
|
ok...k fibre c sn dentro oltre il carbonio...?polimeri cm il teflon?o materiali tipo acciai...?poi...k differenza di temperatura ci sarà fra una marmitta in inox e una in carbonio,...?mi dici oltre i 20 gradi...?anche se nn penso k possa arrivare a una differenza tale...cmq misurata oggi temperatura del mio scarico originale (del tubo ad altezza della riduzioone di sezione) cn termocoppia fe-costantanea e segnalava 87gradi Celsius,cn un errore del 1per cento...
quindi già se la differenza è di 20 gradi arriviamo alla smpatica temperatura di 67 gradi,k mi pare k scotti cmq,no...? |
ancora con questo discorso? abbiam capito, c'è materiale e materiale, c'è lo scarico che scalda meno e quello che scalda di più, però alla fine se non ci si vuol scottare non ci si scotta. Stiamo andando troppo per le lunghe.. che balle!
|
per quanto mi riguarda può anke concludersi qui...;)
|
Pienamente daccordo con motorrad se non ci si vuol scottare non ci si scotta al limite non e certo un difetto da imputare alla F800GS, mi sembra che 3/4 delle moto hanno lo scarico laterale alto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |