![]() |
Ma... io non ho minacciato nessuno... Adesso lo so e quel tipo di toppe non le attacco più.
Certo è che dovrebbero iniziare a fare il giro dalle bancarelle! |
volete dire che sulla curva del milan "vecchia guardia" ha altri significati oltre intendere un vigile anziano?
sti caxxo di freebiker son una banda nota, quindi! ma allore l'atteggiamento dei gringos era immaginabile. (non giustificabile) non vai allo stadio della juventus con la sciarpa della fiorentina. comunque quello che un pò m'inquieta è che nel mio immaginario, allo stado le cazzate le fanno gli adolescenti (finanche i 25 anni) di ogni estrazione e gli adulti orami ai margini della società che vivono spesso comunque d'espedienti. giocare con moto da 20milaeuri a fare 'ste caxxate mi disorienta un pò. |
porelli ...che pena.:(:(:(
|
Con quella toppa ci ho fatto 3 elefanti e nessuno mi ha detto un c.
|
Quote:
|
Quote:
|
Prova a parlare con qualcuno di queste cose, vedrai che ti dirà le stesse cose. Sono regole non scritte che tutti (quelli lì) sanno.
Un paragone con il calcio: sarebbe come se io andassi allo stadio in curva, ma con una sciarpa bianca. |
...se fosse effettivamente comprensibile (e non necessariamente giustificabile) qualche talebano delle moto dovrebbe temere forte: al primo raduno dell'International Honda Pan European Motoclub, il primo ducatista con l'adesivo con Calvin che fa pipì sulla scritta Japan dovrebbe aspettarsi di tornare a casa dopo aver raccattato un sacco di legnate! :confused:
Per fortuna in ambienti ragionevoli l'irriverenza o l'ingenuità non sono considerate necessariamente come mancanza di rispetto (se per questi bulli è questo il problema). F. |
Quote:
F. |
Seeh, quante storie per una topa.
Se sei a casa del topo non puoi sventolare il formaggio! Vorrei un giubbotto pieno di tope. W la topa libera!! adv 1.2 |
comprensibilie non so, ma immaginabile (cioè probabilisticamente possibilie) si.
io non sapevo nemmeno dell'esistenza dei freebiker ma "scimmiottare" con vessilli e distinitivi il prestigio/rispetto/blasone di gruppi organizzati di biker non è salutare. come non penso sia salutare girare con vessilli o distintivi di partiti politici di estrema sx o dx nei contrapposti raduni. succederebbe qualcosa di spiacevole anche nelle ripettabilissime feste dell'unità et similia. non sapevo manco della suscettibilità/criticità sul pupetto che fa pipì, ma le regole non scritte (purtroppo) sono queste |
Ma infatti, il fatto che sia sconveniente e poco salutare non è in dubbio. Come che qualsiasi gruppo più o meno organizzato abbia, a certi livelli, queste caratteristiche, ed è proprio dover avere a che fare con questo atteggiamento che mi rattrista (anche in politica, sia per membri della parte a me avversa, sia a maggior ragione per quelli della mia parte)!
E caro Bigo Walter... hai grosse aspettative! Io, ad esempio, mi accontenterei di una sola topa ma senza giubbotto! :lol::lol::lol: F. |
Mi devo ritenere un gran culuto...sono andato ad un giro organizzato dal motorrad locale con la patch di QDE e nessuno mi ha.........infastidito...:lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
a me num me pias
|
Quote:
ne avevo sentito parlare ma non credevo che succedessero ancora di questi episodi, mah :(:confused::mad::rolleyes: |
Quote:
Ciò premesso, mi risulta difficile immaginare il suddetto pulotto che accetta di appartarsi con due energumeni sconosciuti, e men che meno immagino che gli possa venire l'idea di far uso dell'arma contro un coltello puntato a distanza ravvicinata... non scherziamo, suvvia. Entro 2 metri di distanza io punto il mio ultimo cent sul coltello, arma molto più micidiale della pistola nell'a corpo a corpo. E questo lo dico per sottolineare quale sia la gravità della situazione, che a quanto pare non tutti hanno percepito o considerato con la giusta attenzione. Chiedo scusa, ma i paragoni con il teppismo da stadio non reggono: lo sanno anche i sassi che andare in curva Fiesole vestito di bianco e di nero è "sconsigliabile" :lol: ma qui il contesto è diverso: da una parte ci sono due emerite teste di min@@ia le cui braccia sono state chiaramente rubate alla raccolta dei pomodori, e dall'altra c'è uno del tutto privo di intenzioni provocatorie, che se ne sta per fatti suoi e che viene apostrofato e gravemente minacciato dalle due suddette teste di min@@ia. Ecco, non sto qui a sottolineare inutilmente gli aspetti penalmente rilevanti della vicenda, ma mi lascia molto perplesso la tesi secondo la quale gente del genere la debba passare liscia solo perché si trova nel suo "mondo parallelo". A me di quel mondo parallelo, per dirla con Tognazzi, importasega. E quindi, quando si può (cioè quando vi siano elementi sufficienti a supportare l'atto di fronte alla legge), la denuncia è moralmente d'obbligo. Spiacente, ma liscia non gliela faccio passare. :( |
ho letto le quattro paginate di post sempre più ....angosciato, se siamo a questo punto nel 2009 forse......è meglio vendere il mezzo e darsi alle passeggiate;
mamma mia che tristezza |
Quote:
per il punto 1, basta non andare ai raduni dei bikers et similia; se poi mi fermano per strada, secondo me è un'aggressione bella e buona, può succedere in ogni caso, anche senza le patch addosso... |
Certo che vedersi un coltello puntato addosso per una patch ....
"Contenti" loro... Credo anche io che singolarmente volerebbero basso, in gruppo invece si sa ...ci si sente forti. Che pena. |
tornando al primo post.....hai fatto bene a farti scivolare la cosa.....una patch non vale una "punta" nel fianco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |