![]() |
Dopo lungo ponzamento, penso che sia meglio mantenere la meta originaria. Sorry per chi non può, ma lo spostamento un po' più a sud era una cosa che avevo promesso la volta precedente.
La prossima volta magari faremo da qualche parte sull'appennino tosco-emiliano (e ho già un'idea precisa di dove andare). |
ragasssiiiiii !
allora si è deciso dove fare il raduno? al gran sasso :mad::mad::mad::mad: ho in toscana :D:D:D:D:D |
Quote:
|
Assolutamente sì. Verso fine settembre sarebbe perfetto, quando ancora il clima è buono e tutti si muovono volentieri
|
....penso prossimo che ci sarò ancora con il K
|
Non ho i turni di Luglio ancora...:mad::mad::mad:
. . . . . . . . . . . . . . . ma tanto che me frega al limite me lo sposto il turno di Domenica :lol::lol::lol: Io ci sto...basta che qualcuno cucina pure per me... |
Mi dispiace ma e davvero troppo lontano io sono di torino e tanti Km in un sol giorno proprio non posso ci si vede un'altra volta ma che peccato :-(((b Luca
|
piacerebbo molto pure a mè...ma in giornata da torino sono davvero tanti (x me)...
|
Io ed altri 3 K1300S oltre ad altri 3 K1200R torniamo dal Muraglione proprio il 12/07 mattina direzione Roma.
Se riesco a farli deviare per il Gran Sasso (dopo 10 giorni di viaggio in europa...) verremmo volentieri. Saluiti a tutti! :!: |
NOOO !!!!!!!!
Ciao a tutti sono Giovanni Corti ho partecipato al primo bellissimo raduno kfrontemarcia ! saluto quindi tutti i simpaticissimi amici ma non potrò partecipare al II raduno !! sono veramente dispiaciuto ma quella settimana sono in vacanza con il mio gruppo a Sharm. Divertitevi sul Gran Sasso ! Vi penserò con simpatia. Giovanni Corti k1200 r BLACK ( detta : Swarzy ) |
Tara Tara Tara Tam, Bum ..... Pubblicità!
|
No, tutto a posto... ;)
|
....azionista????
|
No, insabbiatore. :lol:
Giorgio, ce l'hai un elicottero diesel da usare per Roma? :lol: |
...diesel finiti, ne ho un che va a Champagne che viene via per poco, te lo incarto?
|
Due grazie, anche per la mia lei, ma mi raccomando, solo se millesimato, sa, noblesse oblige.
|
...l'elicottero è millesimato, lo Champagne non so....
|
scolta..............................
ma se vengo senza kappa????? |
Ma alla fine siete peggio di quelli del KGT dopo 4 pagine di Post mica ho capito se sto raduno lo fate ! :lol::lol:
|
io vengo con il gt;););):tongue1::tongue1::tongue1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |