Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   e dopo ... si lamentano che non li salutiamo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=223534)

CREG 04-06-2009 13:49

Quote:

Originariamente inviata da blacktwin (Messaggio 3756293)
Ciao concittadin ;)

:cool:

voglio andare in moto con BLACKTWIN!!!!!!!!! mi ispiri TESORO :eek:

CREG 04-06-2009 13:51

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3757016)
...supercreg....è vero!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

ok, eccoti la soluzione per levarteli dalle balle, esci da una curva aspetta che arrivino e quando son quasi dietro dai un inchiodatina all'improvviso :lol: si spaventano e ti stanno alla larga :lol:
p.s. non farlo sul rettilineo del MUGELLO :lol:

BerrynaGS 04-06-2009 13:55

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3757040)
ok, eccoti la soluzione per levarteli dalle balle, esci da una curva aspetta che arrivino e quando son quasi dietro dai un inchiodatina all'improvviso :lol: si spaventano e ti stanno alla larga :lol:
p.s. non farlo sul rettilineo del MUGELLO :lol:

ok...proverò....:cool:
(volta buona che mi montan su davvero inca@@ati come una pantera....):rolleyes:

otta74 04-06-2009 14:08

ma scusate....

se non ho capito male.....

stiamo parlando di una strada a doppia corsia di marcia.... non riesco ad immaginarmela una CURVA con quella tipologia di strada... martedì tornando da piombino con il mio 800r ho fatto la cisa a 130 km/h (autostrada)...beh la moto era quasi dritta :rolleyes: e voi mi parlate di ginocchio a terra a 120 km/H:cool::cool:?
non lo so ...magari ho approcciato male... ma alcuni di voi sembrano prevenuti, estremizzano i concetti e classisti.

P.S. all'elba eravamo 4 coppie.... una tuono, un vfr ed un cbr f.... beh non sapete quanti insulti mi son preso perchè sia a piombino...sia a portoferraio...sono arrivati motociclisti che non curandosi del fatto che eravamo in coda sul piazzale ci si sono messi davanti.

premetto che non si conoscevano....avevano solo una costante...chi la indovina?:lol:

otta74 04-06-2009 14:09

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 3756182)
Otta è un bravo ragazzo.

Certe cose :mad: le dice solo per vivacizzare le discussioni.

E' il suo ruolo. Se lo è scelto e si diverte così.

Vero, caro amico?;)

no no...è che alle volte mi sembra di stare in un covo di vergini ;) che se la tirano però :lol:

paulposition 04-06-2009 14:36

Quote:

Originariamente inviata da blacktwin (Messaggio 3755945)
.....
...nè una scivolata (su strada...),
.....

stramega-ROTFL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
:lol::lol::lol::lol::lol:

grande Blacktwin! ;)

Muttley 04-06-2009 15:06

Quote:

Originariamente inviata da otta74 (Messaggio 3755659)
è brutto generalizzare...ma da quello che ho letto in questi giorni sul forum...
mi sa che veramente il GUIDATORE di motociclette BMW poco a che fare
con lo spirito MOTOCICLISTA... :(

già il titolo....ma secondo te al MOTOCICLISTA che un bmwista non lo saluti gli importi na sega?

mah:(

In generale sarei completamente d'accordo con te ma l'impressione è che si stia facendo una gara "al peggio" invece che giustamente rimarcare dei comportamenti irresponsabili (ed irresponsabili è il minimo in una scala da 1 a 1.000.000).
Mi sembra che salutarsi sia un gesto quanto meno ipocrita quando, indipendentemente dalla moto che si ha sotto il culo, ci si comporta in modo tale da mettere a repentaglio, non tanto la propria pelle (è tua e sticazzi) ma quella degli altri. Orbene qui non siamo tutti verginelle per cui lungi da me battermi il petto e gridare "pentitevi!!!", quello che però mi fa veramente incazzare è il confondere l'incoscienza con l' "esser figo". Ecco questo proprio non lo sopporto.
Tornando a bomba, le moto BMW hanno molti pregi ma non quello di fornire neuroni addizionali e funzionanti a chi le acquista per cui un demente è un demente indipendentemente dal suo mezzo. Ho trovato molta piu solidarietà tra gli Harleysti o tra possessori di Jap e Ducati che non tra i BMWisti eppure guido una BMW. L'abito non fa mai il monaco, neppure con la moto di Monaco...

FranzG 04-06-2009 15:53

...per chi si fosse rotto le b...e del post sul saluto, di là c'è quello dell'olio. :lol:

F.

280eoltre 04-06-2009 15:56

Secondo me sono fasi, sono età diverse.
La maggior parte dei BMWisti che ho conosciuto qui (ho avuto 4 BMW, l'ultima una K1200S con 50.000 km prima di mollare questo mondo e passare a Ducati ed ho 48 anni) sono grandi.
la maggior parte dei ragazzi che vedo nelle varie soste, come dite voi intutati e fanatici nell'atteggiamento...sono di gran lunga più giovani.
Sono giovani e come in tutte le situazioni della vita si sentono forti, unici, sentono di avere già capito tutto.
Sapere andare in moto è una cosa, provarci è un'altra. Sentirsi fighi e forti è una cosa, esserlo è un'altra.
Motociclisti lo siamo tutti ma uomini-adulti-responsabili....lo sono pochi.
Io mi intuto, (panzetta permettendo) e cerco di andare il più forte possibile per i miei mezzi, per le mia capacità.
Esco il sabato, evito la domenica (più trafficata e rischiosa) cerco le curve, l'asfalto, il surrogato di quello che ho provato in pista e mi piace ingarellarmi e provare il sorpasso che con la curva, la piega....sono l'essenza dell'andare in moto...(NON ho detto dell'essere motociclista. Sia chiaro).
Ma tutto questo con la testa, con la consapevolezza di avere una moglie, figlio di 11 anni ed una bimba in arrivo ad agosto.
Le due cose riescono a convivere.
Sono sicuro che qualcuno mi ha dato del testa di cazzo.....cosi come a me è capitato di mollare dietro a qualcuno al quale ho dato a mia volta del pazzo.

PS L'avatar è uguale perchè uno sono io, (maglia marrone) e uno è Gioxx. Mio grande amico.

dreeeg 04-06-2009 16:24

a volte il Capo mi fa commuovere.mi ha fatto venir voglia di ducati

280eoltre 04-06-2009 18:38

ZioKane Drugo....
".....cosi come a me è capitato di mollare dietro a qualcuno al quale ho dato a mia volta del pazzo."
Parlavo di te....Bestia!!!

uccio63 04-06-2009 19:09

senza parole............................................ ..........:(

http://www.sanremonews.it/it/interna...90313#immagini

antomar 04-06-2009 20:32

Salutare non è salutare...

blacktwin 04-06-2009 20:40

[QUOTE=Muttley;3757370]... Mi sembra che salutarsi sia un gesto quanto meno ipocrita quando, indipendentemente dalla moto che si ha sotto il culo, ci si comporta in modo tale da mettere a repentaglio, non tanto la propria pelle (è tua e sticazzi) ma quella degli altri. Orbene qui non siamo tutti verginelle per cui lungi da me battermi il petto e gridare "pentitevi!!!", quello che però mi fa veramente incazzare è il confondere l'incoscienza con l' "esser figo". Ecco questo proprio non lo sopporto.
QUOTE]

Mutt, credo che il tuo "cazziatone" sia rivolto a me... :confused:
tranquillo che non mi sono mai comportato in modo tale da mettere a repentaglio la mia, e tantomeno la pelle degli altri, nemmeno quando avevo 20 anni e andavo a ingarellarmi sulla Futa col 350 RD contro i Bimota KB1 e SB2...
Non sono nè incosciente nè figo (... beh, questo forse un po' sì, ma solo perchè ho ancora tutti i capelli in testa, e non ho la pancetta, alla mia età :tongue1:), ho solamente salutato, come faccio sempre, con la mano (a meno che non stia abbia la frizione "in mano"...), in condizione di assoluta sicurezza per tutti, e con quel semplice gesto ho stemperato qualsiasi "prurito di ingarellamento" da parte dei ragazzi intutati, che infatti si sono messi subito tranquilli... ;)

Gioxx: non potevo mettere giù il piede (alla "tedesca"), perchè era quello interno alla curva... (... io li ho passati sulla corsia di destra, quella riservata ai veicoli ingombranti e lenti...) :)
Diglielo tu a Mutt, che quei curvoni (che li conosci bene anche tu), si fanno a 140 con una mano sola senza alcun pericolo... spendi una parola per me, che qua mi credono ignorante e cattivo... :-o

Otta74... hai presente gli impediti che, con la moto quasi dritta, si sporgono peggio di Mamola dei tempi d'oro, solo per arrivare a sfiorare la saponetta a terra, il tutto con il motore imballato, "fermi" come una pietra miliare??? Ecco...

Paul... su strada mai scivolato (vabbè, soprassediamo col Ciao, il Lui e il Benelli 125... diciamo che compiuti i 18 anni non sono più caduto nelle stupidaggini dell'inesperienza...), ma in pista e in fuoristrada di "craniate" ne ho tirate diverse... ;)

CREG, mio "importante" amico :!:
spero tu non intenda in sella con me... :confused: ... il mio Bitubo post è tarato al massimo per 145 Kg complessivi (... io, moglie, e bagaglio...) ;)

:cool:

Diavoletto 04-06-2009 20:50

merda
e io niente?

blacktwin 04-06-2009 20:51

:lol::lol::lol::lol:

tu sei troppo figo, eppoi sei pure Ducatista, cosa vuoi che aggiunga in più????

;)

Muttley 04-06-2009 20:53

Veramente Blacktwin non mi riferivo a te ma se insisti......

blacktwin 04-06-2009 21:02

Ah ecco... non so perchè ma mi sembrava...

... forse perchè ho letto "incosciente" e "figo"... :lol::lol::lol:

;)

Diavoletto 04-06-2009 21:04

meno male che non ho letto
rapido
agitato
veloce
spaziotempo
velocita'smodata

seno' mi inkazzav

CREG 04-06-2009 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 3758520)
merda
e io niente?

ok, BLACKTWIN + DIAVOLETTO :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.