![]() |
Quote:
:cool: |
datemi e-mail in mp che ve le mando...
sto aspettando risposta da bikerfactory per il V-Stream vela da 47cm... |
Quote:
....a parte gli scherzi ...fino a 150 nn mi lamento....nn come essere in auto....ma sinceramente alle volte apprezzo percepire di correre "fortino" e siccome riesce facile con questa moto ....penso di aver ucciso la :arrow: del cupolino.... ....ora ho quella della sella.....:mad: ciao questo week sono già impegnato mi dispiace |
per la sella sto aspettando Airhawk dagli USA, ma ci metterà ancora una decina di gg buoni.... pagato 97 euro ci sta...
|
Airhawk ......nn sono riuscito a tradurre....è un "cuscino" che si applica all'interno della sella facendola poi ricoprire....è per pilota +passeggero....si acquista direttamente sul sito...
.....aspetto info ! thanks |
http://www.therohostore.com/Departme...-Cushions.aspx
Cuscino che si lega alla sella. L'ho preso da loro ma tramite e-bay, hanno lo shop on line. 97 euro più spedizione da USA, dovrebbe arrivare in una 15ina di gg. |
ok grazie!
....fammi sapere se ne vale la pena... |
qualsiasi cosa vale la pena con la sella che ti danno!!!
a presto. |
Ciao a tutti, ho visto una novità sul sito della wrs, un cupolino azzurrato!
http://cgi.ebay.it/CUPOLINO-PARABREZ...3A1%7C294%3A30 Che ne pensate ? è la copia esatta di quello nuovo che hanno fatto e quì si vede bene la piega e le alette.. non male, ma bisogna vederlo montato.. saluti. |
Io monto da circa 1 anno il Cee Bailey da 18". Qualche turbolenza (anch'io Multitec), ma irrisoria rispetto al guadagno in termini di riparo. Esteticamente non è un grosso stravolgimento. Ha una linea simile all'originale touring, ma è + alto (ci sono 3 scelte: 16", 18" e 20").
Ah, dimenticavo, sono alto 181 cm. Lamps |
2 allegato(i)
Quote:
|
3 allegato(i)
anche se preferisco sempre guidare con questo::lol:
|
Quote:
volevo chiederti perchè dici che preferisci guidare con quello bianco? |
primo per un motivo estetico.............mi piace di più!:lol:
secondo perchè con il cupolino basso non hai turbolenze strane sul casco, che , se non decidi di guardare attraverso il parabrezza , avrai sempre con qualsiasi tipo. certo , con quello alto hai più protezione e ti stanchi di meno , ma alle velocità che possiamo fare....................:) comunque anch'io lo monto quando faccio viaggi lunghi, magari al freddo ed alla pioggia.:mad: |
Quote:
|
Quote:
:(ho un brutto rapporto con l'obbiettivo:confused: ed ora vediamo se upupa97 :arrow: |
cazzo spero il V stream non mi deluda... dovrebbe arrivare oggi....
|
Quote:
Anche perchè la penso come Lutor: da qualche tempo monto lo speed personalizzato nei colori... Il touring, che ho, non mi ha mai finito di piacere...neanche quando lo usato sotto la neve... Vedremo... ;) |
aspettate qualche giorno e metto in vendita il mio WRS con telaietto originale...
|
Sostituito plexi fanale in garanzia e installato V-Stream arrivato stamattina.(tragitto casa/conce con davanti GS 1200 Adv che strisciava per terra in bermuda, erezione alla guida per il sottoscritto che aveva scatolone sul portapacchi fissato a cazzo di cane e ha preso la paga).
Prox weekend collaudo ennesima prova cupolino (o parabrezza in questo caso...) 3gg sulle dolomiti, anche se ad istinto credo WRS senza curvatura finale la soluzione migliore, esteticamente fantastico e praticamente funzionale senza flusso verticale se senza la attuale curvatura.a presto con nuove paranoie, scusate se annoio ma non è possibile sentirsi sempre in elicottero dopo i 110 all'ora se non si viaggia senza nulla davanti la strumentazione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |