![]() |
Quote:
|
purtroppo in Italia non contano l'affidabilità , la qualità e la tecnologia, ma solo ciò che fa FIGO! Questo è il motivo per cui i conce. sono pieni di moto usate ma praticamente nuove, se imparassimo a tenere i nostri mezzi a lungo sfruttandoli, sicuramente cambierebbero molte cose.
|
diciamo che la cosa più furba è passare sempre da usato ad usato...
specialmente nel settore jap ci sono moto splendide a prezzi bassissimi.... CBRXX su tutte.... |
Re: Info e News da un conce ufficiale
Quote:
Il capro espiatorio (BMW) viene forumizzato,dando così la possibilità a molti di lamentarsi e a pochi di....inzupparci due o tre pagnotte :lol: Io non ho mai saputo se e quante volte la mia moto si sarebbe rotta, ho sempre preferito amarla con tutti i suoi pregi e difetti (salvo lamentarmi ogni tanto con gli amici motociclisti - ma solo come ulteriore pretesto per parlare di moto :wink: ) Probabilmente il mio GS si schianterà in curva a 180, il cambio gli andrà in pezzi, le plastiche si fonderanno e daranno vita ad un mega scooter, io però stasera sono passato in garage e me la sono guardata a lungo (domani si fa un giro) e, uscendo, quasi quasi me la baciavo :!: :love10: Sarò strano :?: :rr: |
Quote:
:twisted: :twisted: Più brutto del multistrada lo sarai tu!! :twisted: :twisted: |
Beh, tecnica a parte, disegnare un frontale di moto più brutto di quello della Multistrada è davvero molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto difficile...
:shock: |
ma come.... ci sono riusciti quei geni della CEPUBMW.... con la ST....
la BMVV è sempre al top per tutto... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il punto è che la ST è un'ibrido mal digerito in Italia. Il difetto di quella linea sta insomma secondo me nel fatto che non esprime né agilità, né comodità, né sportività. Direi in questa ottica che il fanale romboidale è tutto sommato secondario; ci si farà l'abitudine. La Multistrada, invece, non può dare alcuna assuefazione, se non per lo stordimento generale dei sensi. Il disegno delle sue masse è completamente sbilanciato e davanti sembra l'oblò di una Soyuz, se non di una lavatrice. E poi, quegli spigoli contro quelle rotondità. Inguardabile. :roll: |
io posso dirti che il cupolino della ST è indubbiamente originale... quindi o lo ami o lo odi...
ma è il resto della linea che è un obrobrio perchè non ha capo ne coda... non ha una linea continua ed omogenea... sembrano 3 moto incollate insieme.... :? la RT è un plasticone... però è un plasticome omogeneo... di certo trovo che il TMAX sia più bello della RT.... e questo mi spaventa... |
Bé, come puoi ben immaginare, potremmo discutere all'infinito sulla linea...
Però sul TMax hai ragione. Il TMax è bello, senza dubbio. E il confronto che viene da fare con l'RT è un confronto che anni fa mai si sarebbe fatto, trattandosi di mele e pere. Però, oggi la solfa cambia. Per questo trovo la ST migliore. Con tutti i difetti (soggettivi) che può avere, di certo non la puoi confrontare con uno scooter. :wink: :roll: |
Il K1200s , anche se non venderà molto, serve a completare il listino :
una "supermoto" come ce l'hanno anche le altre marche. Per le altre novità boxer sarei curioso di sapere cosa dicono i tedeschi che sono consumatori molto più pignoli e molto meno emotivi di noi : mi ricordo di una rivolta dei taxisti quando era uscita la Mercedes 200. A me ha colpito la foto della trousse attrezzi GS1200 2005 confrontata con quella GS 1200 2004 : se è questa la "filosofia" del nuovo corso, il mio 1150 abiterà in garage ancora un bel po'. PS. Ho idea che i prezzi delle giapponesi li fa la Honda e le altre si allineano offrendo il modello concorrente leggermente a meno, secondo l'appetibilità dello stesso. |
.... :roll: Tutto 'sto gran discutere... mumble :scratch: ...
...Mah... ... ...Sarà l' effetto del maltempo.... Ma appena ritorna bello, e le strade si asciugano e si puliscono, mi rifaccio le mie comparazioni... CBR, R1, XX, GSX, e mi riaccorgo che sono tutte uguali, nel farsi la guerra a colpi di 50 Euri e di 50 millisecondi nella discesa in piega, tutte con gli stessi steli rovesciati, con le stesse pinze radiali, con le stesse frizioni antisaltellamento. Tutte con l' arbre magique sotto le ascelle.... Le sensazioni di guida però sono un' altra cosa.... Per quelle occorre una personalità tecnica che le Jap, con tutti i trattamenti al nitruro di supercazzola, non possono avere. |
Quote:
|
Quote:
x retio con la trousse KTM fai la manutenzione ordinaria di tutta la moto... 8) |
X Barbasma
Ehm ehm ... ma penso che lì ci sia anche parecchia manutenzione "straordinaria" da tenere in conto. |
Quote:
tra l'altro già solo la convivenza in listino tra gs 1150 e gs 1200... allo stesso prezzo, tra l'altro, la dice lunga... |
Quote:
|
io credo che la st e la rt 1200 siano già un successo e mi spiego.
Secondo me una moto è un fiasco quando lascia indifferenti ora entrambe le moto hanno anche qui chi le apprezza e dettrattori. Questo mi sembra già un buon risultato. Comunque alla fine se si venderanno saranno un successo altrimenti un flop. vedremo... |
Quote:
Quote:
|
Quanti discorsi tanto le bmw al nord-est tirano come il p....o di f.....a forse anche di piu', potrebbero avere i cilindri che espolodono o perdere pezzi per strada ma qui da noi basta che sia crucco va bene tutto :prayer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |