Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mugello MotoGP (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=223191)

Gioxx 31-05-2009 21:40

Raga l'ho visto girare poco tempo fa..........casso se va ancora!

ivanuccio 31-05-2009 21:42

E stato un fenomeno.Le cose che ha fatto con la Suzuki,o con la Ducati 851,vai Lucky!

briscola 31-05-2009 21:44

rispetto ovvio per chi in moto ha vinto un Mondiale

come si fa a dire che fa commenti da bar uno che nel 1981 ha dato il bianco a tutti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

poi per carità l'uomo Lucchinelli è unì'altra faccenda ma credo che il suo commento valga qualcosa o no???

Gioxx 31-05-2009 21:46

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 3748303)
uno che nel 1981 ha dato il bianco a tutti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Un pò se lo teneva ..........:lol::lol:

briscola 31-05-2009 21:47

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 3748305)
Un pò se lo teneva ..........:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Aristoc@z 31-05-2009 21:51

ne ha via ancora una bella scorta

Berghemrrader 01-06-2009 06:54

Quote:

Originariamente inviata da calcas (Messaggio 3748172)
e come vi siete incazzati!! avevo previsto una decisa reazione di alcuni, ma lo sfottò nello sport ci deve stare e non serve dirmi vacci piano, .

Spero non ti riferisca a me Calcas perchè rispondevo ad un altro.
Il tifo scalda sempre un pò gli animi ma tutto deve rimanere nei giusti binari e non vedo incazzatura da parte di nessuno. :)

Paperinik 01-06-2009 09:01

Quote:

Originariamente inviata da calcas (Messaggio 3748172)
e come vi siete incazzati!! avevo previsto una decisa reazione di alcuni, ma lo sfottò nello sport ci deve stare e non serve dirmi vacci piano, non ho mica offeso nessuno con cattiveria e poi avete riportato solo l'ultima frase del mio intervento, leggete anche sopra.
io sono un tifoso sportivo, l'unica cosa che mi fa incazzare è quando qualcuno dice che non è un vero campione, questa è solo cattiveria, perchè i numeri parlano e tra poco saranno 100 vittorie, se non è un campione questo.

Il campione VERO non è fatto di sole vittorie in pista...ma di tante altre cose.

jjerman 01-06-2009 09:17

ritorno (280km) totalmente con pioggia battente :mad: :mad::mad:

ziobato 01-06-2009 09:26

Tornando in tema, sono rimasto colpito dal fatto che Rossi, nonostante la scelta di gomme palesemente sbagliata, abbia finito a soli due secondi da Stoner, rimontando (mi sembra) sia su lui che su Lorenzo.

bugiardo 01-06-2009 10:35

Il cambio moto lo hanno fatto in diversi tutti insieme , è entrato ai box MAcho ( primo ! ) seguito da rossi &c ,appena sono ripartiti i commentatori ci hanno detto che tutti avevano messo la morbida tranne rossi che aveva messo una dura , e che questa cosa sembrava incomprensibile ........

Praticamente tutti hanno pensato 'casso fa ?!' l'unico dubbio era che trattandosi di valentino poteva anche essere una furbata pazzesca.

Ma così nn è stato era un errore come era sembrato subito a tutti....vabbè ci sta che ogni tanto anche un grande canni qlcs....

Invece no , appena arrivato valentino fa subito presente che la gomma l'avevano scelta altri.......

Ma come , io sapevo che lui era uno che sapeva settare la moto in modo pazzesco , che aveva dettato a honda prima e a yamaha dopo cosa dovevano fare ..............
e poi si fa affibiare una scelta di gomma simile senza dire nulla ?!

Delle due una : o è una cazzata la storia della gomma o nn è vero che lui diriga la sua squadra come fino ad oggi tutti avevamo creduto

Cmq gomma a parte ha fatto una bella gara ,secondo me nn è affatto in declino , sono gli altri in crescita , se avesse messo la morbida nn so come sarebbe andata .....

enricogs 01-06-2009 10:38

a me sentir parlare solo e sempre di rossi sta venendo a noia.
e non credo faccia bene al motociclismo.
grande ducati!!!!

reka 01-06-2009 10:49

non l'hanno scelta gli altri... la decisione è stata presa di comune accordo prima della gara e lui ha detto che avrebbe voluto la morbida ma hanno dato retta all'omino bridge che in molte occasioni aveva avuto ragione.

ps: secondo me ieri se non faceva lo zarro in partenza il lorenzo bastonava tutti.

pradu 01-06-2009 14:02

Ma piuttosto...

Pasini con la moto da checca che ultimo giro ha fatto in 250? :rolleyes::rolleyes:

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

calcas 01-06-2009 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Paperinik (Messaggio 3748602)
Il campione VERO non è fatto di sole vittorie in pista...ma di tante altre cose.

faresti meglio a dire che ti sta sul cazzo, non c'è niente di male.

Ducati 1961 01-06-2009 14:14

Io l'ho gia' detto in un altro POST ... Vorrei vedere Rossi e Stoner a moto invertite ....
Ma l'avete vista la Yamaha che sembrava correre su dei binari , mentre la rossa sembrava un cavallo imbizzarrito nelle mani dell'australiano ? L'unico valore aggiunto del Duca e' il motore ( in rettilineo ) che i tecnici giapponesi dell' Honda consideravano anacronistico ( poi dopo che Ducati ha vinto il mondiale forse si sono ricreduti ) .
Considero Stoner un gran pilota e un gran lavoratore e non si lamenta mai !!!
L'anno scorso se non aveva il problema dello scafoide aperto in 2 ( ma le avete viste le lastre ?!!! ) avrebbe vinto il suo secondo titolo mondiale ...
PECCATO !

Ducati 1961 01-06-2009 14:19

Ah altra considerazione ... Il primo anno Stoner cadeva sempre , forse perche' era alla ricerca del proprio limite ( e anche perche' faceva esperienza ... ) .
In Ducati Casey si trova come a casa , e' ben voluto e coccolato e lui ricambia con tante tante vittorie ....
Spero che il connubio duri a lungo ...
Hayden ? Una chiavica di pilota che ha vinto il mondiale per demerito degli altri ...
E poi un conto e' guidare una honda che e' facilissima un conto domare la Ducati ...
Unico rimpianto : Non vedere piu' Capirossi sulla rossa che secondo me e' stato un autogol della Ducati ....

calcas 01-06-2009 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 3749164)
Ah altra considerazione ... Il primo anno Stoner cadeva sempre , forse perche' era alla ricerca del proprio limite ( e anche perche' faceva esperienza ... ) .
In Ducati Casey si trova come a casa , e' ben voluto e coccolato e lui ricambia con tante tante vittorie ....
Spero che il connubio duri a lungo ...
Hayden ? Una chiavica di pilota che ha vinto il mondiale per demerito degli altri ...
E poi un conto e' guidare una honda che e' facilissima un conto domare la Ducati ...
Unico rimpianto : Non vedere piu' Capirossi sulla rossa che secondo me e' stato un autogol della Ducati ....

cadeva sempre poi non è caduto più con l'arrivo del controllo trazione e l'800, non credo sia un caso. stoner ha una guida da animale e sarebbe interessante rivederlo sulle 1000 senza gingilli elettronici, magari avrebbe imparato ugualmente, ma forse non lo sapremo mai.

Ducati 1961 01-06-2009 14:46

Come ha detto qualcuno sopra , il controllo di trazione lo hanno tutti e quindi non vedo dove sia favorito ....

Ducati 1961 01-06-2009 14:47

A proposito ... Sapete perche' Valentino dopo la Honda non e' andato in Ducati ?
Io si perche' l'ho letto nel suo libro ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.