![]() |
Comunque consiglio che posso dare a chi non ha mai provato un HD provatela, non si puo dire (ma questo vale per tutte le moto) che non valgono niente, io personalmente in una HD ci vedo la solidità dei materiali, mi da questa sensazione ,aldilà che poi a uno non piacciano le prestazioni ma queste non sono moto per richiedere prestazioni al top.
|
i gusti son gusti ma a me non paiciono....
|
Quote:
allora mi chiedo xchè comprarle ? x sentire il vento in faccia ? :lol::lol::lol::lol::lol: |
No per sentirsi vibrare il c....:lol::lol:
|
Una semplice osservazione personale, se compro una arlei, la compro perchè voglio quel tipo di motore, perchè non ho nessuna intenzione di superare gli 80 km/h, perchè voglio sentire i battiti del motore e basta, perchè voglio salirci sopra senza pensare dove ANDARE, ma farmi portare da lei dove vuole e come vuole.
Se compro una ST penso al viaggio ed al punto d'arrivo, la strada è solo il punto da attraversare per arrivare alla meta. Due filosofie diametralmente opposte. Sono stato un Viaggiatore da ST, ora mi sento un motociclista da HD..... Skito dobbiamo parlare, ho tra le mani una Elettra glide ultra classic nera nera nera da infarto..... |
Quote:
|
Basta scrivere Harley e guarda qui che bel vespaio, chissà come mai;):lol:
Mondo bmwista, un po' acidulo ma si sa, nessuno è perfetto.... l'Harley è il vostro nervo scoperto:lol::lol: Meditate e non siate così certi di non finirci dentro perchè la :arrow: è sempre in agguato:lol: |
veramente è il contrario: è l'Harley il nervo scoperto degli harleysti
|
Quote:
|
Quote:
|
Caro Enzo vai sul forum HD, delle bmw si parla qualche volta, poche, con sufficienza ma mai con l'avversione di qui, si dice vabbè nessuno è perfetto hanno una bmw:lol:, in realtà frega poco delle altre moto, qui è il contrario, non è difficile capire chi sente più il peso del fascino delle moto altrui. Come darvi torto...:lol::lol:
|
Prima o poi me la devo fare anche io stò cacchio di harley!!!!!!
|
fatti una harleysta te che è meglio ahahahhaahahahahhahaahah
Kap che te lo dico a fare....quando vuoi ti accompagno in concessionario HD e vediamo no? |
Quote:
|
Quote:
Comunque il tuo concetto è giustissimo. |
Quote:
|
Merlino se non ha problemi di motore io comprerei, ma l'hai provata? le gomme con fascia bianca:eek::eek:
Il filtro dell'aria non mi garba. Ma è una concessionaria BMW? L'ex proprietario scommetto che ha preso una LT? Di carrozzeria mia sembra abbastanza messa bene Cilindrata 1584? |
Modello 2008, 19.000€ di accessori sopra....km 1608....non è alla mia portata economicamente per via degli accessori, chiedono 21.000€, se interessa a qualcuno mi contatti pure.
|
molto bella senza dubbio...filtro screaming eagle...il rivestimento del musone in pelle, i paramotore verniciati neri...le marmitte nere...ma...strano non abbia verniciato di nero anche i tubolari paraborse posteriori, cioè se black deve essere che black sia...bisognerebbe poi anche mettere gli specchi in carena senza dubbio..stonano quei specchietti li...però è moooooooooooolto bella!!
|
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Maledetti euri!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |