![]() |
Quote:
Propongo Milano-Lecco-Valsassina-Culmine-S. Giovanni Bianco - Passo S. Marco - Colico - Lecco - Milano (uno dei miei giri preferiti). Prima metà di aprile? |
Quote:
Propongo Milano-Lecco-Valsassina-Culmine-S. Giovanni Bianco - Passo S. Marco - Colico - Lecco - Milano (uno dei miei giri preferiti). Prima metà di aprile? |
Quote:
ciao |
Quote:
ciao |
Quote:
ciao |
Bè, in tal caso troveremo altra meta.
Anzi, sarà il "cupolino 850 tour", visto che l'idea è nata qui! :lol: |
Viva il Cupolino Tour nella priam meta' di aprile.. :lol: :lol: io ci saro' di sicuro. Se ci mettiamo daccordo tra di noi poi lo postiamo sul forum dei giri.
|
Viva il Cupolino Tour nella priam meta' di aprile.. :lol: :lol: io ci saro' di sicuro. Se ci mettiamo daccordo tra di noi poi lo postiamo sul forum dei giri.
|
|
attenzione attenzione
cercavo l'isotta medio e su bo un rivenditore mi ha proposta il vario screen della wunderlich.... che ne pensate?
costa sempre sui 200 nel frattempo non ho resistito ed ho comprato un simpatico termometro da mettere al posto del tappo sul manubrio... 45€! |
attenzione attenzione
cercavo l'isotta medio e su bo un rivenditore mi ha proposta il vario screen della wunderlich.... che ne pensate?
costa sempre sui 200 nel frattempo non ho resistito ed ho comprato un simpatico termometro da mettere al posto del tappo sul manubrio... 45€! |
attenzione attenzione
Re: attenzione attenzione
Quote:
|
Re: attenzione attenzione
Quote:
|
330€l'originale fai tu.pero' il bmw e' bellissimo........
|
scusate l'ho postato 3 volte,ma la colpa non e' mia,mi dice errore generale di de bug,e io ci riprovoxche' non avevo la conferma.....
|
anche io ho l'R850R, sono di GE
Se avete notizie del Vario-Screen su R850R fatemi sapere |
anche io ho l'R850R, sono di GE
Se avete notizie del Vario-Screen su R850R fatemi sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |