![]() |
Quote:
|
Quote:
Seee, seee, dicono tutti così. |
per darti un'idea (anche se in questo video è un 1800) il 1500 gira allo stesso modo... io non ho girato così, ma chiunque possiede una GW dopo un pò è in grado di girarla così.
Quando mi fu consegnata fece 3 giri stretti prima di darmela, al che rimasi piacevolmente basito :shock: http://www.youtube.com/watch?v=Bu2AH...eature=related |
Quote:
Premetto che io non lavoro per Honda ne per nessun concessionario di moto in genere. Non ho alcuna provvigione sulle vendite delle GW da parte di Honda e di nessun rivenditore o concessionaria in genere. Non ho interesse alcuno a parlare bene o male di nessuna moto ivi compresa la GW. Sono rimasto piacevolmente colpito e stupito da quanto questo mastodonte sia facile da guidare. Tutto qui. Se faceva cagher lo avrei detto... Lo posso anche dire!.... ma mentirei... :-o |
un giorno, forse non lontanissimo, ne prenderò una anch'io
|
Quote:
L'ho venduta solo perchè giro parecchio in città, e con la GW si ripresenta il problema del parcheggio. Ma la rimpiango molto quando viaggio. |
Porca miseria, ragazzi finitela!! Che adesso devo anche mettermi a pensare al Goldwing???
E tu Weiss, non hai ancora capito che io la butto sempre in vacca?? E smetti di rispondere sempre a tono! Io te credo sulla parola! Ma fatti dù risate! E mandami affan........! Ahahahahahahah!!!!!! Mattè, sei un fenomeno! Per te ce se ponno mette tutte due le mano sur fòco!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: E non mi scordo quella birra che mi hai promesso!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.................... ..............................ahahahahahahahahhahh ahhhahaaaahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! |
Per la birra contaci!!! ;)
Per il resto hai ragione! :lol: Son fatto male io!! Prendo sempre tutto troppo sul serio!!! :-o |
Pat, pat,pat, coraggio..............nessuno è perfetto. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
quando te lo vedi fare "live" senti la tua mascella sbattere per terra.... http://www.astf.it/components/com_fi...cons/eek25.gif |
Weiss!!! basta!! Pietààààààààà!!! Mi stò immaginando la tua faccia e stò allagando di lacrime la tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
|
Notte Mattè, spengo tutto, vado a nanna. ZK! Che risate!!!!!!!!!!!
|
:lol: vado a nanna anch'io! Notte Cla! ;)
|
Quote:
|
Quote:
Ziobilly caro Weiss, or ora mi è sovvenuto un amletico dubbio, sei sicuro di aver capito il perchè della mia sbalordita parossistica risata? Prova a rileggere bene la tua frase motivo del mio scompisciamento. Se ti risulto tedioso riprendimi pesantemente nel modo più opportuno, poffàrre! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Una moto secondo me deve emozionare e a me sto pachiderma non mi emoziona ... Sara' anche la piu' facile e comoda e maneggevole da portare ...
|
Quote:
Ribaltato :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |