![]() |
Quote:
|
TOB. permettimi forse tu sei un po incazzato e forse vedi tutto male anche il Forum
Ti posso garantire che lo spirito di QdE e quello del confronto in tono scherzoso ed ironico, e non di parte (è questo è quello che di meraviglioso ha questo forum), magari c'è chi non accetta questa caratteristica, pensa però che noia se tutti dicessimo (falsamente) che tutte le BMW sono perfette e non si rompono mai o che la kawasaki GTR è una touring meravigliosa e tutte le altre un cesso. certamente la critica (quella cattiva) non piace a nessuno, ma è bello anche capire perchè la si fa e scoprire se chi le scrive è un coglione o meno, e di coglioni ce ne sono tanti un po dappertutto. Quindi ridicci sopra e trai le tue conclusioni o riflessioni.......;) |
Quote:
|
....come Pac
|
mai un idea tua.................................
|
Quote:
bello? oddio no! però mi fa sangue........... è che l'altro Katafalco non si vende.................... chiamano ma dicono troppi km....... |
a te fa sangue anche il garelli
|
Quote:
:( |
Quote:
TUT TUT lo faccio passare..... grazie.. |
Va be... anche Stuka gli sale addosso a Diavoletto.. sai che fatica..
|
Secondo me se hai il GS devi andare su questo forum:
www.pianetabicilindrico.it |
O.T. cavolo questa me la sono persa!!!!.....ho parlato adesso con Tob ed è dispiaciuto che il suo intervento sia stato frainteso credendo che fosse un attacco personale...lui voleva esporre solo il suo pensiero riguardo a quella moto non al proprietario. I termini sono sembrati un po' forti ma vi assicuro che non è cosi'. Spesso dalle nostre parti (e Indianlopa lo sa' bene) si parla senza mezze misure in modo diretto ma non certo per offendere.
Poi c'è da dire che voi mod. l'avete "assalito" come lupi in branco :) e lui ha giocato sulla difensiva. Fine O.T. ritornando nel 3D sinceramente le moto come la GTR non mi sono mai piaciute (ma anche di altre marche nella stessa classe di prodotto) ritenendole buone solo per le autostrade tedesche...se la strada diventa un pelo piu' impegnativa ci vuole un gran manico per tenerla in traiettoria. Quindi o la usi per fare solo turismo....oppure lascia perdere le smanettate IMHO. |
Mah.... Non mi sembra proprio cosi'
|
Quote:
|
Quote:
|
Hahaha scolta ma pac, cazzo prende la Versis?
|
si, quella usata di Trippa
|
ragazzi fa caldo....se girate x le sez...vedete che di interventi alla cdc ...è pieno....i mods anche loro sono umani e di dire alle nuove leve sempre le stesse cose ...alla fine stufa....il forum è nato x stare insieme dopo le girate...con qualsiasi moto ...;)
entrare con discrezione e gentilezza in casa di BU sarebbe un obbligo.....e prima di intavolare o partecipare a discussioni con uno spirito diverso sarebbe bene comprendere lo spirito di QDE |
eddaiii su è caldo......c@zzo pure in moto si fondono i maroni....Indialopa mi sa' che dopo allungo la strada e vengo su per il Magno...
..poi dopo la girata posso sparare a zero sulle Kawa ???:lol::lol::lol::lol: |
Gran moto la kawa Gtr ? Sì, sicuramente lo è. Più di una volta sono andato a vederla accarezzandone l'idea. Ma poi...Già poi ? Dovrei rinunciare al controllo di trazione ( potrebbe tornarmi utile ed evitarmi spiacevoli conseguenze ) ! Dovrei rinunciare alla regolazione elettronica delle sospensioni in tempo reale ( e rendere la mia guida più sicura nelle varie situazioni di guida ) ! Dovrei rinunciare al controllo della pressione pneumatici ( e solo domenica scorsa la tempestiva segnalazione di perdita di pressione della routa posteriore mi ha evitato chissà quali conseguenze visto che ero in autostrada e visto che effettivamente avevo forato ) ! E perchè no, dovrei rinunciare alle manopole riscaldate e alla sella riscaldata e alla sella passeggero riscaldata ! Ecco sono queste le ragioni per cui difficilmente mi allontanerò dal marchio Bmw . Non voglio rinunciarci .E queste che potrebbero sembrare a prima vista ragioni secondarie e non così influenti, tanto e vero che sono considerati " optionals " , in realtà a mio avviso rappresentano il percorso, gli sforzi, la storia e la cultura di un marchio.... E tutto questo, cioè la storia, mi da e credo ci da un senso di appartenenza !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |