Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dopo 3000 km la mia GTR.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=222191)

TOB 25-05-2009 23:56

Quote:

Originariamente inviata da MotorEtto (Messaggio 3732849)
Caro TOB non mi sono affatto offeso, ho solo pensato che non era il caso di rispondere ad una persona che fa un esordio poco furbo in un forum.:confused:
Riguardo ad "anziani", "pivelli", "togliersi dei pesi" e via dicendo, penso solo che tu abbia letto ancora poco del forum ed abbia tratto delle conclusioni affrettate.;)
Riguardo a me posso dirti che la mia ex RT è stata una moto fantastica... Questa cosa la ripeto adesso e l'ho sempre sostenuta. Ovviamente quando si cambia moto, con l'RT ho percorso felicemente 60.000 km in poco più di 4 anni, si fa sempre un confronto tra la nuova e la vecchia.... Penso sia una cosa normalissima. Riguardo alla GTR posso dirti che io non sono un concessionario ne lavoro per la kawasaki, dico solo che mi sono appassionato di questa moto (pertanto ho deciso di comprarla) e adesso ho voglia di raccontarmela e di raccontarla a quanti hanno voglia di sentire le mie impressioni.
Lungi da me sparlare della mia ex RT o di convincere il resto del mondo ad acquistare una GTR.
Ad ognuno la sua moto!
Per ultimo mi permetto di darti un consiglio: il GS è una grande moto, anzi grandissima, ma è un errore secondo me chiudere gli occhi su quello che c'è intorno fossilizzandosi sull'idea di avere la miglior moto del mondo.
Io se potessi cambierei moto ogni 4/5 mesi per provarle tutte.... Secondo me sono come le donne, ognuna ha qualcosa di speciale.
Buoni km!!

che ti devo dire ,non condivido niente di quello che hai detto . credevo fosse diverso il forum al momento della mia iscrizione , mi sono sbagliato pazienza .

SKITO 26-05-2009 00:13

TOB. permettimi forse tu sei un po incazzato e forse vedi tutto male anche il Forum

Ti posso garantire che lo spirito di QdE e quello del confronto in tono scherzoso ed ironico, e non di parte (è questo è quello che di meraviglioso ha questo forum), magari c'è chi non accetta questa caratteristica, pensa però che noia se tutti dicessimo (falsamente) che tutte le BMW sono perfette e non si rompono mai o che la kawasaki GTR è una touring meravigliosa e tutte le altre un cesso.

certamente la critica (quella cattiva) non piace a nessuno, ma è bello anche capire perchè la si fa e scoprire se chi le scrive è un coglione o meno, e di coglioni ce ne sono tanti un po dappertutto.

Quindi ridicci sopra e trai le tue conclusioni o riflessioni.......;)

Pier_il_polso 26-05-2009 00:16

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 3732796)
a me della cauasachi mi frega eccome, okkey?

E' un catafalco :lol::lol::lol:

Aristoc@z 26-05-2009 00:18

....come Pac

Gioxx 26-05-2009 01:24

mai un idea tua.................................

pacpeter 26-05-2009 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 3732922)
E' un catafalco :lol::lol::lol:

un bel catafalco............

bello? oddio no! però mi fa sangue...........

è che l'altro Katafalco non si vende.................... chiamano ma dicono troppi km.......

Aristoc@z 26-05-2009 09:19

a te fa sangue anche il garelli

Pacifico 26-05-2009 09:21

Quote:

Originariamente inviata da TOB (Messaggio 3732887)
che ti devo dire ,non condivido niente di quello che hai detto . credevo fosse diverso il forum al momento della mia iscrizione , mi sono sbagliato pazienza .

Ti consiglio il forum del Visconteo o del Motorrad... e se hai il GS ce ne sono migliaia di forum dedicati...

:(

Diavoletto 26-05-2009 09:24

Quote:

Originariamente inviata da TOB (Messaggio 3732689)
. se mi trovo dietro diavoletto lo faccio passare e lo saluto non faccio le corse io .

TUT
TUT
TUT

lo faccio passare.....

grazie..

Pacifico 26-05-2009 09:29

Va be... anche Stuka gli sale addosso a Diavoletto.. sai che fatica..

Zio Erwin 26-05-2009 09:45

Secondo me se hai il GS devi andare su questo forum:
www.pianetabicilindrico.it

MOCIONCI 26-05-2009 10:44

O.T. cavolo questa me la sono persa!!!!.....ho parlato adesso con Tob ed è dispiaciuto che il suo intervento sia stato frainteso credendo che fosse un attacco personale...lui voleva esporre solo il suo pensiero riguardo a quella moto non al proprietario. I termini sono sembrati un po' forti ma vi assicuro che non è cosi'. Spesso dalle nostre parti (e Indianlopa lo sa' bene) si parla senza mezze misure in modo diretto ma non certo per offendere.
Poi c'è da dire che voi mod. l'avete "assalito" come lupi in branco :) e lui ha giocato sulla difensiva.
Fine O.T.
ritornando nel 3D sinceramente le moto come la GTR non mi sono mai piaciute (ma anche di altre marche nella stessa classe di prodotto) ritenendole buone solo per le autostrade tedesche...se la strada diventa un pelo piu' impegnativa ci vuole un gran manico per tenerla in traiettoria. Quindi o la usi per fare solo turismo....oppure lascia perdere le smanettate IMHO.

Gioxx 26-05-2009 10:53

Mah.... Non mi sembra proprio cosi'

MOCIONCI 26-05-2009 11:01

Quote:

Originariamente inviata da TOB (Messaggio 3732689)
non faccio le corse io .

con questa poi mi son piegato dalle risate :lol:

Aristoc@z 26-05-2009 11:37

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 3733505)
Mah.... Non mi sembra proprio cosi'

tu piantala di fare il guastatore. Vai in moto, dk

Gioxx 26-05-2009 12:02

Hahaha scolta ma pac, cazzo prende la Versis?

Aristoc@z 26-05-2009 12:30

si, quella usata di Trippa

indianlopa 26-05-2009 12:45

ragazzi fa caldo....se girate x le sez...vedete che di interventi alla cdc ...è pieno....i mods anche loro sono umani e di dire alle nuove leve sempre le stesse cose ...alla fine stufa....il forum è nato x stare insieme dopo le girate...con qualsiasi moto ...;)

entrare con discrezione e gentilezza in casa di BU sarebbe un obbligo.....e prima di intavolare o partecipare a discussioni con uno spirito diverso sarebbe bene comprendere lo spirito di QDE

MOCIONCI 26-05-2009 13:05

eddaiii su è caldo......c@zzo pure in moto si fondono i maroni....Indialopa mi sa' che dopo allungo la strada e vengo su per il Magno...
..poi dopo la girata posso sparare a zero sulle Kawa ???:lol::lol::lol::lol:

sim2 26-05-2009 13:16

Gran moto la kawa Gtr ? Sì, sicuramente lo è. Più di una volta sono andato a vederla accarezzandone l'idea. Ma poi...Già poi ? Dovrei rinunciare al controllo di trazione ( potrebbe tornarmi utile ed evitarmi spiacevoli conseguenze ) ! Dovrei rinunciare alla regolazione elettronica delle sospensioni in tempo reale ( e rendere la mia guida più sicura nelle varie situazioni di guida ) ! Dovrei rinunciare al controllo della pressione pneumatici ( e solo domenica scorsa la tempestiva segnalazione di perdita di pressione della routa posteriore mi ha evitato chissà quali conseguenze visto che ero in autostrada e visto che effettivamente avevo forato ) ! E perchè no, dovrei rinunciare alle manopole riscaldate e alla sella riscaldata e alla sella passeggero riscaldata ! Ecco sono queste le ragioni per cui difficilmente mi allontanerò dal marchio Bmw . Non voglio rinunciarci .E queste che potrebbero sembrare a prima vista ragioni secondarie e non così influenti, tanto e vero che sono considerati " optionals " , in realtà a mio avviso rappresentano il percorso, gli sforzi, la storia e la cultura di un marchio.... E tutto questo, cioè la storia, mi da e credo ci da un senso di appartenenza !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.