![]() |
TANTI :love5:
in questo sono molto fortunata |
come va :!: Miriam...???????
|
male
non mi hanno ancora consegnato l'ammortizzatore comincio a non farcela .. sscusate ..è un momento duro ...poi passa ..è solo un momento e passa |
Sei una grande.
Veramente, e detto con ammirazione... |
......... non sarebbe possibile spostare questo treadh nella stanza dedicata ai viaggi?
|
Quote:
|
effettivamente in questo periodo sono un po statica
;) aha haaah :D |
Ciao Miriam!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Cara Miriam, mi sembra di essere allo stadio durante una partita di calcio, tante sono le grida di incitamento a te rivolte. I momenti brutti (o meglio difficili) sono quelli che poi si ricordano di più e che danno il "sale" necessario per condire ogni avventura, compresa la tua. Non ti abbattere più di tanto: qui hai tanti amici pronti ad oncoraggiarti :D :D :D e a darti una mano anche a distanza.
Quindi forza e coraggio (mi pare che son doti di cui tu disponi in abbondanza esagerata...). Aspettiamo tue nuove. Ciao |
Ciao Miriam :D Leggo ancora la difficolta a reperire l' ammo...
quindi se ho capito bene non hai disponibile ne il vecchio ne il nuovo è così...????? c'è il rischio che vadano persi entrambi...?????? mi puoi scrivere dove ti trovi...????? (naturalmente se vuoi). |
ciao SKITO
sono bloccata a La Paz - BOLIVIA bellissima citadina contornata da montagne aguzze colorate dal rosso al marrone fino al verde ossidato per il rame che contengono grazie per gli incoraggiamenti e si c'è rischio di perderli entrambi speriamo bene INCROCIO LE DITA |
|
Tieni duro mi raccomando,alla fine del viaggio sarà un'altro ricordo che porterai con te e potrai dire di aver vissuto per un mese a la Paz in Bolivia (pensa che curriculum) ci sono persone che come esperienze all'estero ci mettono le vacanze!!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
grande miriam..aspetto che torni per farmi curare dalle tue manine!!!! :D
vai alla grande.. |
"effettivamente in questo periodo sono un po statica";)
|
........... anche se' ,il piccolo viaggio che sta facendo Miriam non e' come andare in Garfagnana o Capotosto merita di essere in evidenza nella stanza dei Viaggi;);)
|
non fraintendetemi io intendevo il titolo del 3ed che non centra con i viaggi.
Viceversa il viaggio di Miriam andrebbe scritto dappertutto è meraviglioso soprattutto per come lei lo affronta. Io viaggio da sempre ma non so se da solo sarei riuscito a concepire le difficoltà con lo stesso equilibrio che lo sta facendo lei..... :eek: |
Quote:
sono andata a vedere il link ...x fortuna non esiste perchè ci sono delle novità e SKITTO - MANDU per risolvere il problema le novità le scrivo sul 3D già aperto lìho trovato con "cerca" http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=miriam |
..potevi essre la donna della mia vita,invece ho sposato una che in moto ci sale solo se le prometto di portarla al mare!! :mad::mad::mad: Complimenti sei una ragazza molto in gamba :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |