![]() |
VAI MAESTRO....VAI!!
:wav: |
Grande Rebb.................Ci vediamo tutti al Raduno Eretico con tutte le scimmie abbattute e poi tutti seduti intorno ad un tavolo a parlare delle scimmi ancora da abbattere :D:D
|
1 allegato(i)
non posso resistere....devo rivelare qualche segreto del Maestro...
ecco a cosa si è ispirato il Maestro per la nuova livrea........... |
Quote:
|
Bella Fraolo, come ispirazione niente male................:confused:
|
la scimmia colpisce ancora....altra variazione sul tema!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Maestro...tutto tace?Dacci qualche lume,facci vedere qualcosa...e sù!!!
|
:rolleyes::rolleyes: ...ho visto la luce... :rolleyes::rolleyes:
La mia mukka vestita di nuovo.....beh, quasi vestita :eek::eek: !! Mi sa che stanotte mica dormo!!! :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Hihi io l'ho vista...
Sta venendo decisamente bella!!! |
Quote:
|
foto in arrivo.............quì:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=222837 |
salve a tutti . una domanda per rebb:ho una r850r confort del 2006 ,è possibile montare un ammortizzatore di sterzo ? dove? ci vogliono attacchi particolari?grazie.
|
a parte il fatto che non ne vedo la necessità, si può fare con una modifica, vanno create le piastre a cui ancorarlo.
|
x Eusebio te l'avevo detto che il Rebb aveva la risposta
|
Quote:
per il taglio del parafango che strumenti hai utilizzato? Vorrei fare lo stesso lavoro sulla mia mucca e sono indeciso su come operare. Grazie! |
1 allegato(i)
un normalissimo archetto da traforo e carta vetrata.
|
Bene, allora userò quello.
Avevo pensato di usare il Dremel, ma ci sarebbe il rischio di sciogliere la plastica piuttosto che tagliarla. Ah, visto che ci sono, ti chiedo un'altro consiglio: la parte in plastica che regge il fanalino posteriore e le frecce, a causa dell'età e del sole siculo, si è irrimediabilmente scolorita. Dovrei riverniciarla, sai consigliarmi qualche prodotto per tingere le plastiche? Grazie!!! |
esiste una vernice apposita per rinnovare i paraurti sbiaditi, è un nero opaco testurizzato nitro monocomponente delle Gelson; almeno io ho usato quella...........procurata dal mio carrozziere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |