Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tampona in retromarcia e non ammette il torto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=220735)

asterix.71 15-05-2009 15:52

[QUOTE=ATkappa;3704660]e con quali prove? Questi potrebbe sempre dire che hai capito male

certo, però l'ania è l'organo di controllo delle compagnie di assicurazione e se un consumatore denuncia la palese azione poco "deontologica" di un assicuratore qualcosa farà. almeno penso...
cmq rimane il fatto....che è un mondo difficile !!! e gli stronzi sono ovunque:mad::mad::mad:

Joe Falchetto 15-05-2009 16:05

veramente l'ANIA è l'associazione delle assicurazioni.

l'ISVAP è l'organo di vigilanza.

E la magistratura vigila su tutti....

asterix.71 15-05-2009 16:16

hai ragione, l'isvap !!!! tempo fa ho scritto a questo organo per denunciare il comportamento di una compagnia di assicurazione rispetto ad una polizza infortuni che avevo sottoscritto; devo dire che sono intervenuti subito scrivendo alla compagnia di assicurazione e a me per conoscenza. strano a dirsi ma ho pure risolto !

semir 15-05-2009 17:18

anche l'olio dei freni usato va bene.......costa poco o niente e da' ottimi risultati sulla vernice
ci passi accanto con una siringa piena e gliela lavi

3alista 15-05-2009 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Gianpa74 (Messaggio 3701929)
tamponalo sul serio, con un caterpillar, poi digli che c'è concorso di colpa.

in retromarcia lo devi tamponare e poi scendi e gli dici "meno mela che ho sentito la puzza di merda e mi son fermato"...:mad::mad::mad:

3alista 15-05-2009 17:30

Quote:

Originariamente inviata da MarcR1200ST (Messaggio 3705530)
Trombagli la moglie...se cessa, la figlia (maggiorenne mi raccomando)...se cessa anche lei..trombati lui.
Non è bello lo so, ma sai che soddisfazione???!!!???

P.S.:Seriamente, attiva la tutela legale (se ce l'hai) a denuncialo senza preavviso.
Nella peggiore delle ipotesi non concludi niente ma non spendi un cent, nella migliore capisce che fai sul serio, concordate una cifra e la pianta.

miii ideona: gli mandi un ups con dentro le mutande usate della moglie che gli hai fatto trombare e gli scrivi che non e' stato un gran che...

FalcoAT 15-05-2009 18:36

Non picchiarlo con un bastone, c'è di peggio e meno pericoloso :

Regala alla moglie, in forma anonima, uno al mese, 5 CD di GIGI D' ALESSIO ( meglio se originali, lei non li cestinera', lui non potra' farlo, e gli resteranno in casa per anni e anni )

Spitfire 15-05-2009 19:49

Quote:

Originariamente inviata da GASSE (Messaggio 3703599)
anche l'olio dei freni fa miracoli !

anche le molotov...fatto di notte è un bel vedere

a parte gli scherzi in giro ci sono proprio delle M.....

Motozappa 16-05-2009 13:57

Appoggio brontolo ma lascia passare un bel pò di tempo ti segni indirizzo e targa sul calendario e al Compleanno tremenda vendetta va bene tutto ma VENDETTA purtroppo siamo in ITALIA un paese dove tutti si credono furbi ma in realtà solo IGNORANTI E MALEDUCATI!!! W L ITALIA :mad::mad:
P.S. funziona ed è una piccola gioia IMMENSA!!:lol:

pipuntoerre 16-05-2009 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Evangelist (Messaggio 3703790)
Dilettanti....

olio da freni, magari dentro uno spruzzatore... il DOT 4 fa "miracoli" sulle carrozzerie;)

Serio: pagati il danno e lascia perdere... anche lui sa chi sei...;)

anni fa uno mi ha fregato la morosa e dopo un po' di tempo, si e' ritrovato con litro di dot 4 versato sul tetto della peugeot 205.ha dovuto riverniciare tutta la sua macchina..............chissa' chi sara'stato:confused::cool:
anche una squadra di amici miei di fn fanno lo stesso effetto,ma sulla faccia del tipo disonesto.

Carroarmato 16-05-2009 16:04

Guarda, non ci sono parole..., azione legale, distruggergli la macchina, assicurazione... mavaffa tutta 'sta monnezza, ma dove stiamo andando a finire... questo fa un danno a uno che non c'entra niente e fa pure storie per pagarlo, ma non c'è fine alla stronzaggine della gente... . Ma è vero, bisogna spaccargli la faccia su due piedi, girarsi, andarsene e quello stai tranquillo che non ti denuncia, perchè è un somaro senza palle altro che un furbo, come si crede lui. Vuoi saperne ancora?! Io sono in causa e dico in causa con uno che è uscito da uno stop senza fermarsi, gli sono fiondato dentro, la moto si è incastrata nell'auto, questo ha PROSEGUITO e ha girato dove doveva girare con la moto incastrata nella portiera, per 50 metri!! E ha detto ai carabinieri che lui non usciva dallo stop! Hai capito cosa voglio dire?! 5.000 euro di danni alla moto, ospedale, e adesso sono IO che devo dimostrare di aver ragione!!
Fai così, ascolta un cretino:
Se i soldi non ti mancano fagli causa, così tanto per rompergli i coglioni.
Se l'incazzatura ti è passata, metti a posto la moto se non l'hai già fatto (il danno alla fine non è un granchè), rimonta in sella e vedrai che ti senti subito meglio. Chiamalo al telefono e digli che è una merda.

Ciao.
Francesco

Carroarmato 16-05-2009 16:45

... Marcè, ma quello lo sa già di essere una merda, lui glielo ricorda e basta...

semir 16-05-2009 16:52

quando sai i suoi dai postali qui
tante volte passassi d la' ci penso io

eredi 16-05-2009 20:42

Quote:

Originariamente inviata da ATkappa (Messaggio 3703834)
In effetti anche se il primo moto è vendetta, tremenda vendetta, occorre stare molto attenti. ..........
In bocca al lupo :D:D

concordo in pieno. Ottimi consigli. Seguili. ;)

Dave 16-05-2009 22:12

trovati due testimoni x fregarlo........
quando hai vinto la causa segui il consiglio di Brontolo o Pacifico....a scelta

GELANDERSTRASSE 16-05-2009 22:17

Mi permetto

..giusto oggi alla cinque ho aperto la cassetta postale e c'era la lettera di un sedicente avvocato che millantava la rappresentanza di due ...ghanesi che mentre sbadigliavo fermo ad un semaforo alzavo il piede dalla frizione del Golf e li toccavo su una Panda scatoletta del 1991 ed il suo paraurti in plastica si spostava leggeremte ....mentre la golf nulla, praticamente ero fermo;....fatto il modulo constatazione amichevole mentre questo diceva "io no capisco io no capisco" io glielo spiegavo pazientemente e questo ...si ..si ..si...
ora risulta essere andato con quella meretrice (si può dire:confused:)di sua moglie al Ps e mi chiede i danni:mad:...
quindi la cosa migliore da fare è aspettarli sotto casa devastargli la scatoletta e quando escono due mazzate col manganello così avranno un buon motivo per andare al Ps...:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):): )

Spitfire 16-05-2009 23:23

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE (Messaggio 3708078)
..giusto oggi alla cinque ho aperto la cassetta postale e c'era la lettera di un sedicente avvocato che millantava la rappresentanza di due ...ghanesi che mentre sbadigliavo fermo ad un semaforo alzavo il piede dalla frizione del Golf e li toccavo su una Panda scatoletta del 1991 ed il suo paraurti in plastica si spostava leggeremte ....mentre la golf nulla, praticamente ero fermo;....fatto il modulo constatazione amichevole mentre questo diceva "io no capisco io no capisco" io glielo spiegavo pazientemente e questo ...si ..si ..si...
ora risulta essere andato con quella meretrice (si può dire:confused:)di sua moglie al Ps e mi chiede i danni:mad:...
quindi la cosa migliore da fare è aspettarli sotto casa devastargli la scatoletta e quando escono due mazzate col manganello così avranno un buon motivo per andare al Ps...:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):): )

Gli stranieri hanno imparato subito come funziona in italia (si..con i minuscola)
Leggendo uno sopra che diceva che in Svizzera per non avere problemi ha pagato...mi viene da ridere (o piangere?) qui da noi se uno (straniero) ammazza, ruba ecc ecc rimane tranquillamente dov'è

scusate OT e sfogo

ambroeus2003 17-05-2009 19:37

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith (Messaggio 3702072)
allora.
non è vero che un perito non vede la retromarcia.
assolutamente.
Punto primo.
Sei stato/a ingenuo.
Non firmi? io ti rovino: chiamo i carabinieri.
Dici il falso. Perizia
Se ti va male paghi cmq.
se no....
Ero assicuratore e ste cose succedevano....

quoto !! mi hanno tamponato "in macchina" il tipo ha fatto il semf con il giallo io fermo dopo,in colonna..badabammm,la botta che mi ha dato mi fatto sbattere quella davanti e a catena altre 2....
sapete quando è uscito il perito cosa mi ha detto???che loro pagavano solo i danni dietro,xkè davanti io "avevo già tamponato"
come è andata a finire?
avvocato,causa 11 mesi,presi i soldi della macchina spese legali,e fisichee ovviamnte in percentuale la parcella dell'avvocato !!! c'è plus facile...se hai un pò di coglions:D:D:D:D:D

s_riki 17-05-2009 21:22

Ti presto il trattore se vuoi tamponarlo in maniera "soddisfacente"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49.